preso Doom 2016 su Steam a 4 euro lookfinito Indiana Jones e l'antico cerchio <3appesi The Observer e Chernobyilite
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si torna finalmente a genocidizzare demoni e a decapitarli a colpi di motosega, amici.https://youtu.be/4tk8lkmYGWQ?si=J0ts0MXxy3O5sWDFRispetto ad Eternal hanno promesso un gameplay più lento, tattico e ragionato più fedele al Doom del 2016.
Ottimo, Eternal l'ho disinstallato dopo nemmeno 3 ore
Forza Horizon su Playstation mi sa che è l'ultimo chiodo sulla bara di Xbox, credo che queste siano le ultime console. Spyaze, un po' di concorrenza a Sony avrebbe fatto bene, ma se non vendono mezza Xbox nonostante il game pass significa che non c'è proprio partita.
Il 2016 lo sto giocando ora e mi sta piacendo più di eternal.
Con Kingdom Come Deliverance 2 pare abbiano imparato dalle stronzate fatte a livello tecnico col primo. Quasi tentato di prenderlo subito, il primo nonostante i bug e i casini per me è stato un capo assoluto.
Io ho comprato KCD tipo due anni dopo l'uscita, e a parte un paio di situazioni, non mi ha dato nessun probema.Per dire, sullo steso PC mi è crashato più spesso Horizon Zero Dawn.
All'inizio il primo era praticamente un meme. Poi l'hanno patchato per bene, tu hai giocato la versione rifinita e corretta.