CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (1229/1237) > >>

image inlerleone:
Squadra del cuore:
Settembre 21, 2021, 14:08:18 pm

Citazione da: Kane Connor - Settembre 21, 2021, 12:17:02 pm
Lui e Mertens sembrano fare l'intera sedura di allenamento in gruppo, poi però non vengono convocati.
Sarebbe stato utile fare la domanda a Spalletti sul post gara di Udine per avere un'idea di quando possa essere almeno in panchina per farsi qualche minuto finale.
Non sono evidentemente nelle minime condizione atletiche accettabili per giocare.
Su questo spalletti è abbastanza spietato. Ricordo in passato alla roma che affrontó proprio questo argomento riguardo totti. Se il giocatore in allenamento non raggiunge certi parametri minimi prestativi lui non lo considera. Ma questo mi pare normale. Penso comunque che a breve dovrebbero farcela  :look:

image digital:
Settembre 21, 2021, 14:16:47 pm

Citazione da: inlerleone - Settembre 21, 2021, 14:08:18 pm
Non sono evidentemente nelle minime condizione atletiche accettabili per giocare.
Su questo spalletti è abbastanza spietato. Ricordo in passato alla roma che affrontó proprio questo argomento riguardo totti. Se il giocatore in allenamento non raggiunge certi parametri minimi prestativi lui non lo considera. Ma questo mi pare normale. Penso comunque che a breve dovrebbero farcela  :look:
se è vero quello che dici manco mertens nonostante i kg persi al momento e a livelli accettabili per capacità di corsa, da una parte se è vero mi tranquillizza perchè non vedremo mai in campo il mertens che cammina, d'altra parte mi preoccupa significa che  mertens sta ancora messo male a livello atletico e non abbiamo la punta di scorta e chissà se l'avremo quest'anno

image inlerleone:
Squadra del cuore:
Settembre 21, 2021, 14:22:29 pm

Citazione da: digital - Settembre 21, 2021, 14:16:47 pm
se è vero quello che dici manco mertens nonostante i kg persi al momento e a livelli accettabili per capacità di corsa, da una parte se è vero mi tranquillizza perchè non vedremo mai in campo il mertens che cammina, d'altra parte mi preoccupa significa che  mertens sta ancora messo male a livello atletico e non abbiamo la punta di scorta e chissà se l'avremo quest'anno
Non so. In gruppo completamente si allenano  da quanto? Penso da poco, una decina di giorni. Certo non sembrano "promettere bene". Ma io mi stupirei se mertens tornasse veramente competitivo. Negli ultimi mesi camminava. Spero di essere smentito. Per non parlare di ghoulam; lì serve un vero miracolo.

Spalletti comunque non guarda in faccia a nessuno. Gioca chi sta bene e merita (da ogni punto di vista). La sua carriera lo dimostra.

image mtpgpp:
Squadra del cuore:
Settembre 21, 2021, 14:25:38 pm

Citazione da: digital - Settembre 21, 2021, 14:16:47 pm

le punte di scorta ci sono, come prima punta petagna,insigne,lozano
come trequertista soprattutto elmas e ounas a seconda del momento

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Settembre 21, 2021, 14:38:32 pm

Citazione da: Nick Fury - Settembre 21, 2021, 12:47:01 pm
Ex giocatore. Per umanità, riconoscenza, e per mancanza di offerte per venderlo (chi se lo deve prendere?), sta ancora qui. Ma scordiamoci che possa tornare utile a qualcosa

La speranza è che almeno possa tornare a giocare a pallone a livelli decenti, più per riconoscenza al giocatore che per noi.
Anche perché oggi ci farebbe comodo non solo il Ghoulam del 2017, ma pure quello acerbo del 2015.  :look:
Citazione da: inlerleone - Settembre 21, 2021, 14:08:18 pm

Ok, e infatti Lobotka fa diferenziato e rischia di saltare  pure la Samp.
Però se si allenano in gruppo e non occupano posti in panchina, il fatto di non portarli significa che sono più indietro di quel che sembrava.

1 ... 1227 1228 [1229] 1230 1231 ... 1237   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa