Qualcuno ha già provato Starfield? Vorrei aspettare un paio di mesetti per i primi aggiornamenti che sti giochi di solito ne hanno bisogno, anche se ho già letto che è il gioco Bethesda con meno bug di sempre, questo mi rattrista abbastanza.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Visto diversi video in giro, sicuramente ha dei punti deboli e una limitazione lato esplorativo pesante (per quanto è falso che non si possa viaggiare con le astronavi, come invece ipotizzato al day one).Praticamente è una combo tra Fallout 4 e la buonanima di Freelancer, di No Man Sky ha veramente pochissimo, sia in senso buono che cattivo.Poi c'è il piccolo problema dei bimbiminkia che lo screditano perché sulla PS5 non lo fanno uscire, basta saltare a piè pari le loro "opinioni".
Quale parte di Freelancer, quella in cui sei nel bar e parli con gente a caso per prendere le missioni secondarie? Sicuro non la parte divertente (combattimenti nello spazio)
https://twitter.com/raffocinematic/status/1699833281938878875secondo voi, e' possibile fare sto pezzotto usufruendo del periodo di prova gratis di prime? edit: leggendo alcuni commenti, pare di si
Ma FM 23 è quello relativo all’anno scorso (come fifa per intenderci) o quello aggiornato?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarebbe quello della scorsa stagione, il 24 esce in autunno