Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 610992 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16194
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5655 il: Luglio 25, 2021, 18:46:08 pm »
Io sto recuperando solo ora tramite pc Ryse Son of Rome, poi in inverno se scatta il lockdown vado di Crusade King III e dico addio al mondo fino alla prossima estate
.GIF addicted  

    Online Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38369
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5656 il: Luglio 25, 2021, 19:52:04 pm »
    Io sto recuperando solo ora tramite pc Ryse Son of Rome, poi in inverno se scatta il lockdown vado di Crusade King III e dico addio al mondo fino alla prossima estate
    Vai vai che sono il traduttore italiano della mod del Signore degli Anelli di CK 3 :look:

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Offline Monkey Ltd

    • Il Piccolo Basco
    • Giuseppe Bruscolotti
    • *****
    • Post: 16194
    • Karma: 1343
    • Sesso: Maschio
    • PNHSEDXIVS
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5657 il: Luglio 25, 2021, 20:41:18 pm »
    Vai vai che sono il traduttore italiano della mod del Signore degli Anelli di CK 3 :look:

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ti +1 subito  *_*
    .GIF addicted  

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13372
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5658 il: Luglio 25, 2021, 21:10:09 pm »
      Comunque ultimamente sarà il lockdown, sarà che i miei amici stanno tutti sparsi per il globo, mi sto sempre più spesso e quasi inconsciamente approcciando ai giochi multiplayer online, genere che prima schifavo altamente. Come ho detto, sto in fissa per Apex Legends che però richiede alti livelli di concentrazione, altrimenti schiatti dopo mezzo minuto.
      Cercavo qualcosa di più tranquillo e avevo messo gli occhi su Sea of Thieves (sperando che il mio laptop-patata lo regga), però da quanto ho capito 1) è più sfizioso da giocare con amici che con random e 2) non ha dei veri e propri obiettivi, cioè si fanno le missioni che ti danno soldi con cui puoi solo sbloccare roba cosmetica, quindi dopo un po' potrebbe scocciare.
      In tutto ciò, ho due domande: avete consigli su giochi multiplayer sfiziosi con cui giocare online? Qualcuno potrebbe illustrarmi la bellezza di Minecraft che sono dieci anni che non la colgo?  :look:

      Capisco come intendi... è l'età.
      A 20 anni mi facevo le run per Quake 3 Arena, adesso a stento vinco una gara ogni morte di papa sui battleroyale.  :shhlook:
      Potresti provare qualche gioco online di tipo action Gdr, sono in genere ttitoli con obiettivi a lungo termine e il misto tra abilità e statistiche evita di stare lì sempre come un dannato a base di riflessi.

      Ce ne sono alcuni free to play, come Warframe, se vuooi provare gratis il genere.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73601
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5659 il: Luglio 25, 2021, 22:29:50 pm »
        Lol :look:


        No scherzo nn iniziare che nn ne uscite più ,credetemi

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8489
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5660 il: Luglio 25, 2021, 22:53:09 pm »
          ah per lol intendevi league of legends?  :look:

          @orgrimm e phoenixx io non ho mai giocato a minecraft, ma l'idea di non avere obiettivi mi destabilizza nei giochi, è che ogni volta mi chiedo perché lo giocano milioni di persone, vuoi vedere che mi perdo qualcosa che non so?  :look:

          @kane esatto, ogni partita è na seduta atletica praticamente, ogni tanto vorrei staccare e pariare un po' a qualcosa, warframe lo conosco e non mi fa impazzire ma grazie lo stesso
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Offline il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26725
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5661 il: Luglio 25, 2021, 22:55:48 pm »
            ah per lol intendevi league of legends?  :look:

            @orgrimm e phoenixx io non ho mai giocato a minecraft, ma l'idea di non avere obiettivi mi destabilizza nei giochi, è che ogni volta mi chiedo perché lo giocano milioni di persone, vuoi vedere che mi perdo qualcosa che non so?  :look:

            @kane esatto, ogni partita è na seduta atletica praticamente, ogni tanto vorrei staccare e pariare un po' a qualcosa, warframe lo conosco e non mi fa impazzire ma grazie lo stesso
            La stessa domanda me la sono fatta anche io, in modo ricorrente; più e più volte ho provato a riprenderlo in mano a distanza di tempo per capire se mi ero perso qualcosa, ma no, niente :look: come diceva orgrimm, o ti piace il genere a primo impatto o niente , è inutile provare a fartelo piacere.

            IMG-20230508-213903" border="0

              Offline il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26725
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5662 il: Luglio 25, 2021, 22:58:20 pm »
              Io più che altro vorrei staccarmi dai multiplayer online, sono una spaccimma di droga :look: il brutto è che gli offline ultimamente sono brutti, le case di produzione ormai si orientano solo sull'online...

              Tyrion, cosa mi dici a proposito di Crusader Kings III?
              IMG-20230508-213903" border="0

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95665
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5663 il: Luglio 25, 2021, 23:10:05 pm »
                Crusader Kings 3 rispetto ad altri strategici del genere è forse meno approfondito in certe dinamiche gestionali, ma ha una libertà di approccio assurda.

                Lessi di un utente che aveva creato una società basata sul cannibalismo allo scopo di distruggere il cristianesimo, quando riuscì a prendere Roma fece mangiare il papa al re. Oppure un altro mito che ha conquistato l'Europa costringendo i figli all'incesto e facendoli poi sposare tra le varie monarchie così da generare successori dementi e incapaci. :look:

                  Online Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38369
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5664 il: Luglio 26, 2021, 00:02:51 am »
                  CK III è il solito gioco Paradox (con pregi e difetti). È da acquistare assolutamente, e poi crackare tutti i DLC  :look:

                    Online Bonfire

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1221
                    • Karma: 9
                    • Ravviva il falò
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5665 il: Luglio 26, 2021, 13:09:43 pm »
                    CK III è il solito gioco Paradox (con pregi e difetti). È da acquistare assolutamente, e poi crackare tutti i DLC  :look:

                    Ahah... in effetti non ho calcolato la cifra che costerebbe comprare Europa Universalis IV con tutti i DLC... una roba mostruosa (che poi anche scontati costano comunque un bel po')

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8489
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5666 il: Luglio 26, 2021, 13:39:43 pm »
                      a me la cosa che scazza un po' di CK3 e altra roba Paradox, non me ne voglia Tyrion, è proprio la mancanza di una traduzione ufficiale. Nel senso, quella di BOP Italia che uso è fatta bene e coloro che ci lavorano sono solo da encomiare, però è sempre un'aggiunta un po' pezzotta e spesso andando a mettere altre espansioni la traduzione si sminchia un po'. Sta spaccimma di Paradox potrebbe aggiungere l'italiano, che cazz.
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Online Bonfire

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1221
                        • Karma: 9
                        • Ravviva il falò
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5667 il: Luglio 26, 2021, 13:53:28 pm »
                        a me la cosa che scazza un po' di CK3 e altra roba Paradox, non me ne voglia Tyrion, è proprio la mancanza di una traduzione ufficiale. Nel senso, quella di BOP Italia che uso è fatta bene e coloro che ci lavorano sono solo da encomiare, però è sempre un'aggiunta un po' pezzotta e spesso andando a mettere altre espansioni la traduzione si sminchia un po'. Sta spaccimma di Paradox potrebbe aggiungere l'italiano, che cazz.

                        Evidentemente siamo così pochi, come acquirenti, che non vale la pena pagare un traduttore.

                        Comunque altra cosa che mi piace poco della Paradox (parlo di Europa Universalis IV, non so se ripete la cosa anche negli altri titoli) è che tu compri una espansione, e dopo qualche settimana il 90% delle feature di quell'espansione la inseriscono in una patch gratuita.

                          Online ThomYorke

                          • Utente Occasionale
                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8489
                          • Karma: 51
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5668 il: Luglio 26, 2021, 14:06:58 pm »
                          mi pare fecero partire pure una petizione con svariate migliaia di firme, però sì, evidentemente siamo pochi comunque, colpa di quei bastardi che scaricano. Per il resto non saprei, non ho mai comprato roba Paradox  :shhlook:
                          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95665
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5669 il: Luglio 26, 2021, 14:09:00 pm »
                            Un problema è anche che un sacco di gente compra key online che non risultano acquistate dall'Italia ma da posti strevezi.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal