Sese così te ne esci Mi hai lasciato un capello ramato sul letto, faccio il test del DNA e ti inchiodo
Cranyo è uno di quelli che si vergogna di essere rosso, e si autodefinisce biondo rame per caso?
ma non hai nessun filamento del DNA per far combaciare i vari indizi ne qualcosa che proverebbe che quel capello sia mio
A dire il vero non sono neanche tanto sicuro che sia un capello
Beccato
non mi vergogno di essere rosso ......sono nato rosso ma con il tempo il colore si è scurito ...prendendo colore ramato e come dimostrai ce l'ho scritto anche sulla Ci
Wagliu e ch spaccett , possiamo non trasformare tutti i topic in ottuspamma ? io sono davvero incuriosito da questi discorsi , ne vorrei parla seriamente . Il video è questo http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s03/il-testimone-s03e07A me le voce dei morti registrate sono verosimili voi che ne pensate??
Si fondamentalmente anche questo è vero . Mi riferivo alla testimonianza di una delle donne del video , dove afferma che una signora ha pitturato un quadro di van gogh per via del suo spirito , infatti lo mostra con tanto di sua firma , è na cosa particolare , forse si tratterá di bravura di chi l'ha pitturato ....
Inquietanti