Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Adriano Buss Henrique  (Letto 89879 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38371
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1710 il: Maggio 07, 2014, 17:06:44 pm »
 *_*

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67740
    • Karma: 120
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1711 il: Maggio 07, 2014, 17:06:45 pm »
    Attaccanti: Bernard, Fred, Hulk, Jô, Neymar.
    :look:

    Sicuramente meno forti delle selezioni brasiliane passate  :sisi: Ma non sono dei cuoppi assoluti. Anzi io penso che il brasile vince il mondiale  :look:
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      impfed

      • Visitatore
      « Risposta #1712 il: Maggio 07, 2014, 17:08:45 pm »
      a centrocampo però sono fortissimi , il più scarso è hernanes  :look:

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105714
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1713 il: Maggio 07, 2014, 17:09:45 pm »
        a centrocampo però sono fortissimi , il più scarso è hernanes  :look:

        fortissimi? chi? :look:


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Marittiell

          • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
          • Omar Sivori
          • ******
          • Post: 14355
          • Karma: 296
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1714 il: Maggio 07, 2014, 17:13:00 pm »
          Comunque ha convocato maxwell, buss e jo e non filipe luis, damiao e marquinho  :look:

            impfed

            • Visitatore
            « Risposta #1715 il: Maggio 07, 2014, 17:15:07 pm »
            fortissimi? chi? :look:

            Centrocampisti: Fernandinho, Hernanes, Luiz Gustavo, Oscar, Paulinho, Ramires,  Willian.

            non ti piacciano ?  :look:

              Offline BillKelso

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10147
              • Karma: 23
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1716 il: Maggio 07, 2014, 17:16:11 pm »
              Che peccato non esser riusciti a prendere Luiz Gustavo *dawson*

              Henrique, parlaci tu! *dawson*

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43795
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1717 il: Maggio 07, 2014, 17:17:15 pm »
                Comunque ha convocato maxwell, buss e jo e non filipe luis, damiao e marquinho  :look:
                mancata convocazione di filipe luis insiegabile  :sisi:
                gli altri due non saprei  :look: ma secondo me jo molto più utile di damiao

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105714
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1718 il: Maggio 07, 2014, 17:18:17 pm »
                  Centrocampisti: Fernandinho, Hernanes, Luiz Gustavo, Oscar, Paulinho, Ramires,  Willian.

                  non ti piacciano ?  :look:

                  fortissimi? chi? :look:


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67740
                    • Karma: 120
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1719 il: Maggio 07, 2014, 17:19:16 pm »
                    Ragazzi ma Damiao è un ciuccio,over facit ?  :look:  Jo tutta la vita rispetto a lui
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online weizenbier

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 18909
                      • Karma: 266
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1720 il: Maggio 07, 2014, 17:26:09 pm »
                      Bravo Buss, al contrario di quelli che esultano ai rigori sbagliati da Hamsik o quelli che ora Damiao è una lota e prima era "cioè ma vi lamentate dell' attaccante titolare della Nazionale brasiliana???", io sono contento di dire che mi sono sbagliato tantissimo sul suo conto e sono contentissimo di vederlo in Nazionale. E senza che manco andate indietro a ripescare i vecchi messaggi, io sono contento di dire che lo definivo l' acquisto più merdoso della storia recente e ora mi ha fatto ricredere e non solo...
                      Il bene del Napoli davanti a tutto.


                      Il livello frecciatine è da 15enne isterica inchiovata su facebook, ma è per far capire la differenza fra la gente seria e gli altri...  :look:
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105714
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1721 il: Maggio 07, 2014, 17:27:09 pm »
                        weiz Se vogliamo dirla tutta nel suo ruolo naturale ha un pò deluso :shhlook:


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          impfed

                          • Visitatore
                          « Risposta #1722 il: Maggio 07, 2014, 17:28:04 pm »
                          fortissimi? chi? :look:

                           i 3 del chelsea + fernardinho  :boh:

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105714
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1723 il: Maggio 07, 2014, 17:33:14 pm »
                            i 3 del chelsea + fernardinho  :boh:

                            ma non sono fortissimi...sono bravi.

                            i centrocampisti fortissimi ce li ha la spagna in panchina :look:


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 96072
                              • Karma: 565
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1724 il: Maggio 07, 2014, 17:36:09 pm »
                              La mancata convocazione di Filipe Luis è effettivamente inspiegabile. Farà tanto piacere vedere un napoletano alzare la coppa, sono felicissimo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal