marek108 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
C'è una dichiarazione di Kojima 2020 dove dichiarava che Marinelli era perfetto come Solid Snake in un film di MGS.Si di ambienti sembra tanto variegato ma poi usa meglio lui il Decima Engine che quelli di Guerrila (Horizon) che sono i proprietari. Io mi auguro solo che qualche editor lo abbia aiutato per non rivendere quel momento di due 2 ore sulla spiaggia, il più grande difetto del primo.
Kojima da solo ha strabordato un botto, perché alla fine sono sempre giochi e all'inizio e alla fine di Death Stranding praticamente non tocchi pad/tasti per ore. Tra l'altro le sequenze cinematiche in Death Stranding sono davvero troppo didascaliche, pare di essere davanti a una maestra a scuola che ti deve spiegare tutta la materia, ci sono sicuramente metodi migliori per integrare la narrativa nel gameplay.Io sono uno di quelli a cui la storia ha fatto cacare, ma a cui il gameplay è piaciuto davvero molto.
Si di ambienti sembra tanto variegato ma poi usa meglio lui il Decima Engine che quelli di Guerrila (Horizon) che sono i proprietari.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk