Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 603141 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64600
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6210 il: Gennaio 19, 2022, 08:51:30 am »
[...]
 :look:

Ma pure il fatto che su diablo 2 resurrected se non ti connetti per 30 giorni ti disattivano l'account :look:

    Online Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38368
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6211 il: Gennaio 31, 2022, 19:22:35 pm »
    Sony ha acquisito Bungie.
    I creatori di Halo per intenderci :asd: e più recentemente di Destiny

    Probabile che sia una mossa volta anche a rimpiazzare in futuro Call of Duty, che è passata sotto MS.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95577
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6212 il: Gennaio 31, 2022, 20:01:31 pm »
      Sony a livello di fps e giochi gaas sta piuttosto arretrata, hanno fatto un grande acquisto in questo senso.

      Credo che l'obiettivo di Sony sia fare un nuovo big del multiplayer online che può competere con Fortnite e Warzone.

      Se non altro sia Sony che MS hanno intenzione di menare i giochi su PC, se si trovassero le GPU potremmo definitivamente buttare le console nel cesso. :look:
      « Ultima modifica: Gennaio 31, 2022, 20:08:52 pm da ukbuzz »

        Online Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38368
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6213 il: Gennaio 31, 2022, 20:14:09 pm »
        Sony a livello di fps e giochi gaas sta piuttosto arretrata, hanno fatto un grande acquisto in questo senso.

        Credo che l'obiettivo di Sony sia fare un nuovo big del multiplayer online che può competere con Fortnite e Warzone.

        Se non altro sia Sony che MS hanno intenzione di menare i giochi su PC, se si trovassero le GPU potremmo definitivamente buttare le console nel cesso. :look:
        Ho scelto gli anni giusti per passare al pc mannacc a maroscl

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95577
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6214 il: Gennaio 31, 2022, 20:22:46 pm »
          Ho scelto gli anni giusti per passare al pc mannacc a maroscl

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Io sto monitorando la situazione e sta migliorando assai, già mo puoi comprare un preassemblato con la 3060 a 1200€, le schede AMD con un po' di pacienza si trovano ecc.. Tra 2023-2024 le 4000 e le 5000 si troveranno. :look:

            Online Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38368
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6215 il: Gennaio 31, 2022, 20:26:55 pm »
            Io sto monitorando la situazione e sta migliorando assai, già mo puoi comprare un preassemblato con la 3060 a 1200€, le schede AMD con un po' di pacienza si trovano ecc.. Tra 2023-2024 le 4000 e le 5000 si troveranno. :look:
            Usi qualche canale su telegram per tenere traccia o siti particolari?

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95577
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6216 il: Febbraio 01, 2022, 08:29:25 am »
              Usi qualche canale su telegram per tenere traccia o siti particolari?

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              Un qualsiasi gruppo telegram dedicato, purtroppo se cerchi le RTX è un guaio, ma per dire due giorni fa c'era la 6600 a 500€ su Amazon, è rimasta disponibile a lungo. Ma su ste GPU si aspettano i prezzi ridotti perché a quel punto è meglio comprarsi un pc così:

              https://www.mediaworld.it/product/p-166490/hp-pavilion-tg01-2136nl

              È vero che sti così non possono essere upgradati, ma insomma un pc del genere con una 3060ti ti dura una vita se giochi in fullhd.

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64600
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6217 il: Febbraio 01, 2022, 09:00:16 am »
                Geforce rtx 3060 ti ? Ma che giochi fate che richiedono tutte queste risorse? :look:

                Io tra qualche settimana giocherò a Elden Ring sulla gtx980m, se riesco a finire Nioh :look:

                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13350
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6218 il: Febbraio 01, 2022, 09:24:09 am »
                  Geforce rtx 3060 ti ? Ma che giochi fate che richiedono tutte queste risorse? :look:

                  Io tra qualche settimana giocherò a Elden Ring sulla gtx980m, se riesco a finire Nioh :look:

                  Personalmente è da un anno abbondante che uso un portatile con la 2060 e non ho avuto nessun problema.
                  Elder Ring interessa anche a me che sono parecchio distante da From Software e i suoi prodotti.  :sisi:
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95577
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6219 il: Febbraio 01, 2022, 09:35:07 am »
                    Geforce rtx 3060 ti ? Ma che giochi fate che richiedono tutte queste risorse? :look:

                    Io tra qualche settimana giocherò a Elden Ring sulla gtx980m, se riesco a finire Nioh :look:
                    Ma il pc ha senso solo per la master race, altrimenti ti compri la plebea console. La 3060ti è anche poco, si ragiona dalla 3070 in su. :look:

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64600
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6220 il: Febbraio 01, 2022, 09:47:58 am »
                      Ma il pc ha senso solo per la master race, altrimenti ti compri la plebea console. La 3060ti è anche poco, si ragiona dalla 3070 in su. :look:

                      Il PC ha senso soprattutto per queste cose: https://gfycat.com/revolvingwellgroomedicelandicsheepdog

                      :asd:

                        Online ThomYorke

                        • Utente Occasionale
                        • Degustatore di ananassi
                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8420
                        • Karma: 51
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6221 il: Febbraio 01, 2022, 10:03:13 am »
                        Il PC ha senso soprattutto per queste cose: https://gfycat.com/revolvingwellgroomedicelandicsheepdog

                        :asd:

                        come quel mio amico che qualche mese fa installò skyrim solo per azzeccarci su una miriade di mod, una volta finito lo aprì, si fece un giro, e lo disinstallò. Questa è la master race  :look:
                        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64600
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6222 il: Febbraio 01, 2022, 12:16:16 pm »
                          come quel mio amico che qualche mese fa installò skyrim solo per azzeccarci su una miriade di mod, una volta finito lo aprì, si fece un giro, e lo disinstallò. Questa è la master race  :look:

                          Vabbè ma Skyrim esiste solo come ambiente di test per Mod Organizer e le armature bikini :look:

                            Offline il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26725
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6223 il: Febbraio 01, 2022, 14:17:21 pm »
                            come quel mio amico che qualche mese fa installò skyrim solo per azzeccarci su una miriade di mod, una volta finito lo aprì, si fece un giro, e lo disinstallò. Questa è la master race  :look:
                            Ho speso 60 Euro per la nuova Skyrim edition su PS4 nonostante l'avessi già giocato su PS3.
                            Per i primi giorni ho speso ore per provare quale mod grafica applicare, alla fine le ho rimosse tutte e ho cominciato una nuova run in vanilla perché le mod bloccano i trofei sul PSN. Trofei che non ho mai collezionato e che non mi interessano. Però l'idea che blocchi i trofei mi dà l'idea di qualcosa si sporco e non autentico.
                            Ho cominciato quindi una run rigorosamente in modalità sopravvivenza, ma dopo aver creato il personaggio ed essere arrivato a Whiterun l'ho messo in sospeso con la promessa di riprenderlo.
                            Ma già so che lo ricomincerò tra qualche mese quando rientrerò nel loop test mod-creazione personaggio-arrivo a Whiterun :look:
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Online Bonfire

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1219
                              • Karma: 9
                              • Ravviva il falò
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6224 il: Febbraio 01, 2022, 16:00:00 pm »
                              Ho iniziato "Le pergamente dei vecchiarelli Online": qualcuno di voi lo gioca?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal