e in più Mario Rui sta ancora qua
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Ma come li fai a trovare questi topic di anni fa? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sisì, è proprio quando ti senti sicuro che fai il guaio
E' la stessa cosa che mi disse mia moglie 6 anni fa Comunque, seriamente, credo che il nodo principale sia la differenza tra fissione, la tecnologia attuale, e fusione, quella del futuro.
La differenza è che con la fissione il problema è fermare il reattore, con la fusione è tenerlo acceso. Quindi in caso di disastro il primo va fuori controllo, il secondo si spegne da solo. Poi c'è il discorso delle scorie, il secondo produce elio, il primo materiale radioattivo con tempi di dimezzamento eterni.
Chernobyl ha insegnato molto pocoInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ne capisco assolutamente nulla.Quindi fissione cattiva, fusione buona?
Un po' troppo pessimistico come post. Solo per restare nell'ambito della robotica, droni, umanoidi et similia sono oramai una realtà. Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Quindi stiamo parlando del nulla o siamo realmente vagamente più vicini a questo obbiettivo?Ma poi sta fusione porta qualche scoria e roba da interrare da qualche parte?