Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 403034 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25743
  • Karma: 21
« Risposta #6135 il: Settembre 21, 2021, 11:26:07 am »
Contro i polacchi? Non é nella lista UEFA...

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
hai ragione me ne ero scordato, vabbè contro la salernitana allora  :asd: credo si possa fare pure tutta la gara

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13334
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6136 il: Settembre 21, 2021, 12:17:02 pm »
    Lui e Mertens sembrano fare l'intera sedura di allenamento in gruppo, poi però non vengono convocati.
    Sarebbe stato utile fare la domanda a Spalletti sul post gara di Udine per avere un'idea di quando possa essere almeno in panchina per farsi qualche minuto finale.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66594
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6137 il: Settembre 21, 2021, 12:47:01 pm »
      Ex giocatore. Per umanità, riconoscenza, e per mancanza di offerte per venderlo (chi se lo deve prendere?), sta ancora qui. Ma scordiamoci che possa tornare utile a qualcosa 
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 48885
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6138 il: Settembre 21, 2021, 13:05:29 pm »
        Io non riesco a considerarlo finito, troppi ricordi.
        *dawson*

        M


          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74616
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6139 il: Settembre 21, 2021, 13:29:05 pm »
          Io non riesco a considerarlo finito, troppi ricordi.
          *dawson*

          M
          Deve accarezzare la zella a Luciano e si riprende. At che Villa Stuart. :look:

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online inlerleone

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2730
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6140 il: Settembre 21, 2021, 14:08:18 pm »
            Lui e Mertens sembrano fare l'intera sedura di allenamento in gruppo, poi però non vengono convocati.
            Sarebbe stato utile fare la domanda a Spalletti sul post gara di Udine per avere un'idea di quando possa essere almeno in panchina per farsi qualche minuto finale.
            Non sono evidentemente nelle minime condizione atletiche accettabili per giocare.
            Su questo spalletti è abbastanza spietato. Ricordo in passato alla roma che affrontó proprio questo argomento riguardo totti. Se il giocatore in allenamento non raggiunge certi parametri minimi prestativi lui non lo considera. Ma questo mi pare normale. Penso comunque che a breve dovrebbero farcela  :look:

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25743
              • Karma: 21
              « Risposta #6141 il: Settembre 21, 2021, 14:16:47 pm »
              Non sono evidentemente nelle minime condizione atletiche accettabili per giocare.
              Su questo spalletti è abbastanza spietato. Ricordo in passato alla roma che affrontó proprio questo argomento riguardo totti. Se il giocatore in allenamento non raggiunge certi parametri minimi prestativi lui non lo considera. Ma questo mi pare normale. Penso comunque che a breve dovrebbero farcela  :look:
              se è vero quello che dici manco mertens nonostante i kg persi al momento e a livelli accettabili per capacità di corsa, da una parte se è vero mi tranquillizza perchè non vedremo mai in campo il mertens che cammina, d'altra parte mi preoccupa significa che  mertens sta ancora messo male a livello atletico e non abbiamo la punta di scorta e chissà se l'avremo quest'anno

                Online inlerleone

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2730
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6142 il: Settembre 21, 2021, 14:22:29 pm »
                se è vero quello che dici manco mertens nonostante i kg persi al momento e a livelli accettabili per capacità di corsa, da una parte se è vero mi tranquillizza perchè non vedremo mai in campo il mertens che cammina, d'altra parte mi preoccupa significa che  mertens sta ancora messo male a livello atletico e non abbiamo la punta di scorta e chissà se l'avremo quest'anno
                Non so. In gruppo completamente si allenano  da quanto? Penso da poco, una decina di giorni. Certo non sembrano "promettere bene". Ma io mi stupirei se mertens tornasse veramente competitivo. Negli ultimi mesi camminava. Spero di essere smentito. Per non parlare di ghoulam; lì serve un vero miracolo.

                Spalletti comunque non guarda in faccia a nessuno. Gioca chi sta bene e merita (da ogni punto di vista). La sua carriera lo dimostra.
                « Ultima modifica: Settembre 21, 2021, 14:24:33 pm da inlerleone »

                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14238
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6143 il: Settembre 21, 2021, 14:25:38 pm »
                  se è vero quello che dici manco mertens nonostante i kg persi al momento e a livelli accettabili per capacità di corsa, da una parte se è vero mi tranquillizza perchè non vedremo mai in campo il mertens che cammina, d'altra parte mi preoccupa significa che  mertens sta ancora messo male a livello atletico e non abbiamo la punta di scorta e chissà se l'avremo quest'anno

                  le punte di scorta ci sono, come prima punta petagna,insigne,lozano
                  come trequertista soprattutto elmas e ounas a seconda del momento

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13334
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6144 il: Settembre 21, 2021, 14:38:32 pm »
                    Ex giocatore. Per umanità, riconoscenza, e per mancanza di offerte per venderlo (chi se lo deve prendere?), sta ancora qui. Ma scordiamoci che possa tornare utile a qualcosa

                    La speranza è che almeno possa tornare a giocare a pallone a livelli decenti, più per riconoscenza al giocatore che per noi.
                    Anche perché oggi ci farebbe comodo non solo il Ghoulam del 2017, ma pure quello acerbo del 2015.  :look:
                    Non sono evidentemente nelle minime condizione atletiche accettabili per giocare.
                    Su questo spalletti è abbastanza spietato. Ricordo in passato alla roma che affrontó proprio questo argomento riguardo totti. Se il giocatore in allenamento non raggiunge certi parametri minimi prestativi lui non lo considera. Ma questo mi pare normale. Penso comunque che a breve dovrebbero farcela  :look:

                    Ok, e infatti Lobotka fa diferenziato e rischia di saltare  pure la Samp.
                    Però se si allenano in gruppo e non occupano posti in panchina, il fatto di non portarli significa che sono più indietro di quel che sembrava.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online inlerleone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2730
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6145 il: Settembre 21, 2021, 14:48:47 pm »

                      Però se si allenano in gruppo e non occupano posti in panchina, il fatto di non portarli significa che sono più indietro di quel che sembrava.

                      Infatti è quello che ho detto. Evidentemente stanno in condizioni atletiche non decenti. Speriamo rientrino per la fiorentina, sennò la situazione è preoccupante

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 48885
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6146 il: Ottobre 04, 2021, 11:51:36 am »
                        Putrefatto o meno, ogni volta che rientra ci garantisce un grosso salto di qualità finché non si rompe di nuovo. Mi aspetto di vederlo titolare col Torino.

                        M


                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74616
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6147 il: Ottobre 04, 2021, 11:57:45 am »
                          Putrefatto o meno, ogni volta che rientra ci garantisce un grosso salto di qualità finché non si rompe di nuovo. Mi aspetto di vederlo titolare col Torino.

                          M

                          Lo scorso anno gioco praticamente nulla ma quel poco non fece male.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline GIGGINO_HIMMLER

                            • Giuseppe Savoldi
                            • *****
                            • Post: 3778
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6148 il: Ottobre 04, 2021, 12:19:21 pm »
                            buciano farà il miracolo
                            Pappone fuori i soldi

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24575
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6149 il: Ottobre 04, 2021, 12:43:47 pm »


                              Lo scorso anno gioco praticamente nulla ma quel poco si fece male.
                              Fixed.
                              *dawson*


                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal