Bel programma e tosta presentatrice Inviato contro la mia volontà
l'ho visto una sola volta, me lo dimentico sempre .... comunque credo sia uno dei migliori programmi insieme a quello di Chiariello e Iannicelli la domenica sera
Sembra un po il convegno della democrazia cristiana, vogliamoci tutti bene, non che adori il clima fake da ''processo di biscardi'' o 7 gold .. cmq ieri la guardavo per la presenza di Pedullà, si è iniziato a parlare di Europa League e Silver Mele esordisce ''Edu Vargas grande partita, non facile per il Valencia andare a vincere a Kiev in un clima di guerra'' .. Pedulla : ''Scusa Silver ma si giocava in campo neutro a Cipro'' ... Mele ''Aa ... allora ho letto male delle dichiarazioni riportate ...'' .. Ecco senza esagerare però dico io, fai il giornalista sportivo, ti frusciavi su Sport Italia, e vuoi fare il professionista ma dico io pure se premi il tasto verde su Sky sport e ti vedi gli hl sapevi che la giocavano in campo neutro, sembrano sciocchezze ma questo fa capire il livello medio del giornalismo napoletano professionista gente che deve solo andare a fare i salamalecchi a castel volturno, lasciamo stare Carmine Martino che ha paragonato Henrique a David Luiz
E' sicuramente la migliore trasmissione sul Napoli sia sulla qualità degli ospiti (tolto Carmine Martino), sia perchè non si azzuffano gridando come al mercato generale Silver Mele è bravo soprattutto nei servizi, perchè riesce a riassumere e spiegare molto bene, senza avventurarsi in tristissime divagazioni letterarie o macchiettistiche.
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.
martino non mi sembra così scandaloso.molto peggio sono pedullà e quell'altro giornalista di sky dall'accento romano (non so manco come si chiama) che fanno abbassare di molto il livello della trasmissione.
Uà Ugolini è un grandeInviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
che ha detto