Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 407543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online simphonico

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10613
  • Karma: 12
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6090 il: Marzo 10, 2021, 11:56:46 am »
E' stato solo sfortunato il povero Faouzi. Difatti il ginocchio offeso questa volta e' il sinistro non quello dove si era operato gia' per ben due volte. Siamo tutti con te. Torna presto campione!  :sciarpata: :allahsi3:  *_*
"Un giorno questa terra sarà bellissima"

    Offline chuck

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1313
    • Karma: 5
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6091 il: Luglio 22, 2021, 00:30:05 am »
    Questo sarà il colpo di mercato richiesto da Spalletti per la fascia  :look:

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35331
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6092 il: Agosto 31, 2021, 09:16:56 am »
      Nell'ultima stagione giocata, la 2016/2017, ha giocato circa 3200 minuti, cioè ha giocato più minuti quell'anno che nelle 4 stagioni successive sommate, soprattutto escludendo la prima fase del 2017/18 pre infortunio.

      4 anni di nulla. E i giornalai napulegni scrivono che sta recuperando. Vergogna assoluta di omertà e connivenza.

      Nel 2022 va a scadenza, strano che il pappone non rinnovi cotanta prestanza fisica e plusvalenzabilità.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66870
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6093 il: Agosto 31, 2021, 09:24:17 am »
        Un guaio grosso assai, che questa società non ha mai capito come risolvere. Dispiace per il ragazzo ovviamente che non ha colpe.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74744
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6094 il: Agosto 31, 2021, 09:25:59 am »
          Un guaio grosso assai, che questa società non ha mai capito come risolvere. Dispiace per il ragazzo ovviamente che non ha colpe.

          E come lo risolvi? Non mi sento nemmeno di dire che hanno sbagliato a fare quel contratto, in quel momento era giusto per il valore del ragazzo ma nell'effettivo hai avuto per 4 anni un vuoto a perdere. Poi non so se hanno mai provato a rescindere.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66870
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6095 il: Agosto 31, 2021, 09:29:43 am »


            E come lo risolvi? Non mi sento nemmeno di dire che hanno sbagliato a fare quel contratto, in quel momento era giusto per il valore del ragazzo ma nell'effettivo hai avuto per 4 anni un vuoto a perdere. Poi non so se hanno mai provato a rescindere.

            Tanto per cominciare lo risolvi (lo risolvevi, mo ormai è scaduto il contratto natu poc) mettendo da parte il ragazzo senza stare a raccontare ogni anno la frottola che sta recuperarando per non fare mai acquisti nel reparto. Mettendolo da parte significa fargli capire che non ti aspetto, ho necessità di risolvere e quindi andiamo anche a rescindere. Mi blocchi la casella in termini di ingaggio.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74744
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6096 il: Agosto 31, 2021, 09:31:44 am »

              Tanto per cominciare lo risolvi (lo risolvevi, mo ormai è scaduto il contratto natu poc) mettendo da parte il ragazzo senza stare a raccontare ogni anno la frottola che sta recuperarando per non fare mai acquisti nel reparto. Mettendolo da parte significa fargli capire che non ti aspetto, ho necessità di risolvere e quindi andiamo anche a rescindere. Mi blocchi la casella in termini di ingaggio.

              Ma la rescissione mica è semplice? Un giocatore non te l'accetta mai se non ha una squadra dietro. E se non tiene nessuno ti chiede praticamente fino all'ultimo euro ergo non ti cambia nulla, anzi è peggio perché dovresti dargli tutto e subito.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91517
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6097 il: Agosto 31, 2021, 09:36:37 am »
                Ma la rescissione mica è semplice? Un giocatore non te l'accetta mai se non ha una squadra dietro. E se non tiene nessuno ti chiede praticamente fino all'ultimo euro ergo non ti cambia nulla, anzi è peggio perché dovresti dargli tutto e subito.

                Non tassato però :look:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66870
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6098 il: Agosto 31, 2021, 09:40:58 am »
                  I sistemi ci stanno. Siamo noi che ci arravogliamo man e pier. Non esiste una roba del genere altrove uagliu, siamo seri
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74744
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6099 il: Agosto 31, 2021, 09:44:11 am »
                    Non tassato però :look:

                    Vabbè e quanto risparmiavi. Alla fine il Napoli ha scelto la soluzione non dico migliore ma quella obbligata dalla sfortuna.

                    I sistemi ci stanno. Siamo noi che ci arravogliamo man e pier. Non esiste una roba del genere altrove uagliu, siamo seri


                    Le uniche sono quelle che ti ho detto. Guarda Pastore, aveva un contratto fino al 2023 a 4,5 mln a stagione. Hanno rescisso per 6 facendo cmq risparmiare alla Roma 7 lordi ma di sicuro ora firma per qualcuno.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91517
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6100 il: Agosto 31, 2021, 09:53:09 am »
                      Vabbè e quanto risparmiavi. Alla fine il Napoli ha scelto la soluzione non dico migliore ma quella obbligata dalla sfortuna.

                      Non poco. Io non so quale potesse essere una soluzione ma in 4 anni una andava trovata, è una situazione ridicola. Alla peggio lo si considerava fuori rosa e ne prendevamo un altro (in altri reparti siamo abbondanti), ma 4 anni senza terzino sinistro è una roba indecente.

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74744
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6101 il: Agosto 31, 2021, 10:00:03 am »
                        Non poco. Io non so quale potesse essere una soluzione ma in 4 anni una andava trovata, è una situazione ridicola. Alla peggio lo si considerava fuori rosa e ne prendevamo un altro (in altri reparti siamo abbondanti), ma 4 anni senza terzino sinistro è una roba indecente.

                        Che occorreva ed occorre un terzino sinistro non è nemmeno argomento di dibattito.
                        Io sto dicendo solamente che è cmq una situazione difficile da risolvere. La rescissione senza club interessati è impossibile. A quel punto o si attendeva il recupero o si tentava di darlo in prestito con parte dell'ingaggio pagato ma a chi se è stato costantemente rotto?
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online demian88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32475
                          • Karma: 2295
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6102 il: Agosto 31, 2021, 10:03:13 am »
                          I sistemi ci stanno. Siamo noi che ci arravogliamo man e pier. Non esiste una roba del genere altrove uagliu, siamo seri
                          Non esiste una società strutturata come  la nostra altrove, siamo seri... :look:



                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6103 il: Agosto 31, 2021, 11:01:09 am »
                            Non poco. Io non so quale potesse essere una soluzione ma in 4 anni una andava trovata, è una situazione ridicola. Alla peggio lo si considerava fuori rosa e ne prendevamo un altro (in altri reparti siamo abbondanti), ma 4 anni senza terzino sinistro è una roba indecente.

                            La soluzione sarebbe stata quella di prendere un terzino rassegnandosi all'idea che Goulham non è più utile alla causa, ma De Laurentiis non la pensa così, oramai lo sappiamo, inutile starne ancora a discutere. La società paga già due ingaggi importanti in quel ruolo e non vuole spendere altri soldi. Prendere uno scappato di casa a pochi spiccioli non serve a niente, o ne prendi uno di livello o meglio rimanere così
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74744
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6104 il: Agosto 31, 2021, 11:28:39 am »
                              La soluzione sarebbe stata quella di prendere un terzino rassegnandosi all'idea che Goulham non è più utile alla causa, ma De Laurentiis non la pensa così, oramai lo sappiamo, inutile starne ancora a discutere. La società paga già due ingaggi importanti in quel ruolo e non vuole spendere altri soldi. Prendere uno scappato di casa a pochi spiccioli non serve a niente, o ne prendi uno di livello o meglio rimanere così

                              Il prossimo anno parte dello stipendio che oggi percepisce Ghoulam lo dai a Mandava a costo 0 :delalook:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal