un giocco bellissimo the last of us mi ci sono azzeccato e l'ho finito in 2 giorni complice le vacanzela grafica bellissima ma sopratutto trama e dialoghi scritti benissimoil finale mi ha lasciato così spero che facciano un seguito
l'ho comprato il venerdì sera, e la domenica prima di pranzo era bello che andato considerando che c'era il napoli di mezzo e la partita da arbitrare Comunque è un finale che ti lascia spiazzato ma è nel completo stile del personaggio....nessuno stravolgimento ma un finale con i controfiocchi....ma poi che grafica curati i particolari anche, ad esempio, in luoghi solo figurativi (ad esempio vicoli cechi, corridoi inutili ecc.)...chiunque entrasse in casa mia esclamava "azz bell!! che cinm e'???"
prova il nuovo tomb raider che pure merita e non ha nulla ache fare con i vecchi e poi anche la serie arkham di batman
tomb raider è un altro gioco che volevo provare, ma solo perchè ho sentito che, come hai detto, non c'entra nulla con i precedenti....ma il gioco che aspetto con ansia è Uncharted 4
una serie bellissima unchartedperò prima mgsV
vabè e che lo diciamo a fare il IV è mostruoso con quel quarto d'ora di mazzate tra liquid e solid sulla nave
che poi crescendo ho cominciato ad apprezzare tantissimo il secondo capitoloaltre bella serie poi è deadspace sopratutto il primo che sembra il primo film di alien
a deadspace non ho mai giocato, dovrò provarlo facendo sta carrellata di capolavori, un altro grande titolo è Heavy Rain la rivoluzione nel campo dei videogames stupendo...l'ho finito tre volte con tre finali diversi...ora che ci penso lo ricomincerò
:sisi:heavy rain ma anche fahrenheit per ps2 e beyond two souls che ho finito recentementeavventure grafiche piene di quick time event
comunque il gioco che ricordo con più piacere, sarà per il genere o perchè è stato uno dei miei primi giochi, è Dino Crisis sia il primo che il secondo
Se vi piace la roba di Cage e volete provare qualcosa di simile, ma scritto bene , fiondatevi su The Walking Dead di telltaleInviato da Tapatalk
molto belli anche se il primo è un horror classico il secondo è un action mentre il mioprimo gioco per ps1 è stato medievil