Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Lazio 1-0 [COMMENTI] (Coppa Italia)  (Letto 4048 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline charanga

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2888
  • Karma: 38
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Gennaio 30, 2014, 10:22:11 am »
prima di inneggiare a salvatore della partria il nuovo acquisto, per carita' le doti ci sono e sono anche tante, credo che dobbiamo aspettare test piu' impegnativi......vi ricordo che si e' giocati contro la lazio B .....e siamo andati in vantaggio all'82°....siamo stati in affanno come sempre oramai si vede non nel reparto difensivo ma nello sfondare l'arroccamento difensivo avversario.....e chi si sta esaltando per la partita di ieri si ricordi i commenti fatti su roma-juve......con l'unica differenza che la juve B e' nettamente superiore anche alla lazio A......
la verita' e' che siamo in affanno e la mia preoccupazione sara' vederli giocare ogni 3 giorni in partite importantissime......
valutero' il passaggio del turno dopo bergamo e dopo il milan......partite cruciali per il nostro campionato......non esaltiamoci troppo....

ps.....durante i commenti ho letto  che chi mi dava addosso,nel topic del prepartita, perche' volevo piu' "panchinari" per questa partita, si stava lamentando del fatto si avvicibassero i tempi supplementari e che sarebbe stato deleterio......come vedete tanto sbagliato il mio ragionamento non era .....avrei voluto vedere la faccia di questi utenti quando higuain e' caduto male.....paura e' !!!!!....
la mia non e polemica...tifiamo tutti per quaesta maglia ...lo facciamo in modo diverso .....ma tutti ne vogliamo il bene quindi prima di tacciare la gente come psedo juventino..... 
reina

hysai  albiol  kk  ghoulam
       
               matic
yaya toure'      hamsik

callejon             insigne
            benzema'
ma  de che volemo parla'? preside' facce sta squadra qua'.......

    Offline Desmond

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7716
    • Karma: 149
    • Sesso: Maschio
    • CIRO NEL CUORE
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Gennaio 30, 2014, 12:59:41 pm »
    Quelli che volevano perdere a tutti i costi hanno esultato al gol di Higuain?  :look:
    "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

      Online Sound Sid

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1172
      • Karma: 52
      • Sesso: Maschio
      • Happiness is a warm gun
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Gennaio 30, 2014, 14:35:18 pm »
      Passaggi elementari inler? Guardati il riassunto delle sue azioni sulla sua pagina di fb... Non vi rendete nemmeno conto di quante azioni importanti ha dato avvio
      Ne ricordo due (quella del gol ed un bel passaggio per callejon), ma anche tante occasioni perse per la sua lentezza ed un po' di palloni regalati alle ripartenze della Lazio.
      Per me non è andato oltre il 6.
      « Ultima modifica: Gennaio 30, 2014, 14:54:28 pm da Sound Sid »

        Offline charanga

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2888
        • Karma: 38
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Gennaio 30, 2014, 15:01:25 pm »
        Quelli che volevano perdere a tutti i costi hanno esultato al gol di Higuain?  :look:

        credo che ti riferisca a me......l'unica cosa che posso fare e' evitare di rispondervi visto che riuscite a  leggere senza capire il concetto....

        comunque per la cronaca ho esultato e come....poteva anche essere un amichevole del giovedi' sarebbe stato uguale ......come tutte le santissime partite sia che sia CL che sia contro la comitiva di amici ammogliati.....sempre i soliti riti, i soliti bicchierini e le solite sigarette.....un conto e' pensare certe cose ( e lo penso tutt'ora visto il mese che ci aspetta e vista l'ennesima prestazione opaca ) e un conto e' poi tifare....
        reina

        hysai  albiol  kk  ghoulam
               
                       matic
        yaya toure'      hamsik

        callejon             insigne
                    benzema'
        ma  de che volemo parla'? preside' facce sta squadra qua'.......

          Offline ghor

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7699
          • Karma: 208
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Gennaio 30, 2014, 16:44:17 pm »
          La squadra è in flessione e infatti l'unica differenza rispetto alla partita col Chievo è stata la buona vena di Jorginho che è riuscito a dare un po' di verve ad un reparto che per noi si è specializzato nei passaggi di 5 metri al compagno libero per vie orizzontali.

          Certo, giocava spesso avanti a Inler ma ha dato ottimi palloni, verticalizzando molto e anche quando non vi riusciva per qualche buona chiusura della difesa della Lazio, preferiva la giocata coraggiosa al comodo appoggio.

          Hamsik pure ha giovato della presenza del brasiliano per riprendere a giocare un po' (giusto un 10% meglio rispetto al Chievo), scambiando proprio con lui e Inler e anche Gokhan sembra giovarsi della presenza di un compagno dotato di piede, rispetto al solito deserto.

          A queste migliorie abbiamo espresso la solita prova opaca di Maggio, incapace di stop e cross, seppur generoso, autore anche di passaggi errati alla Gargano, ultima moda nel suo limitato repertorio...

          Poi l'assenza pesante di Insigne, giocatore che sta attraversando una fase per nulla facile. Giocava meglio agli esordi, quando voleva lasciare il segno ma si impegnava. Oggi vorrebbe farlo ma non si impegna neanche, il risultato è che le sue prestazioni cominciano ad essere irriverenti per un pubblico che finora ha pazientato. Svegliati Lorenzo e fallo durante questa stagione perchè i mal di pancia arrivano che manco te l'aspetti...

          Anche Marek va recuperato. Ieri solo in un paio di giocate si è rivisto il vecchio giocatore di qualità che ha affascinato tutti con le sue movenze e la sua saggezza tattica. Vederlo agire senza una meta, senza un ruolo ben preciso, senza sapere bene cosa fare è angosciante, ancora di più con quella fascia sul braccio.

          Higuain lievemente meglio che col Chievo ma non mi sembra il Gonzalo tirato a lucido che abbiamo ammirato in passato.

          Callejon è il solito stacanovista che da tutto, crossa, tira, passa, pressa, torna.... insomma... un grande.

          E' grazie alla sua vena e al trio di centrocampisti (metto Marek tra di essi) se ieri qualcosa si è riuscito a fare.

          In difesa buona prova di Albiol, autore di 2-3 belle chiusure, solita partita pratica di Fernandez e buona occupazione della zona da Reivellere, che però in fase di spinta è quasi nullo.

          Nel complesso la partita è stata noiosa a tratti, la Lazio schierava molte seconde linee, tuttavia questo Napoli sembra non avere la forza per avere facilmente la meglio contro avversari di questa levatura, figuriamoci più forti.

          La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal