Non dimenticate che a breve uscira` il gioco punta e clicca della vita Broke Sword reforged.
Delusione pazzesca, credevo di aver trovato il nuovo dead space , ero così in hype quando uscii , ho giocato ed é di una noia mostruosa , storyline scontata e brutta , action ripetitivo , finale di merda , non consiglio
Grazie per le dritte di questi ho giocato solo a Control che non è stato male.Alla fine da un punto di vista economico ha più senso finire di sfruttare l'attuale macchina che ho, prima di fare il salto con un hardware successivo.Il salto potrebbe valere la pena farlo appositamente per GTA6 e Elder Scrolls 6, che da soli penso potranno permettere di accumulare fino a un migliaio di ore di gioco ben dilazionate
Su Epic Games avevano dato gratis The Callisto Protocol. Che roba stravecchia e dimenticabile.Non che sia un brutto gioco, ma non posso certamente dire che mi diverta. Non credo nemmeno di volerlo finire.Ormai è diventato difficile trovare qualcosa che mi appassioni veramente, infatti sto pensando di non fare più l'investimento per il super-computer da gaming. Alla fine è per giocare a... cosa?Con gli sconti ho preso The Talos Principle 2, il primo fu bellissimo. Spero che questo seguito sia all'altezza.
Visto che mi date feedback così buoni su Ghost of coso lo proverò, anche se mando un po' sotto stress il mio hardware attuale.Cranyo quindi tu Dead Space lo consigli da recuperare?Quest'anno di titoli "vecchi" avevo recuperato Doom del 2016 a pochi euro ed è stato bello godurioso, quindi sono molto propenso a recuperare roba di tanti anni fa se sono titoli "invecchiati bene".
Lo amo incondizionatamente ma creo Monky sia ancora un gradino sopra.Certo farebbero pure Beneath a steel sky sarebbe gradito in fondo e dei Revolution anche quello.
Non so se ti possano piacere, ma ti consiglio Inscryption e Nier: Automata. Titoli molto diversi, l'uno un "gioco di carte", l'altro un action rpg, che mi hanno colpito proprio perche' "freschi" e diversi da quello che si gioca di solito. Entrambi fanno del meta-gioco un punto importante e, pur non essendo titoli fondamentali dello scenario ludico, resteranno sempre nel mio cuore proprio per le emozioni che mi hanno fatto provare. Altrimenti, restando in tema di giochi "particolari" basati sulla narrativa, posso consigliarti What remains of Edith Finch. Parlano molto bene anche di Outer Wilds, da non confondere con Outer Worlds. Altri sparsi: Disco Elysium, se sopporti la quantita' di testo in inglese; Doki Doki Literature Club, se ti piacciono le sorprese Return of the Obra Dinn, mystery game dalle meccaniche davvero sfiziose; Frostpunk 2 che esce il 20; The Stanley Parable, altro meta-gioco; Transistor, dagli stessi autori di Hades. Visto che si parla di giochi ambientati nello spazio, consiglio anche Alien: Isolation.
Dipende da come sei messo, nel senso che una scheda della serie 2000 va benissimo a tutt'oggi ovviamente non una 2050, stessa cosa per le coeve AMD.Per quanto riguarda processore e motherboard giocando si 60 fps a 1080 o a 2k a 30 con rinuncie non hai problemi.Certo alla fine per un fatto puramente economico ci si può orientare sempre su modelli precedenti, tipo le nuove Nvidia se ne parla al 2025 ma non è che per GTA se ne parli prima.Quindi per quando escono le 4000 avranno un prezzo buono così come le 7000 di AMDQuesto in uno scenario in cui non eri tipo me con un 4770 e un R9 290x in quel caso faresti davvero fatica ad aspettare.
[...]
Cioè ja
Ma nn fai prima a fare delle lezioni reali ? Secondo me sparagni
grazie per i consigli! I giochi in grassetto li ho già giocati. I giochi di carte non mi attirano molto. L'inglese non mi spaventa, ma fino a un certo punto. Ho giocato per anni ai giochi della Paradox che non s'è mai degnata di fare una localizzazione in italiano, e ogni tanto m'è capitato pure di leggere libri in inglese, però di recente la mia tolleranza s'è abbassata. Avevano dato Sunlight gratis su Epic Games che mi stava anche interessando, ma sarà che mi sto facendo vecchio... boh... l'inglese m'ha disturbato e ho disinstallato tutto nooo vabbé magari fossi messo così discretamente. Ho una 1050 ti, ci ho giocato pure a Baldur's Gate 3 ma un altro po' ci potevo cuocere sopra gli straccetti di pollo
Onestamente c'è qualcosa più bella dei giochi FROM?E ho giocato solo a DSremake, Bloodborne ed ER.Sono su ps5 e sinceramente non mi andrebbe di spendere soldi per Sekiro (che è ps4) e la saga Dark (che è sempre ps4).Ma data la penuria di giochi di altissimo livello quasi quasi ci penso