Se hai un PC Sekiro gira molto meglio, e insomma...puoi non spendere soldi grazie ai cugini crakini.Non serve nemmeno chissà che macchina (anche perché tra un po' pure una scarda è più potente di una ps5 ).Comunque io sarò che sono vestuso (ormai manco più vecchio), ma i giochi From non fanno per me.Troppo tempo, troppa abnegazione, già c'è la pucchiacca che richiede tutto ciò ci manca solo Myazaki Preferisco robe come Silent Hill 2 Lo giochi ti diverti e passi avanti.Sono finiti i tempi dove perdevo le giornate appresso ai videogiochi (specialmente i Jrpg, e Winning Eleven).Da passione con From diventa praticamente lavoro.E comunque hai giocato a Bloodbourne?
Gioca a max payne I e IIInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maledetti Remedy e Rockstar che non hanno mai rifatto Massimo Dolore con una grafica attuale.
La mia R9 290x era buone per fare i barbecue.Comunque stai piuttosto inguaiatiello la 1050 è una delle peggiori basi di gamma della linea Nvidia.Diciamo che se il resto va abbastanza bene puoi anche cambiare la scheda video con qualcosa di usato, ma leggermente più potente e tra un paio di anni cambiare tutto il sistema.Così da essere aggiornato per GTA ed Endler scroll.
Eeeeh lo so, ormai è un residuato bellico. Corna facendo direi che non perde un colpo ma ormai è un apparecchio vetusto. Non ha senso intervenirci, volevo cambiare direttamente tutto e avendo completamente perso la testa stavo per stanziare un budget di migliaia e migliaia di euro. Poi mi sono calmato e ho capito che più che un computer, io sfrutterei una televisione sony formato cinema. Quindi intanto piglio quella alla metà dei soldi che volevo spendere, e più avanti se ne parla
Comprendo...ma con 14000 Euro già hai un ottimo PC (da fare anche più avanti), non è necessario spendere 5000 euro.
Eh beh con 14000 euro direi
rara immagine di chughino nella sua cameretta, poco prima di giocare a Bloodborne
Ma nn fai prima a fare delle lezioni reali ? Secondo me sparagni