Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 709590 volte)

marek108 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8085 il: Marzo 10, 2025, 09:45:03 am »
C'è una dichiarazione di Kojima 2020  dove dichiarava che Marinelli era perfetto come Solid Snake in un film di MGS.

Si di ambienti sembra tanto variegato ma poi usa meglio lui il Decima Engine che quelli di Guerrila (Horizon) che sono i proprietari.  :asd:

Io mi auguro solo che qualche editor lo abbia aiutato per non rivendere quel momento di due 2 ore sulla spiaggia, il più grande difetto del primo.
Kojima da solo ha strabordato un botto, perché alla fine sono sempre giochi e all'inizio e alla fine di Death Stranding praticamente non tocchi pad/tasti per ore. :look: Tra l'altro le sequenze cinematiche in Death Stranding sono davvero troppo didascaliche, pare di essere davanti a una maestra a scuola che ti deve spiegare tutta la materia, ci sono sicuramente metodi migliori per integrare la narrativa nel gameplay.

Io sono uno di quelli a cui la storia ha fatto cacare, ma a cui il gameplay è piaciuto davvero molto.

Online Muzak

• Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8086 il: Marzo 10, 2025, 11:53:39 am »
    Kojima da solo ha strabordato un botto, perché alla fine sono sempre giochi e all'inizio e alla fine di Death Stranding praticamente non tocchi pad/tasti per ore. :look: Tra l'altro le sequenze cinematiche in Death Stranding sono davvero troppo didascaliche, pare di essere davanti a una maestra a scuola che ti deve spiegare tutta la materia, ci sono sicuramente metodi migliori per integrare la narrativa nel gameplay.

Io sono uno di quelli a cui la storia ha fatto cacare, ma a cui il gameplay è piaciuto davvero molto.
    Sì come gameplay nulla da obiettare, e questo secondo capitolo sembra addirittura meglio.

Lato storia, per me, a livello creazione mondo e soprattutto personaggi è fantastico.
    Il problema è stato l'intreccio narrativo, che come hai detto tu, è troppo didascalico.

Online Kane Connor

• Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8087 il: Marzo 10, 2025, 12:23:15 pm »

Si di ambienti sembra tanto variegato ma poi usa meglio lui il Decima Engine che quelli di Guerrila (Horizon) che sono i proprietari.  :asd:

Possiedo sia Death Stranding che Horizon Zero Dawn, e posso dire che il Decima Engine è un motore grafico davvero molto limitato.  :shhlook:
      O se preferite, meno "elastico" di certi concorrenti che si adattano a scenari differenti.

Che poi i due giochi siano apparati da una direzione artistica molto curata che ne mitiga i limiti, è vero.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online LaFataTurchinaDelGhetto;

• Luís Vinício
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8088 il: Marzo 15, 2025, 11:39:30 am »
        Bello fatal frame hill look
        well, well
        look who's inside again
        went out to look for a reason to hide again
        well, well
        buddy, you found it
        now, come out with your hands up
        we've got you surrounded

Online Bonfire

• Gianfranco Zola
          • **
          • Ravviva il falò
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8089 il: Marzo 15, 2025, 13:22:27 pm »
          Non li ho, li conosco poco (ho visto solo giocare un poco il primo ma tipo 10 anni fa a casa di un amico) e quindi non so dirne quasi nulla, ma per chi ha Steam mi pare doveroso segnalare che con 5,99 € vi portate a casa i primi 3 Mass Effect in edizione rimasterizzata (girano anche a 4K, per dire...) che hanno chiamato Mass Effect Legendary Edition

Unica pecca è che - se ho capito bene io, ma spero di aver capito invece male - vanno installati tutti e 3 per 120 GB complessivi di spazio occupato

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal