Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 603103 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Masdan Who

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3067
  • Karma: 38
  • Squadra del cuore:
« Risposta #570 il: Aprile 10, 2015, 17:22:52 pm »
:stralol: ricorda sempre, losing is fun *_*
Specialmente se ti suicidi... Ho fatto dragoniano elementale del fuoco e ho lanciato una magia di lv3 per provarla. Si è creato un campo di fuoco e pensavo di poterlo superare perché dragoniano... :look:

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64600
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #571 il: Aprile 10, 2015, 23:22:14 pm »
    Specialmente se ti suicidi... Ho fatto dragoniano elementale del fuoco e ho lanciato una magia di lv3 per provarla. Si è creato un campo di fuoco e pensavo di poterlo superare perché dragoniano... :look:

    :asd:
    Se premi % vedi le resistenze del tuo personaggio :shhlook:
    Se eri dragoniano rosso avevi res.fuoco :mazzarrino:

      Offline Pentothal.

      • Fernando De Napoli
      • **
      • Post: 969
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #572 il: Aprile 10, 2015, 23:27:47 pm »
      mi sto azzeccando con football manager ora, ho portato la Boys Pianurese dalla Promozione alla Serie D, sono orgoglione  :-i

        Offline antijuventino87

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1653
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #573 il: Aprile 11, 2015, 09:21:01 am »
        mi sto azzeccando con football manager ora, ho portato la Boys Pianurese dalla Promozione alla Serie D, sono orgoglione  :-i
        Anche io volevo fare una carriera partendo dalla promozione o l'eccellenza ma quest'anno il db ha una falla imperdonabile.. Le squadre di serie A partecipano alle coppe regionali.. È assurdo

          Offline ParedeNatan

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27747
          • Karma: 47
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #574 il: Aprile 21, 2015, 16:21:39 pm »
          Qualcuno ha dark souls 2per ps4?

            Online Monkey Ltd

            • Il Piccolo Basco
            • Giuseppe Bruscolotti
            • *****
            • Post: 16185
            • Karma: 1343
            • Sesso: Maschio
            • PNHSEDXIVS
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #575 il: Aprile 26, 2015, 16:26:34 pm »
            Ac Unity, delusione assoluta. Never alone gioco carino niente di chè ma carino
            .GIF addicted  

              Online Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38368
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #576 il: Aprile 27, 2015, 17:10:33 pm »
              Ac Unity, delusione assoluta. Never alone gioco carino niente di chè ma carino
              Come mai? Avrei intenzione di prenderlo quando cala di prezzo.

              Comunque oggi ho prenotato The Witcher III  portando un usato da Mediaworld *_*
              Anche se devo ancora finire Dragon Age e Bloodborne  :look:

                Offline Onisco

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 112252
                • Karma: 1188
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #577 il: Aprile 27, 2015, 17:21:01 pm »
                Infatti è un bel gioco, ma eccessivamente difficile. Ti troverai a morire spesso e ripetere di continuo diversi punti del gioco. :look:
                All'inizio anche a me sembrava assurdamente difficile, ma poi ci ho preso la mano. Secondo me è stupendo.
                Il fatto di ripetere di continuo diversi punti del gioco è vero in parte. Ad esempio prima di ogni boss ci sono scorciatoie da sbloccare (cancelli, ascensori ecc) che permettono di ridurre drasticamente la strada per raggiungere il suddetto. Basta esplorare bene.

                  Online ThomYorke

                  • Utente Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8420
                  • Karma: 51
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #578 il: Aprile 27, 2015, 17:37:13 pm »
                  dopo aver bestemmiato con Far Cry, uno dei giochi più frustranti dopo Dark Souls, sto giocando al 2 che comprai assieme al 3 coi saldi. Gioco da 6, ci sono cose carine ma anche parecchie idiozie a livello di gameplay, infatti lo sto giocando solo per togliermelo davanti e iniziare il 3. Tra l'altro in questi giorni c'è in saldo Thief (6€ mi pare), qualcuno me lo consiglia? è nella mia lista da tempo ma non lo prendo mai perché dicono non sia granché. Io ho giocato a Dishonored e mi è piaciuto non poco, e questo dicono sia inferiore. Confermate?
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                    Offline genny92c

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4199
                    • Karma: 88
                    • Sesso: Maschio
                    • Hear me roar!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #579 il: Aprile 27, 2015, 17:48:36 pm »
                    dopo aver bestemmiato con Far Cry, uno dei giochi più frustranti dopo Dark Souls, sto giocando al 2 che comprai assieme al 3 coi saldi. Gioco da 6, ci sono cose carine ma anche parecchie idiozie a livello di gameplay, infatti lo sto giocando solo per togliermelo davanti e iniziare il 3. Tra l'altro in questi giorni c'è in saldo Thief (6€ mi pare), qualcuno me lo consiglia? è nella mia lista da tempo ma non lo prendo mai perché dicono non sia granché. Io ho giocato a Dishonored e mi è piaciuto non poco, e questo dicono sia inferiore. Confermate?
                    Far cry 3 è il vero capolavoro. Far cry 2 non è nulla in confronto
                    And so he spoke, that lord of Castamere,
                    But now the rains weep o'er his hall, with no one there to hear.

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8420
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #580 il: Aprile 27, 2015, 19:03:17 pm »
                      Far cry 3 è il vero capolavoro. Far cry 2 non è nulla in confronto

                      lo so lo so, ma ho sempre odiato giocare ad un gioco senza farmi prima i precedenti, anche se a livello di storia i Far Cry non sono manco collegati.
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Online Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38368
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #581 il: Aprile 27, 2015, 19:10:37 pm »
                        Far Cry ostico?  :look:

                          Online ThomYorke

                          • Utente Occasionale
                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8420
                          • Karma: 51
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #582 il: Aprile 27, 2015, 22:08:49 pm »
                          uah, io appostato a terra tra le frasche, nemici dall'altro lato di un ponte, metto mezza capa fuori "eccolo lì!" e me fann  :look: dico il primo eh.

                          ps: poi non ho detto difficile, ho detto frustrante, che è diverso  :look:
                          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                            Offline ciannino

                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7498
                            • Karma: 28
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #583 il: Aprile 28, 2015, 01:31:33 am »
                            uah, io appostato a terra tra le frasche, nemici dall'altro lato di un ponte, metto mezza capa fuori "eccolo lì!" e me fann  :look: dico il primo eh.

                            ps: poi non ho detto difficile, ho detto frustrante, che è diverso  :look:

                            con un sistema di coperture sarebbe stato piu divertente,lo sparatutto con omini che ti vengono incontro senza un senso,come non ci fosse un domani è obbrobrioso

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13350
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #584 il: Aprile 28, 2015, 15:48:53 pm »
                            dopo aver bestemmiato con Far Cry, uno dei giochi più frustranti dopo Dark Souls, sto giocando al 2 che comprai assieme al 3 coi saldi. Gioco da 6, ci sono cose carine ma anche parecchie idiozie a livello di gameplay, infatti lo sto giocando solo per togliermelo davanti e iniziare il 3. Tra l'altro in questi giorni c'è in saldo Thief (6€ mi pare), qualcuno me lo consiglia? è nella mia lista da tempo ma non lo prendo mai perché dicono non sia granché. Io ho giocato a Dishonored e mi è piaciuto non poco, e questo dicono sia inferiore. Confermate?

                            Beh, il primo Far Cry era una gemma con qualche grezza (era il primo progetto serio della Crytek), ricordo i bestemmioni che partivano a causa di una delle IA meglio congegnate nell'ambito videoludico: aggiramento della posizione, attacchi coordinati ai fianchi, fuoco di copertura.
                            Il secondo Far Cry perse sia il motore grafico che l'IA per motivi contrattuali, e pur essendo meno peggio di quanto universalmente criticato, soffriva di problemi conclarati:
                            -) Sistema di salvataggio da stracciamento di palle
                            -) Bug infami che ti impedivano il prosieguo della trama (e unito al primo punto, un disastro)
                            -) Alcune missioni facilmente risolvibili stile Rambo.

                            È un peccato, perché in quasi tutte le missioni che ho giocato (l'ho terminato) c'era sempre almeno un secondo approccio per completare la missione: stava al giocatore capire come fare per trovare la strada alternativa.
                            Su Thief io ho giocato al primo (del 1996, mi pare) e a Deadly Shadows del 2003, entrambi soddisfacenti se si cerca un approccio stealth.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal