il video non è più disponibilecmq di ste cose preferirei non saperne nulla fino al trapassamento già ho parecchi traumi di quando ero bambino, ma posso ancora ancora rincuorarmi dal fatto che ero piccolo e magari non è vero
racconta
ci stanno un paio di classiconi: la doccia, e il cassettosolo a casa, bell e buon si apre la docciaIn cucina c'è il cassetto storico dei mottini, comunque davanti i miei occhi una sera si aprì sano sano e se non bastasse di tutta la robba che ci stava là dentro non era rimasto niente! Magari papà stava a fame chimica, ma non mi sembra abbia mai fumato Poi ci sta la storia di quando nonna era morta e io non lo sapevo nemmeno, ma ero veramente piccolo, 8-9 anni, la vidi fuori al balcone, quando lo dissi ai miei, si cacarono veramente in mano perchè davvero non sapevo nienteIn ogni caso c'è stato veramente un periodo dove facevo fatica a dormire e praticamente odiavo casa mia perchè succedeva sempre qualcosa Mi cacai sotto particolarmente quando già più grandicello sentii cantare una vecchia canzone, tipo anni '20, a 1 metro da me. La cosa brutta è che all'inizio ero in dormiveglia, ma poi mi svegliai proprio, e non cambiò molto. Sono stati 20 secondi veramente brutti. Poi all'improvviso è diventato tutto calmissimo, mai niente di niente...
lo tengo pure io