Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 407527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35331
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6345 il: Gennaio 26, 2022, 20:20:41 pm »
Come se fosse un difetto, cinque anni in infermeria pagato profumatamente Auroffio, è un eroe della resistenza partigiana insieme a Zuniga :look:
Avanti o popolo al seguito dei martiri della fascia sinistra e del rinnovo non plusvalenzabile
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13377
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6346 il: Gennaio 26, 2022, 20:24:55 pm »
    Nell'ultimora pare vada alla Lazio.  :shhlook:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74744
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6347 il: Gennaio 26, 2022, 20:41:08 pm »
      Nell'ultimora pare vada alla Lazio.  :shhlook:

      Beh il fatto che già ci sia qualcosa con la Lazio mi fa pensare che allora Olivera sia cosa fatta. Cmq la Lazio sta messa male male se punta su Ghoulam :ahha:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13377
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6348 il: Gennaio 26, 2022, 20:52:25 pm »
        Beh il fatto che già ci sia qualcosa con la Lazio mi fa pensare che allora Olivera sia cosa fatta. Cmq la Lazio sta messa male male se punta su Ghoulam :ahha:

        Beh, Sarri ha sempre schifato Hysaj come terzino sinistro, nelle ultime partite ci ha giocato Marusic.
        Penso che arrivi un terzino mancino, non necessariamente Olivera però.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91517
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6349 il: Gennaio 26, 2022, 20:57:10 pm »
          Alla Lazio hanno accostato anche Gabbiadini, sappiamo quanto amato da Sarri :look:
          Mi sembrano notizie random su Sarri ossessionato dai suoi ex giocatori.

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25940
            • Karma: 21
            « Risposta #6350 il: Gennaio 26, 2022, 21:11:49 pm »
            ma ghoulam è rotto che se ne fa, non è meglio che si prende mario rui, anche gratis va bene  :look:

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74744
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6351 il: Gennaio 26, 2022, 21:20:04 pm »
              Alla Lazio hanno accostato anche Gabbiadini, sappiamo quanto amato da Sarri :look:
              Mi sembrano notizie random su Sarri ossessionato dai suoi ex giocatori.

              Però è Lotito eh :look:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online minelli

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22860
                • Karma: 164
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6352 il: Gennaio 26, 2022, 21:21:52 pm »
                ma ghoulam è rotto che se ne fa, non è meglio che si prende mario rui, anche gratis va bene  :look:
                Non scherziamo. Mario Rui è quello che è, ma se va via lui non c è nessuno al suo posto. Meglio Rui che niente

                Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74744
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6353 il: Gennaio 26, 2022, 21:26:18 pm »
                  Non scherziamo. Mario Rui è quello che è, ma se va via lui non c è nessuno al suo posto. Meglio Rui che niente

                  Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                  Ma se la notizia è vera, ed il se è molto grande, è perché il Napoli ha già preso Olivera su.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25940
                    • Karma: 21
                    « Risposta #6354 il: Gennaio 26, 2022, 21:27:33 pm »
                    Non scherziamo. Mario Rui è quello che è, ma se va via lui non c è nessuno al suo posto. Meglio Rui che niente

                    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                    no meglio niente, se risparmi 2,5 per 4 anni è la volta buona che può comprare qualcuno e pure uno di serie b può darsi sia meglio di mario rui

                    terresti pur sempre ghoulam e jj  a sinistra ed il mercato non è ancora finito, se partisse si libererebbero risorse per un intervento e a giugno avresti pure l'altra casella libera.

                    ghoulam mezzo scassato è meglio di cesso rui

                      Offline MerolaMario

                      • A' capocchj...ro babbà!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 30584
                      • Karma: 108
                      • Sesso: Maschio
                      • Winston Smith
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6355 il: Gennaio 26, 2022, 21:35:12 pm »
                      Tmw sta chin e strunzate

                      Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                      Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73607
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6356 il: Gennaio 26, 2022, 21:49:51 pm »
                        Ora che si è ripreso , ma vendete la merda portoghese *dawson*

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Offline xNAPx

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1416
                          • Karma: 2
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6357 il: Gennaio 27, 2022, 01:35:57 am »
                          Faouzi non andare via ora ti prego, fammiti godere questi ultimi 6 mesi

                          Sent from my M2102K1G using Tapatalk


                            Online mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14243
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6358 il: Gennaio 27, 2022, 09:30:13 am »
                            quando andrà via mi spiacerà sempre.
                            Però credo che la questione sia puramente medica avranno dato cattive valutazioni sul recupero "serio"

                              Offline vicino al SUD

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1261
                              • Karma: 16
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6359 il: Gennaio 27, 2022, 09:46:33 am »
                              quando andrà via mi spiacerà sempre.
                              Però credo che la questione sia puramente medica avranno dato cattive valutazioni sul recupero "serio"

                              qualche dubbio

                              1) lui dice di essere pronto ed io gli credo
                              2)non penso che i medici "a lazio" siano stronzi, se lo prendono è perché le visite mediceh danno un esito positivo
                              3) i fatti dicono che nelle partite in cui è stato chiamato in causa è sembrato tutto tranne che finito; con altri minuti non
                              puo che migliorare

                              per anni lo abbiamo atteso come "nuovo acquisto", ora capiamo che quelle tre/quattro
                              partite sono state solo una vetrina. Come detto da altri meglio lui al 80% che rui al 100.

                              Se va via mi dispiace molto, anche se già si è visto l'andazzo: rientrato rui, G è tornato in panchina.
                              Io l'avrei premiato per le partite fatte in emergenza ridandogli la maglia da titolare. E' anche una questione "etica".

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal