Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 408528 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13389
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6165 il: Novembre 05, 2021, 10:48:42 am »
Il "dipende da Ghoulam" di Giuntoli, l'avete inteso come "se riuscisse a garantirci un minimo di partite" o "se ci fa la grazia di trovarsi una squadra"? :look:

Entrambe, ma penso realisticamente la prima.
Ha uno stipendio che una medio-piccola non può coprire, e una big con che coraggio invesirebbe su un calciatore che ha continui problemi fisici?
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91614
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6166 il: Novembre 05, 2021, 10:50:36 am »
    Entrambe, ma penso realisticamente la prima.
    Ha uno stipendio che una medio-piccola non può coprire, e una big con che coraggio invesirebbe su un calciatore che ha continui problemi fisici?

    Però se non sbaglio è a scadenza, magari potrebbe anticipare l'addio sapendo di dover trovare ingaggi decisamente inferiori, il treno è passato.
    Ma credo anche io la prima e non mi dispiacerebbe del tutto, Faouzi è uomo spogliatoio e quelli servono sempre, preferirei sostituire Malcuit.

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35343
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6167 il: Novembre 05, 2021, 23:29:43 pm »



      I keypasses, gli exeggi di Rui, staggiocando bene... Brutta cosa la memoria corta
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11562
        • Karma: 85
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6168 il: Novembre 06, 2021, 08:51:24 am »
        È commovente come non ci si voglia arrendere all'evidenza della sua putrefazione.
        Napoli è davvero la città degli uomini d'amore.
        Pur tormentato da un insano realismo, anche io sogno di vederlo di nuovo arare quella fascia.

          Offline Demiurgo

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1714
          • Karma: 9
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6169 il: Novembre 06, 2021, 09:20:04 am »
          È commovente come non ci si voglia arrendere all'evidenza della sua putrefazione.
          Napoli è davvero la città degli uomini d'amore.
          Pur tormentato da un insano realismo, anche io sogno di vederlo di nuovo arare quella fascia.

          Napoli è la squadra del pappone.. Altro che città dell'amore. Prendi un terzino sinistro altrettanto bravo e di Ghoulam si sarebbero ricordati in pochi. Il problema é che giochiamo da qual fatidico Napoli-City con Mario Rui, che sia fisicamente che tecnicamente, vale 1/4 dell'algerino

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23016
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6170 il: Novembre 06, 2021, 14:39:56 pm »
            È commovente come non ci si voglia arrendere all'evidenza della sua putrefazione.
            Napoli è davvero la città degli uomini d'amore.
            Pur tormentato da un insano realismo, anche io sogno di vederlo di nuovo arare quella fascia.

            Gli zombie sono più resistenti degli umani non ostante siano in putrefazione :look:
            Io credo in Spalletti e Ghulam ha resuscitato:
            Lobotka
            Ounas
            Ruiz
            Guaio Rui un ultimo miracolo e la santificazione è bella che pronta

              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11562
              • Karma: 85
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6171 il: Novembre 07, 2021, 08:23:58 am »
              Gli zombie sono più resistenti degli umani non ostante siano in putrefazione :look:
              Io credo in Spalletti e Ghulam ha resuscitato:
              Lobotka
              Ounas
              Ruiz
              Guaio Rui un ultimo miracolo e la santificazione è bella che pronta
              Parliamo di giocatori fisicamente integri (anche se Lobotka sembra più un boiler che un umano).

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67087
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6172 il: Novembre 07, 2021, 09:02:20 am »


                È commovente come non ci si voglia arrendere all'evidenza della sua putrefazione.
                Napoli è davvero la città degli uomini d'amore.


                Esattamente. Situazione ridicola.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67087
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6173 il: Novembre 07, 2021, 09:05:45 am »
                  Stamm sbariann ancor cu stu cadavr. Penso più per un fatto umano e di riconoscenza, che altro. Ma.. o pallon si fa diversamente
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13389
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6174 il: Novembre 07, 2021, 11:02:53 am »
                    Da qui a gennaio sicuramente non si muove foglia, e abbiamo già visto che abbiamo penuria cronica di terzini.
                    Sono due mesi in cui può dimostrare di essere tornato a giocare a calcio, sfruttando il solito calendario fitto di impegni.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16762
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6175 il: Novembre 07, 2021, 15:34:15 pm »
                      Gastroenterite permettendo... :shhlook:

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49221
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6176 il: Novembre 07, 2021, 16:51:40 pm »

                          Online ThomYorke

                          • Utente Occasionale
                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8520
                          • Karma: 51
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6177 il: Novembre 07, 2021, 17:23:53 pm »
                          il kebab si inghiomma, è risaputo  :look:
                          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73635
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6178 il: Novembre 07, 2021, 18:05:39 pm »
                            Si é sturpiato di nuovo :facepalm:

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Offline Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38370
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6179 il: Novembre 07, 2021, 18:09:37 pm »
                              Si é sturpiato di nuovo :facepalm:

                              :cranyorschach:
                              Semplice cacarella :look:

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal