Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 680627 volte)

Offline Eternauta

• Bruno Pesaola
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7965 il: Novembre 21, 2024, 09:36:43 am »
Cosa ne pensate del visore Quest di FB?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline CamisetaAzul

• Gianfranco Zola
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7966 il: Novembre 21, 2024, 09:47:07 am »
    Comunque ho deciso che un giorno che avrò i soldi, speriamo, devo costruirmi un simulatore di guida da almeno 10k e devo passare la mia vita li dentro.

E pensare che non ho mai usato manco un volante in vita mia e manco mai giocato su un PC a qualsiasi gioco più recente di Monkey Island e Fifa 96

Online chughino

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7967 il: Novembre 21, 2024, 09:51:31 am »
      Comunque ho deciso che un giorno che avrò i soldi, speriamo, devo costruirmi un simulatore di guida da almeno 10k e devo passare la mia vita li dentro.

E pensare che non ho mai usato manco un volante in vita mia e manco mai giocato su un PC a qualsiasi gioco più recente di Monkey Island e Fifa 96

Queste si chiamano capate amico mio.

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7968 il: Novembre 21, 2024, 09:52:46 am »
        Inizia a provare con un volante di quelli low cost tipo G29 e T150, non è assolutamente detto che la cosa ti faccia azzeccare così tanto. :look:

Sui simulatori veri e propri ci devi fare un sacco di pratica giusto per diventare un guidatore decente che non butta continuamente la gente fuori pista e non va a sbattere di continuo.
        « Ultima modifica: Novembre 21, 2024, 09:54:51 am da la vile strada maestra »

Offline CamisetaAzul

• Gianfranco Zola
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7969 il: Novembre 21, 2024, 09:54:01 am »
          Io la capata la tengo da almeno 10 anni, ma al momento non ho SPAZIO e non ho voglia di spendere tutti questi soldi.

Ma per avere una postazione completa buona sempre più o meno li vai a finire considerando solo che per un ottimo PC da gaming nun ce vonn già e primm 2 babbà?

Non lo so, non ne capisco.

Offline CamisetaAzul

• Gianfranco Zola
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7970 il: Novembre 21, 2024, 09:56:29 am »
            Inizia a provare con un volante di quelli low cost tipo G29 e T150, non è assolutamente detto che la cosa ti faccia azzeccare così tanto. :look:

Sui simulatori veri e propri ci devi fare un sacco di pratica giusto per diventare un guidatore decente che non butta continuamente la gente fuori pista e non va a sbattere di continuo.
            Come faccio a non azzeccare se su ps5 (ho controllato dalla schermata) in 1 anno ho giocato COL PAD a quasi 300h totali a F123 e ACC senza MAI FARE una corsa ma solo mettendomi sulle piste DA SOLO?
            E non scherzo: solo "prova a tempo" su F123 e "hotlap" su ACC.
            Mai una gara, manco in offline.

Io so malato proprio della pista, del ciruito, della frenata, dei cordoli
            « Ultima modifica: Novembre 21, 2024, 09:57:53 am da CamisetaAzul »

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7971 il: Novembre 21, 2024, 10:03:59 am »
              Come faccio a non azzeccare se su ps5 (ho controllato dalla schermata) in 1 anno ho giocato COL PAD a quasi 300h totali a F123 e ACC senza MAI FARE una corsa ma solo mettendomi sulle piste DA SOLO?
              E non scherzo: solo "prova a tempo" su F123 e "hotlap" su ACC.
              Mai una gara, manco in offline.

Io so malato proprio della pista, del ciruito, della frenata, dei cordoli
              Conosci pure già i giochi e hai la console: accattati uno di quei due volanti. Sono proprio gli entry level assoluti e costano poco, ma intanto fai pratica con volante e pedaliera e se ti piace veramente poi la postazione da migliaia di euro te la fai e inizi a competere online. La postazione fatta bene costa assai, inizierei appunto col verificare che giocare col volante mi piaccia davvero.

Io pure azzeccai per un periodo, poi il volante l'ho rivenduto perché non ero così azzeccato. :asd:
              « Ultima modifica: Novembre 21, 2024, 10:04:32 am da la vile strada maestra »

Offline CamisetaAzul

• Gianfranco Zola
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7972 il: Novembre 21, 2024, 10:07:58 am »
                Conosci pure già i giochi e hai la console: accattati uno di quei due volanti. Sono proprio gli entry level assoluti e costano poco, ma intanto fai pratica con volante e pedaliera e se ti piace veramente poi la postazione da migliaia di euro te la fai e inizi a competere online. La postazione fatta bene costa assai, inizierei appunto col verificare che giocare col volante mi piaccia davvero.

Io pure azzeccai per un periodo, poi il volante l'ho rivenduto perché non ero così azzeccato. :asd:

ahahahh okok

Online Kane Connor

• Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7973 il: Novembre 21, 2024, 10:39:15 am »
                  Cosa ne pensate del visore Quest di FB?

Nel 2020 presi il visore precedente a quello oggi in commercio.
                  Come standalone è un po' troppo limitato dalla scarsa potenza di calcolo, ma procurandosi un buon cavo di collegamento ci ho giocato a No Man Sky e l'esperienza è stata molto affascinante.
                  Ultimamente però lo uso molto poco.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
                    • Antonio Juliano
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7974 il: Novembre 21, 2024, 12:31:34 pm »
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Offline Eternauta

• Bruno Pesaola
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7975 il: Novembre 22, 2024, 08:26:09 am »

Nel 2020 presi il visore precedente a quello oggi in commercio.
                      Come standalone è un po' troppo limitato dalla scarsa potenza di calcolo, ma procurandosi un buon cavo di collegamento ci ho giocato a No Man Sky e l'esperienza è stata molto affascinante.
                      Ultimamente però lo uso molto poco.

Molto bello No Man's Sky!

Si, il mio timore è proprio quello che sia uno di quei gadget sbalorditivi che dopo l'iniziale entusiasmo prendono la polvere in qualche angolo della casa...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7976 il: Novembre 22, 2024, 09:40:13 am »

Molto bello No Man's Sky!

Si, il mio timore è proprio quello che sia uno di quei gadget sbalorditivi che dopo l'iniziale entusiasmo prendono la polvere in qualche angolo della casa...

Personalmente i problemi sono due:
                        -) Posso usarlo pochissimo col caldo
                        -) Metterlo in mezzo per collegarlo al PC non è proprio immediato, e serve spazio nella stanza dove lo usi, senza ingombri.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7977 il: Novembre 22, 2024, 11:12:37 am »
                          Personalmente i problemi sono due:
                          -) Posso usarlo pochissimo col caldo
                          -) Metterlo in mezzo per collegarlo al PC non è proprio immediato, e serve spazio nella stanza dove lo usi, senza ingombri.

Servirebbe anche una poltrona adeguata altrimenti è meglio darsi alle simulazioni di Camion... :look:

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7978 il: Novembre 22, 2024, 12:14:42 pm »
                            Ho iniziato Star Wars outlaws ed e` bellissimo

Online Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7979 il: Novembre 22, 2024, 12:59:32 pm »
                              Su Steam c'è l'evento Games in Italy 2024 con sconti sui giochi prodotti in Italia
                              https://store.steampowered.com/sale/gamesinitaly2024

Non sapevo esistessero giochi prodotti in Italia :look:

Forse provo Alaloth per vedere com'è un soulslike isometrico
                              Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal