TheHunter, Bud Spencer e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Io la comprerò a qualunque prezzo, sia per la console che per i videogiochi. Sono single, e dopo tanti anni vissuti in Germania ho messo da parte abbastanza soldi da non dovermi preoccupare per aumenti di qualche decina di euro.Ma, in realtà, non sento nemmeno persone lamentarsi del prezzo nella mia cerchia tedesca. Anche su Internet, all’estero, non mi sembra ci sia tutto il polverone che si è alzato in Italia.Ahimè, credo che il problema sia tutto spiegato in quella classifica di qualche mese fa, secondo cui l’Italia fosse l’unico paese europeo ad aver registrato un segno negativo (-2,7%) nella crescita salariale negli ultimi 30 anni.Al penultimo posto c’era la Spagna, con un +6,5%, quindi presumo che il problema non sia Nintendo, che si sta solo allineando ai prezzi mondiali. Il vero problema è lo stipendio medio italiano, che non cresce in proporzione al costo della vita, e quindi anche quei 10 euro in più vengono percepiti, giustamente, come un motivo di “panico” da parte di un videogiocatore.Ma la colpa non è della Nintendo.
Si lamentano gli americani dai, ma che c'entra.Il problema non è il prezzo della console, nessuno si sta lamentando su quello. La Switch 2 se durerà come la 1 (ma le generazioni oramai si allungheranno e diventeranno sempre più ibride) darà 8-9 anni di giochi, sono 50€ l'anno e la gente spende decisamente di più in smartphone. Ci si lamenta per i prezzi dei giochi e per certe politiche anti-consumer che fanno impallidire pure Sony che già era peggio di Apple. L'aumento a 90€ non è manco giustificato dall'inflazione, certe poveracciate come sui successi della prima Switch come si giustificano quando dall'altro lato c'hai Xbox che sui giochi vecchi ti sblocca risoluzione e frame rate sulle nuove console in automatico senza dover fare nulla?
Oddio se passi da 70 a 90 euro la colpa un po' è di Nintendo.
Ma se avevi già comprato il gioco, potrai pagare 10 euro per aggiornarlo, oppure lo riceverai gratis se possiedi l’abbonamento a Nintendo Switch Online + Expansion Pack.Nintendo ha anche pubblicato una lista di giochi che riceveranno un aggiornamento gratuito con miglioramenti alla grafica e al framerate. Ecco la lista:• ARMS• Captain Toad: Treasure Tracker• Super Mario Odyssey• Super Mario 3D World + Bowser’s Fury• Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics• The Legend of Zelda: Link’s Awakening• The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom• Game Builder Garage• New Super Mario Bros U Deluxe• Pokémon Scarlatto• Pokémon Violetto• Big Brain Academy: Brain vs. BrainInfine, aggiungerei che, per chi comprerà Zelda per la prima volta, non cambia nulla: è come acquistare un gioco nuovo.State facendo confusione: le versioni digitali costeranno ancora tutte 70 euro (tranne qualche eccezione). Come ha detto un dirigente Nintendo, si sta seguendo la strada tracciata da Ubisoft: ogni gioco avrà il suo prezzo in base al contenuto e alla “durata” del gioco.Ad esempio, Mario Kart World sarà giocabile per 8 anni senza che una persona arrivi a stancarsene.Sinceramente, non vedo tutto questo errore da parte di Nintendo. Poi, ovviamente, la cosa è soggettiva.
Davvero c'è ancora qualcuno che compra la Switch con quel mostro della Steam Deck?
Per quanto se ne dica , da azzeccato della prima parte io the lady of US 2 l'ho odiato , come già detto stilisticamente e a livello di gioco é un gioco e ma la storia , madò , mi ha fatto scendere le palle a terra , sopratutto poi la scelta che hanno fatto ... Lasciamo sta , curioso di avere il tuo commento a calda appena lo finisci, anche perché a breve squiddy uscirà con la seconda stagione su now
Io vorrei soltanto che tornassero di moda le sale giochi con i videogame anni 80-90
Con i tossici che appaltano gli spazi dove giochi, con il profumo migliore che è in stile Maurizio Sarri, le persone che litigano e quelli che ti rompono il cazzo perché vogliono giocare al posto tuo con i tuoi soldi, posto dove trovi gli espertoni del cazzo e quelli che sparano palle incredibili, dove per giocare devi dilapidare un mensile in gettoni?...forse ho amato troppo i cabinati e ci sono voluti decenni per capire in che posti erano collocati.Ad oggi col cazzo che tornerei alle sala giochi, soprattutto tenendo conto del fatto che sono invecchiato e che col tempo l' unico pregio personale è la sociopatia.I ricordi sono bellissimi banco ma è meglio che rimangano tali.
Chugì ma co chi cazz t'a faciv?
Da quando una console si compra per la potenza? (a sto punto allora tutti avrebbero un Pc da gaming)Le console importanti hanno sempre venduto tanto per merito dei giochi, motivo per cui Nintendo vende tantissimo, se vuoi giocare a Zelda devi per forza avere una console Nintendo.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk