Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 610783 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13368
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5625 il: Luglio 16, 2021, 17:03:36 pm »
Valve ha lanciato la sua console portatile: Steam Deck.



Dovrebbe avere più o meno la potenza di una PS4, ma con molta più ram e una cpu decente. È praticamente un pc portatile, lo schermo è di 7 pollici e arriva a una risoluzione di 800p. Sarà compatibile anche con gli store di Epic e Microsoft (compatibile pure con il game pass).

420€ per il modello da 64gb e 550€ e 680€ per i modelli con ssd nvme da 256gb e 512gb.

Non lo so, cosi a naso fa la fine delle mitologiche Steam Machines. :look: Però l'idea di avere una switch con molta più putenza e che funziona con tutti i giochi su Steam non è affatto male.

Non so.
Da una parte una cosole portatile che faccia girare il grosso dei prodotti Steam è una figata.
Dall'altra mi chiedo quanta autonmia possa tenere un apparecchio del genere, e di riflesso quanto pesi.
Concordo sul fatto che gli stick mi sembrano messi male, ma per me qualsiasi cosa non sia un mouse e tastiera fa cagare.  :shhlook:
Poi boh, non so che risoluzione abbia, e quanto questo possa impedire di far girare titoli importati da PS4 o XBOX.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online Bonfire

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1221
    • Karma: 9
    • Ravviva il falò
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5626 il: Luglio 16, 2021, 17:39:34 pm »
    Ma chi gioca a Diablo per la trama? :look:

    No, intendevo i filmati di intermezzo (a me gasano da pazzi)

      Offline Alchioco

      • El Pampa Sosa
      • *
      • Post: 221
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5627 il: Luglio 17, 2021, 19:56:00 pm »
      Sto giocando A Plague Tale, non male comunque :look:

        Online ThomYorke

        • Utente Occasionale
        • Degustatore di ananassi
        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8489
        • Karma: 51
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5628 il: Luglio 21, 2021, 19:16:01 pm »
        Da quello che ho capito, se si ha un abbonamento Prime si possono riscattare Battlefield 1 da ora e Battlefield V dal 2 agosto, ovviamente aggratise. Mannaccia il cazzo, ho tenuto il prime per due anni e i giochi migliori che hanno dato sono stati quelli di The Banner Saga  :ink:
        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64627
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5629 il: Luglio 21, 2021, 22:41:27 pm »
          Da quello che ho capito, se si ha un abbonamento Prime si possono riscattare Battlefield 1 da ora e Battlefield V dal 2 agosto, ovviamente aggratise. Mannaccia il cazzo, ho tenuto il prime per due anni e i giochi migliori che hanno dato sono stati quelli di The Banner Saga  :ink:

          Ma dove si possono riscattare ?

            Online ThomYorke

            • Utente Occasionale
            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8489
            • Karma: 51
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5630 il: Luglio 21, 2021, 23:41:11 pm »
            una volta c'era un collegamento da fare tra l'account di twitch e quello del prime, mo da quanto ho capito bisogna andare qua https://gaming.amazon.com/intro poi non so, perché non ho più il prime  :look:
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64627
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5631 il: Luglio 22, 2021, 09:23:51 am »
              Ah quindi è direttamente su amazon games, non l'avevo notato, grazie :fiori:

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13368
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5632 il: Luglio 22, 2021, 12:32:12 pm »
                Da quello che ho capito, se si ha un abbonamento Prime si possono riscattare Battlefield 1 da ora e Battlefield V dal 2 agosto, ovviamente aggratise. Mannaccia il cazzo, ho tenuto il prime per due anni e i giochi migliori che hanno dato sono stati quelli di The Banner Saga  :ink:

                Non ho mai provato, devo farlo questo WE.
                I due Battlefield non mi entusiasmano, però gratis non si buttano mica.  :pat_hi:

                Sto giocando A Plague Tale, non male comunque :look:

                "Tornado di zoccole" (cit.)  :asd:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online ThomYorke

                  • Utente Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8489
                  • Karma: 51
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5633 il: Luglio 22, 2021, 13:57:24 pm »
                  Nonostante non stia giocando ad altro che Apex Legends, volevo cambiare un po' giusto per fare una pausa di tanto in tanto  :look: ho notato che il prezzo del Now è sceso un po' rispetto al solito, mo sta 42€ su instant gaming, e quasi quasi. Però ho notato che alcuni giochi che mi interessavano li hanno tolti, tipo quelli Bethesda (Dishonored 2, Wolfenstein the New Colossus etc), che pacco.
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13368
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5634 il: Luglio 22, 2021, 16:58:33 pm »
                    Nonostante non stia giocando ad altro che Apex Legends, volevo cambiare un po' giusto per fare una pausa di tanto in tanto  :look: ho notato che il prezzo del Now è sceso un po' rispetto al solito, mo sta 42€ su instant gaming, e quasi quasi. Però ho notato che alcuni giochi che mi interessavano li hanno tolti, tipo quelli Bethesda (Dishonored 2, Wolfenstein the New Colossus etc), che pacco.

                    Dihonored 2 ciclicamente finisce a pochi spicci su Steam, monitonerei i saldi.
                    A me è piaciuto parecchio, anche se ho voluto fare la run meno "comune" con Corvo Attano.
                    Penso lo rifarò con la figlia alla prossima run.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8489
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5635 il: Luglio 22, 2021, 21:27:45 pm »


                      Madooooashasdhaosdjlkanfdlanlfjnalsdfjkalkf  :love:
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Online Muzak

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3303
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5636 il: Luglio 22, 2021, 22:47:36 pm »


                        Madooooashasdhaosdjlkanfdlanlfjnalsdfjkalkf  :love:
                        *_* :allahsi3:

                          Offline Alchioco

                          • El Pampa Sosa
                          • *
                          • Post: 221
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5637 il: Luglio 22, 2021, 23:09:45 pm »
                          Uagliu consigliatemi qualche gioco please, anche sul Pass perché non ne ho idea. Unravel come e’? Dishonored 2 se non ho giocato il primo si può fare? Fallout 76 com’è? :look:


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Online ThomYorke

                            • Utente Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8489
                            • Karma: 51
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5638 il: Luglio 23, 2021, 00:20:37 am »
                            Unravel è meno fesso di quello che sembra, pare carino e puccioso ma c'ho menato le peggio jastemme. Se ti piacciono i platform, è un classico. Dishonored 2 non l'ho giocato, ma credo sia legato al primo a livello di trama, il primo non lo puoi recuperare? Quello è un bel gioco davvero. Su Fallout non so, ne ho giocato solo uno (il 3 mi pare), ma non sono amante dell'ambientazione. Altrimenti boh, vedendo un po' sul pass, i vari Batman sono fatti bene, scorrevoli, Dragon Age Inquisition è un rpg  che mi ha divertito parecchio, ignorantone quanto basta, La Terra di Mezzo pure dicono sia bello ma non li ho giocati, se ti piace l'horror vai sui Dead Space su cui sbavavamo io e Muzak  :look:
                            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13368
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5639 il: Luglio 23, 2021, 10:43:04 am »
                              Uagliu consigliatemi qualche gioco please, anche sul Pass perché non ne ho idea. Unravel come e’? Dishonored 2 se non ho giocato il primo si può fare? Fallout 76 com’è? :look:


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Disonhored due è un gran bel gioco stealth. Se ti piace il genere, è bello, ma comunque a livello di rama meglio se giochi il primo subito prima.
                              Fallout 76 mai provato, dicono sia una versione rivista del 4 in salsa multiplayer. Io il 4 l'ho adorato (ho tipo 240 ore passate Steam), rientra nella categoria GDR action.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal