claufursao, mandrake e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
segnalo Doki Doki Literature Club Plus gratis su Epic
Che differenza c'è con la versione base che era già gratis? Look
https://multiplayer.it/notizie/ps5-sta-per-entrare-nella-fase-finale-suo-ciclo-di-vita-previsto-declino-delle-vendite.htmlMi sono perso la fase iniziale.Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
la console più ridicola della storia dei videogiochipoi prendono per il culo la Nintendo lol
Ho scoperto da poco (colpevole lo so) Ghost of Thushima (bello gratis).Tanta roba (nonostante preferisca molto di più i "mezzi" openworld che gli openworld veri e propri a meno che non ti chiami GTA o RDR)
Io l'ho comprato ma non ho mai superato la mezz'ora di gioco. Secondo me soffre una struttura di gioco che ormai è superata e per come è presentato dà subito quel forte effetto di spaesamento che senza grossi stimoli ti porta a passare avanti. Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Io sto giocato the Callisto project , aspettandomi di ricevere in dead space ma nada
Se chiudi un occhio sul combat system non propedeutico ad un titolo del genere, e troppo legato allo stile Batman, allora ti ritrovi un capolavoro, che parte pianissimo per diventare davvero bello nel finale.Un combat system più aperto, ed articolato lo avrebbe reso assoluto.
Veramente non riuscivo a superare i 20 minuti e adesso non riesco a staccarmi.A parte la grafica, ambientazione, fascino etcetc è proprio il gameplay a prenderti piano piano