Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 603324 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Bonfire

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1219
  • Karma: 9
  • Ravviva il falò
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5970 il: Ottobre 10, 2021, 14:26:57 pm »


Mi è salita la scimmia perché il controller bianco non mi piace e il tasto RT ha iniziato a fare un rumorino strano, anche se funziona normalmente.

Ti fa un suono come se avesse bisogno d'olio, una specie di scricchiolio? Se è quello, a me lo fa da 4 anni, vai tranquillo.

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95579
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5971 il: Ottobre 10, 2021, 18:59:20 pm »
    Ti fa un suono come se avesse bisogno d'olio, una specie di scricchiolio? Se è quello, a me lo fa da 4 anni, vai tranquillo.
    No era un rumore simile a un cigolio metallico, ma ora si è tolto e se sbatto un po' il controller sento qualcosa muoversi all'interno, ma il funzionamento è normale. Quindi credo si sia staccato un pezzo di plastica all'interno, tipo quelli per tenere fermi la scocca, che prima si è incastrato nella molla e poi ha iniziato a girare liberamente nel controller.

      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8420
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5972 il: Ottobre 10, 2021, 19:59:27 pm »
      qualche settimana fa mi misi a inciarmare col joypad della ps4 che dopo solo cinque anni dall'acquisto ha cominciato a fare drift pesante sull'analog sinistro, madre quanta munnezza è uscita fuori quando l'ho aperto. In compenso ora il problema s'è risolto
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13350
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5973 il: Ottobre 10, 2021, 23:37:20 pm »
        @Tyrion onesto, Prey all'inizio mi stava piacendo molto, ma il combattimento è troppo un dito in culo. Mo capisco che non è un vero e proprio action, però non lo so, io non riesco proprio a gestire alcuna arma, qualsiasi nemico, pure un robottino fesso mi dimezza l'energia, e sto giocando a normale eh  :sbonk: ci fosse almeno un sistema di lock per mirare meglio

        Prey nasconde un'anima GdR sotto il cofano. Se esplori per bene, puoi potenziare tutte le armi, e ci sono armi specifiche per ogni nemico.
        Tra l'altro non trascurare i poteri, anche se lì è una tua scelta "morale" di quanta umanità vuoi sacrificare per essere competitivo, ma certi poteri sono soddisfacenti.  :look:
        Io non ho riscontrato grosse difficoltà, se non all'inizio e con certi nemici specifici, che sono comunque rari.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8420
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5974 il: Ottobre 11, 2021, 11:07:36 am »
          sì, in questo mi ricorda molto Deus Ex, che di contro ha un sistema di combattimento molto più approcciabile. Ripeto, a me sta piacendo, mi ricorda appunto un misto tra deus ex, bioshock, dead space, però il sistema di combattimento nello specifico lo trovo scomodo.
          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64600
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5975 il: Ottobre 11, 2021, 11:57:37 am »

              Offline Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38368
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5976 il: Ottobre 11, 2021, 12:32:03 pm »
              Comunque davvero TLOUSII subì review bombing per il
              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
               
              Dio che incel i gamer  :look:

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64600
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5977 il: Ottobre 11, 2021, 12:34:57 pm »
                Comunque davvero TLOUSII subì review bombing per il
                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                 
                Dio che incel i gamer  :look:

                Non ci ho giocato per cui non conosco i personaggi, ma il motivo non era il fatto che
                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                ?

                  Offline Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38368
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5978 il: Ottobre 11, 2021, 12:36:27 pm »
                  Non ci ho giocato per cui non conosco i personaggi, ma il motivo non era il fatto che
                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                  ?

                  Probabilmente entrambe.
                  Tra l'altro:
                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



                  piccolo edit
                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                  « Ultima modifica: Ottobre 11, 2021, 12:51:53 pm da Tyrion »

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8420
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5979 il: Ottobre 11, 2021, 12:58:48 pm »
                    @orgrimm non è deus ex eh, però se ti piace allora potresti gradire pure Prey per via delle abilità sbloccabili e del level design (mi riferisco al fatto che per arrivare a un obiettivo x spesso ci sono varie strade).

                    @tyrion io sapevo che era una connessa...

                    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95579
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5980 il: Ottobre 11, 2021, 13:18:11 pm »
                      Il review bombing su TLOUII nasce nel momento in cui esce il maxispoilerone che rivela quasi tutto il gioco prima dell'uscita, ma che sbaglia pure molte cose, come il fatto che Abby fosse transessuale: da lì in poi il gioco diventa bersaglio dei ghemerz perché politicamente corretto, al di là del fatto che poi Abby è una donna etero a cui hanno giusto pompato esageratamente i muscoli e reso bruttina. :look:

                      Che a Ellie piacesse la fessa poi si sapeva già dal primo episodio della serie.

                      Un personaggio transessuale c'è nel gioco, ma la questione è trattata proprio da tutt'altra prospettiva.

                        Offline Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38368
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5981 il: Ottobre 11, 2021, 13:55:50 pm »
                        Abby è una donna etero a cui hanno giusto pompato esageratamente i muscoli e reso bruttina. :look:
                        GNOOOOOOOO UNA RAGAZZA CHE VIVE IN UN MONDO POSTAPOCALITTICO IN CUI SE NON LOTTI MUORI NON PUO ESSERE MUSCOLOSA GNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                         :look:

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133889
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5982 il: Ottobre 11, 2021, 16:02:23 pm »
                          GNOOOOOOOO UNA RAGAZZA CHE VIVE IN UN MONDO POSTAPOCALITTICO IN CUI SE NON LOTTI MUORI NON PUO ESSERE MUSCOLOSA GNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                           :look:
                          In quel mondo  dopo un po’ lo infilerei pure in un clicker ancora caldo, figurati :look:
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online ThomYorke

                            • Utente Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8420
                            • Karma: 51
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5983 il: Ottobre 16, 2021, 18:10:44 pm »
                            Ho finito Prey e il mio giudizio è complessivamente più che buono. Molto bello da un punto di vista narrativo, con delle scelte non facili. Adoro poi i giochi dove la mappa dopo un po' viene memorizzata come le stanze di una casa. Divertentissimo usare i poteri "alieni".
                            Di contro, non mi sono piaciuti i difetti tecnici relativi ai combattimenti (intendo proprio a livello di puntamento), alcuni bug (tipo restavo puntualmente bloccato nei condotti) e i caricamenti un po' lunghetti e frequenti nel passare da un'area all'altra.
                            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95579
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5984 il: Ottobre 20, 2021, 19:06:15 pm »
                              Anche God of War arriverà su PC, oramai manca solo The Last Of Us.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal