Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 602691 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38368
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Giugno 06, 2014, 18:12:00 pm »
Poi dicono perchè uno bestemmia  *dawson*

FINAL FANTASY XV E KINGDOM HEARTS III NON SARANNO PRESENTI ALL'E3 2014

Square Enix ha deciso di non portare i suoi titoli forse più importanti del prossimo periodo all'E3 2014, ovvero Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III.La conferma, oltre che dalla mancanza di menzioni al riguardo nei materiali pre-E3, arriva anche dalle parole di Shinji Hashimoto a Famitsu: "Stiamo lavorando duramente a Kingdom Hearts III, ma credo che ulteriori informazioni arriveranno solo fra un po'", ha affermato Hashimoto sul gioco in collaborazione con Disney, salvo includere qualche elemento nel trailer ufficiale dell'E3 2014 di Kingdom Hearts 2.5.Inoltre, ha voluto chiarire che Final Fantasy XV non sarà presente all'E3 2014, smentendo le voci che dicono il contrario: "c'è stato un malinteso nel riportare questa notizia e un sacco di voci di sono mischiate", ha riferito. "Quando mi hanno chiesto della presenza di FFXV all'E3, ho detto semplicemente che non potevo ancora rispondere, ma questo in qualche modo è stato interpretato male".In ogni caso, ha chiarito che lo sviluppo su Final Fantasy XV sta procedendo bene e che il team sta ancora valutando quando sia il caso di rilasciare ulteriori informazioni al pubblico. In ogni caso "abbiamo giudicato che questo E3 non sarebbe stato il momento migliore per mostrare qualcosa di nuovo su Final Fantasy XV".

    Die Nagel

    • Visitatore
    « Risposta #241 il: Giugno 06, 2014, 18:36:14 pm »
    Poi dicono perchè uno bestemmia  *dawson*

    FINAL FANTASY XV E KINGDOM HEARTS III NON SARANNO PRESENTI ALL'E3 2014

    Square Enix ha deciso di non portare i suoi titoli forse più importanti del prossimo periodo all'E3 2014, ovvero Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III.La conferma, oltre che dalla mancanza di menzioni al riguardo nei materiali pre-E3, arriva anche dalle parole di Shinji Hashimoto a Famitsu: "Stiamo lavorando duramente a Kingdom Hearts III, ma credo che ulteriori informazioni arriveranno solo fra un po'", ha affermato Hashimoto sul gioco in collaborazione con Disney, salvo includere qualche elemento nel trailer ufficiale dell'E3 2014 di Kingdom Hearts 2.5.Inoltre, ha voluto chiarire che Final Fantasy XV non sarà presente all'E3 2014, smentendo le voci che dicono il contrario: "c'è stato un malinteso nel riportare questa notizia e un sacco di voci di sono mischiate", ha riferito. "Quando mi hanno chiesto della presenza di FFXV all'E3, ho detto semplicemente che non potevo ancora rispondere, ma questo in qualche modo è stato interpretato male".In ogni caso, ha chiarito che lo sviluppo su Final Fantasy XV sta procedendo bene e che il team sta ancora valutando quando sia il caso di rilasciare ulteriori informazioni al pubblico. In ogni caso "abbiamo giudicato che questo E3 non sarebbe stato il momento migliore per mostrare qualcosa di nuovo su Final Fantasy XV".
    *dawson* *dawson*


    Rumors dicono di un nuovo capitolo di Crash per Next-Gen  :look:

      Offline ciannino

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7498
      • Karma: 28
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Giugno 06, 2014, 23:31:02 pm »
      proprio in questo momento sto istallando THE WITCHER 2 speriamo che giri sul mio portatile DECENTEMENTE!!!

      Offline Rever

      • Giuseppe Savoldi
      • *****
      • Post: 3727
      • Karma: 154
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #243 il: Giugno 07, 2014, 10:35:51 am »
      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

        Offline BillKelso

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10147
        • Karma: 23
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #244 il: Luglio 30, 2014, 02:36:37 am »
        Una guida completa (italiano o inglese non importa) a Football Manager? :shhlook:

        Voglio vedere se mi piace, me lo sono scaricato. Se mi piace, acquisterò il 15.

        Giuro, mai giocato prima d'ora :look:

          Offline AyeyeBrazov

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1854
          • Karma: 32
          • Sesso: Maschio
          • Il fratello di Parascandolo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #245 il: Luglio 30, 2014, 10:27:59 am »
          Una guida completa (italiano o inglese non importa) a Football Manager? :shhlook:

          Voglio vedere se mi piace, me lo sono scaricato. Se mi piace, acquisterò il 15.

          Giuro, mai giocato prima d'ora :look:
          :uaaa: :uaaa: :uaaa: :uaaa: sei la prima persona dotata di pene che incontro che pur amando il calcio non ha mai giocato a fm.

          Vien...vien....vienet'a piglià o' perdono

            Offline markmaior

            • Tifosotto Occasionale
            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1331
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • La mia nazionale è il Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #246 il: Luglio 30, 2014, 10:38:48 am »
            :uaaa: :uaaa: :uaaa: :uaaa: sei la prima persona dotata di pene che incontro che pur amando il calcio non ha mai giocato a fm.

            Vien...vien....vienet'a piglià o' perdono

            io vorrei tornare ai tempi delle superiori per massacrarmi di Football Manager 10 ore al giorno *dawson* *dawson* *dawson*
            SOLO LA MAGLIA!!!!

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133885
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #247 il: Luglio 30, 2014, 10:40:52 am »
              io vorrei tornare ai tempi delle superiori per massacrarmi di Football Manager 10 ore al giorno *dawson* *dawson* *dawson*
              *_* poco prima Dell esame di stato *_*
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Offline Awaydays

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3239
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • first match first love...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #248 il: Luglio 30, 2014, 10:43:27 am »
                Una guida completa (italiano o inglese non importa) a Football Manager? :shhlook:

                Voglio vedere se mi piace, me lo sono scaricato. Se mi piace, acquisterò il 15.

                Giuro, mai giocato prima d'ora :look:
                Avviato' ma quello di Sega?  Quello di EA non esiste più o no ?
                MAI IL MIO PRESIDENTE!
                ---------------------------------------------

                  Offline AyeyeBrazov

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1854
                  • Karma: 32
                  • Sesso: Maschio
                  • Il fratello di Parascandolo
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #249 il: Luglio 30, 2014, 10:44:01 am »
                  io vorrei tornare ai tempi delle superiori per massacrarmi di Football Manager 10 ore al giorno *dawson* *dawson* *dawson*
                  vi faccio una confessione, tanto non ci conosciamo.
                  Ho semrpe attribuito al lavoro il mio ritardo di 4 anni sulla carriera universitaria, nessuno ha mai saputo, la mia ragazza, i miei genitori, il mio cane (no, lui forse si) che in parte il mio ritardo era dovuto anche ai pomeriggi interi perduti a giocare a fm per mesi.

                  Voglio consigliar4e a wright brothers di pensarci bene prima di cominciare, la vita gli chiederà prepotentemente di mettere tutto in discussione...

                    Offline markmaior

                    • Tifosotto Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1331
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • La mia nazionale è il Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #250 il: Luglio 30, 2014, 10:50:20 am »
                    vi faccio una confessione, tanto non ci conosciamo.
                    Ho semrpe attribuito al lavoro il mio ritardo di 4 anni sulla carriera universitaria, nessuno ha mai saputo, la mia ragazza, i miei genitori, il mio cane (no, lui forse si) che in parte il mio ritardo era dovuto anche ai pomeriggi interi perduti a giocare a fm per mesi.

                    Voglio consigliar4e a wright brothers di pensarci bene prima di cominciare, la vita gli chiederà prepotentemente di mettere tutto in discussione...

                    Come ti capisco... io ho dovuto smettere perché ormai non facevo altro durante il giorno..... per non parlare delle nottate..... eppure continua a mancarmi, è una droga..... *dawson*
                    SOLO LA MAGLIA!!!!

                      Offline AyeyeBrazov

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1854
                      • Karma: 32
                      • Sesso: Maschio
                      • Il fratello di Parascandolo
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #251 il: Luglio 30, 2014, 10:52:33 am »
                      Come ti capisco... io ho dovuto smettere perché ormai non facevo altro durante il giorno..... per non parlare delle nottate..... eppure continua a mancarmi, è una droga..... *dawson*
                      non siamo quelli che vorrebbero mettere sotto col SUV Bigon solo per colpa di un'insana invidia :ahha: :ahha:
                      Il suo stile di vita è il quadro perfetto dell'esistenza per uomini come noi.
                      Ti sono vicino amico, mò ti karmo pure perchè c facciamo pena a vicenda :ivres:
                      « Ultima modifica: Luglio 30, 2014, 10:54:05 am da AyeyeBrazov »

                        Offline markmaior

                        • Tifosotto Occasionale
                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1331
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • La mia nazionale è il Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #252 il: Luglio 30, 2014, 11:00:08 am »
                        non siamo quelli che vorrebbero mettere sotto col SUV Bigon solo per colpa di un'insana invidia :ahha: :ahha:
                        Il suo stile di vita è il quadro perfetto dell'esistenza per uomini come noi.
                        Ti sono vicino amico, mò ti karmo pure perchè c facciamo pena a vicenda :ivres:


                        Maledetto Bigò......  *dawson*


                        Maledetti Micheli, Zunino e compagnia cantando.....  *dawson*


                        Amico, collega caro, non dobbiamo farci pena a vicenda....noi siamo "gli eletti"....  :ivres:


                        (Io proporrei il patentino di DS per "anzianità di Football Manager" come si fa per il patentino di volo..... che dite? potrebbe essere una buona proposta?  :look: )
                        SOLO LA MAGLIA!!!!

                          Offline AyeyeBrazov

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1854
                          • Karma: 32
                          • Sesso: Maschio
                          • Il fratello di Parascandolo
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #253 il: Luglio 30, 2014, 11:05:45 am »

                          Maledetto Bigò......  *dawson*


                          Maledetti Micheli, Zunino e compagnia cantando.....  *dawson*


                          Amico, collega caro, non dobbiamo farci pena a vicenda....noi siamo "gli eletti"....  :ivres:


                          (Io proporrei il patentino di DS per "anzianità di Football Manager" come si fa per il patentino di volo..... che dite? potrebbe essere una buona proposta?  :look: )
                          ti prego basta, questo è troppo. Io nn sono mai stato un grande stratega a fm. Per portare il Giugliano in Europa league avevo sempre bisogno di prendere il controllo della juventus e comprare Di Nardo a 40 milioni :facepalm:

                          mmmm....potrei sostituirmi a Marotta pensandoci.....gli illeciti quelli sò!

                            Offline markmaior

                            • Tifosotto Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1331
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • La mia nazionale è il Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #254 il: Luglio 30, 2014, 11:07:56 am »
                            ti prego basta, questo è troppo. Io nn sono mai stato un grande stratega a fm. Per portare il Giugliano in Europa league avevo sempre bisogno di prendere il controllo della juventus e comprare Di Nardo a 40 milioni :facepalm:

                            mmmm....potrei sostituirmi a Marotta pensandoci.....gli illeciti quelli sò!

                            quanta malinconia.... *dawson*




                            ...comunque per ritornare IT.....in questo momento mi sto dedicando a Minecraft..... altra droga XD
                            SOLO LA MAGLIA!!!!

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal