Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Violenti scontri in Ucraina  (Letto 28427 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Lisi

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1265
  • Karma: 20
  • Squadra del cuore:

    Offline Lisi

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1265
    • Karma: 20
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #571 il: Febbraio 10, 2015, 09:07:43 am »
    Ottimo lavoro, Lisi! :ok:.......in questa storia mi sembra evidente la strategia USA di voler mettere all'angolo e screditare in maniera vergognosa Putin, la cui colpa è stata quella di aver posto un argine alle manie espansionistiche degli yankees! Stendiamo un velo pietoso poi sull'Europa prova di spina dorsale e buona solo a fare da zerbino agli arroganti americani! Qua troppa gente ha già dimenticato che la Russia ha impedito lo scoppio di una pericolosissima guerra in Siria, con OBAMA bravo solo a fabbricare ed inventare prove false! Adesso l'ultima che circola sul web è che Putin avrebbe un disturbo della personalità....ma si sono guardati allo specchio l'attuale establishment americano e tutta la pattumiera europea, partendo dalla Merkel per finire con quella figura inutile della Mogherini? Ma andassero a zappare! Ripeto, continuo a sperare che i russi non si scassino il cazzo.......perché se così fosse, la vedo nerissima! Si sono alleati con la Cina e credo faranno la stessa cosa pure con Corea del Nord, Iran, Brasile, India e qualche altro paese in forte espansione economica! Ormai è chiaro che oltreoceano hanno voluto riproporre la guerra fredda e la logica degli opposti schieramenti......tanto più che per trovare pretesti bellici hanno pure provveduto a creare prima e foraggiare poi economicamente e con armi, l'ISIS......notate pure l'imbarazzato silenzio dei bulli guerrafondai americani sulla violenta reazione del re Abdallah di Giordania dopo l'assassinio barbaro di quel giornalista......:sisi:

    sempre dal notiziario di ieri, la visita di putin in egitto...dall´accoglienza mi viene da pensare....all´isolamento diplomatico....
    il disturbo della personalitá sarebbe l´autismo...secondo uno studio americano.... :facepalm:
    http://www.vesti.ru/doc.html?id=2341939#/video/http%3A%2F%2Fplayer.rutv.ru%2Fiframe%2Fvideo%2Fid%2F1174494%2Fstart_zoom%2Ftrue%2FshowZoomBtn%2Ffalse%2Fsid%2Fvesti%2FisPlay%2Ftrue%2F%3Facc_video_id%3D635249

      Offline Lisi

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1265
      • Karma: 20
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #572 il: Febbraio 10, 2015, 09:13:57 am »

        Offline Lisi

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1265
        • Karma: 20
        • Squadra del cuore:

          Offline Lisi

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1265
          • Karma: 20
          • Squadra del cuore:

            Offline Lisi

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1265
            • Karma: 20
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #575 il: Febbraio 11, 2015, 09:31:04 am »

            video completo(in inglese):


             VIDEO – Il più famoso giornalista tedesco: mi dettava tutto la CIA, siamo di fatto una colonia
            Udo Ulkotte è uno dei più famosi giornalisti tedeschi, che recentemente ha fatto "outing" rivelando in un libro che lui e "centinaia di colleghi" sono al soldo della CIA; i mass media italiani e occidentali in generale NON NE PARLANO, mentre in Russia (e presumiamo in altre nazioni non succubi del "sistema USA") la vicenda è finita in televisione.
            - - - - -


            L'intervista dell'emittente televisiva russa RT "Russia Today"

            Udo-Ulfkotte
            «Per 17 anni sono stato pagato dalla Cia». Udo Ulfkotte è il più famoso giornalista della Germania, vincitore di tanti premi internazionali. «Io e altri centinaia abbiamo lavorato per favorire la Casa Bianca». Ulfkotte è stato uno dei più importanti corrispondenti esteri del più prestigioso quotidiano tedesco, “Frankfurter Allgemeine”.
            Il reporter ha messo nero su bianco le sue confessioni in un libro, dal titolo eloquente: “Giornalisti comprati”, di cui abbiamo parlato qui >>
            (Per chi vuole saperne di piu’ su CIA e informazione, qui un dettagliato articolo di CARL BERNSTEIN, in inglese)
            “I media tedeschi e americani stanno cercando di portare la guerra in Europa e di portarla in Russia. Siamo a un punto di non ritorno e io voglio alzare la voce e dire.. che non è giusto quello che ho fatto in passato, ho manipolato le persone e ho fatto propaganda contro la Russia.” “Sono stato corrotto da miliardari e dagli americani per non riferire la verità”
            Ulfkotte racconta che, in Europa e negli Stati Uniti, la maggior parte delle aziende di comunicazione, le cosiddette “non-official-cover”, lavorano per un’agenzia di intelligence. “Penso che sia, più di ogni altro, il caso dei giornalisti inglesi perché hanno un legame più stretto. È ancora il caso dei giornalisti israeliani e ovviamente di quelli francesi. È il caso di quelli Australiani, di quelli della Nuova Zelanda, di Taiwan.. ci sono molti paesi coinvolti” afferma Ulfkotte.
            Ecco cosa ci dice il reporter in questo video, di cui riportiamo una traduzione sommaria.
            Non è giusto quello che ho fatto finora…boicottare e screditare la Russia per alzare un muro per l’Europa.
            Non è giusto quello che ho scritto e quello che hanno scritto e scrivono i miei colleghi.
            Noi abbiamo spinto per entrare in guerra, io non voglio più guerre.
            Io sono diventato cittadino americano onorario dello stato dell’Oklahoma …perchè?
            Perchè ho scritto pro-USA… ero imbeccato dalla CIA come tutti.
            Gli iraniani sono stati gasati con agenti chimici tedeschi…io lo sapevo, avevo le prove. E’ inumano, criminale, e sono stato zitto.
            Io mi sento manipolato, non mi hanno permesso di dire quello che sapevo. Ci sono centinaia di migliaia di persone gasate con quel gas.
            Non sono un giornalista, sono un agente dei servizi americani, anche se la CIA non lo ammetterà mai.

            Il Frankfurter Allgemeine non riporta mai la verità.
            Non so cosa sarebbe successo se avessi scritto un articolo in favore di Putin per il mio giornale, io sono così dispiaciuto.
            Noi abbiamo un’informazione puramente americana, siamo di fatto una loro colonia.
            Tutti i giornalisti che scrivono per i media occidentali sono di fatto membri di questa organizzazione transatlantica… loro ti invitano a vedere gli USA, pagano tutto, ti riempiono di benefit, ti corrompono.
            Sono contatti non ufficiali, collaborazioni non ufficiali, ti dicono che sono “amici”, sono scambi di favori continui e il tuo cervello viene lavato. Ho molti contatti con i giornalisti britannici e francesi: hanno tutti fatto lo stesso percorso.
            Anche a Taiwan, in Australia, in Nuova Zelanda, in Oman….succede dappertutto la stessa cosa…
            Siamo tutti collaboratori della CIA, spesso vengono a trovarti in redazione, vogliono che scrivi un pezzo.
            Anche i servizi tedeschi sono venuti, mi hanno chiesto di scrivere su Gheddafi e la Libia, ma io non avevo informazioni… me le hanno date loro!! e io ho scritto sulla base delle loro fonti NON verificate (che schifo!)
            Ho detto che Gheddafi stava cercando di costruire una centrale segreta per la produzione di gas letali, ma io NON sapevo nulla di quello!! Me l’hanno detto loro!
            Un pilota di una squadriglia di elicotteri ha detto no ai servizi tedeschi, era degli Yellow Angels… gli hanno fatto perdere subito il lavoro perché non ha voluto collaborare.
            Io so cosa succede se non vuoi collaborare con loro. Per sei volte la mia casa è stata perquisita da cima a fondo perchè ero stato accusato di rivelare segreti di stato.
            Non mi interessa cosa succederà, non ho figli. Se qualcuno vorrà gettarmi in cella va bene, va bene affinchè venga ristabilita la verità.

            Fonte: imolaoggi.it
            - - - - - -

            Delle sue rivelazioni avevamo già parlato nei giorni scorsi con l'articolo di seguito:
            Giornalista tedesco rivela: «Io e altri centinaia di reporter al soldo della Cia»

            «Per 17 anni sono stato pagato dalla Cia». Udo Ulfkotte è il più famoso giornalista di Germania, vincitore di tanti premi internazionali. «Io e altri centinaia abbiamo lavorato per favorire la Casa Bianca». E ancora: «La diversità dei punti di vista dei giornali è una farsa».
            di Franco Fracassi
            «Sono stato giornalista per circa venticinque anni e sono stato istruito a mentire, tradire e non dire la verità al pubblico». Udo Ulfkotte è stato uno dei più importanti corrispondenti esteri del più prestigioso quotidiano tedesco, “Frankfurter Allgemeine”. Per tutti quegli anni è stato anche «a libro paga della Cia», come lui stesso ha ammesso. Ulfkotte ha vinto premi giornalistici internazionali, ha insegnato all’università, è stato membro della più importante fondazione a sostegno della Cancelliera Angela Merkel: la Conrad Adenauer Foundation. Ulfkotte è stato la star del giornalismo teutonico. «La diversità di opinioni nei giornali è una pura finzione, i nostri messaggi sono spesso puro lavaggio del cervello».
            Il reporter ha messo nero su bianco le sue confessioni in un libro, dal titolo eloquente: “Giornalisti comprati”.
            Il libro inizia con una dura autocritica e il pentimento per essere stato per anni un manipolatore delle notizie e poi continua spiegando il sistema di corruzione dell’opinione pubblica. «Prima di tutto, è necessario rendere autorevole il giornalista a libro paga, facendo riportare i suoi articoli, dandogli copertura internazionale e premiando i suoi libri. Molti premi letterari non sono altro che premi alla fedeltà propagandistica dell’autore che li pubblica, non molto differentemente dal premio “eroe del lavoro” nella ex Germania Est comunista».

            Ulfkotte ha rivelato i nomi di centinaia di giornalisti e lobbisti che «tramite le loro organizzazioni, dall’Aspen Institute, alla Commissione Trilaterale, all’Istituto per le politiche europee, alla German Marshall Found, all’American Council in Germania, all’American Academy, all’Atlantic Bridge, servono a influenzare mediante una propaganda mirata l’opinione pubblica».
            Il giornalista nel suo libro ha anche spiegato (facendo esempi concreti) come alcune notizie vengano date con il solo scopo di influenzare il pensiero dei tedeschi a favore degli interessi di Washington.


              Offline 10maggio1987

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4718
              • Karma: 42
              • Il Cappotto del Petisso
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #576 il: Febbraio 11, 2015, 10:27:01 am »
              Grazie Lisi. Ottimo lavoro di informazione. Da parte mia, sogno un nuovo assalto al palazzo d'inverno

              Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk


                Offline un gatto

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2490
                • Karma: 33
                • felino delle Fiji
                  • Natadola
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #577 il: Febbraio 11, 2015, 11:44:40 am »
                nel link un telegiornale russo di ieri mostra la libertá di parola dei giornalisti in ucraina. Uno si é espresso contro la mobilitazione, definendola controlegge, e rischia 12 anni di carcere. l´altro, ildirettore di una testata, é stato definito nemico del popolo e nel video si puó vedere come é trattato....
                http://www.vesti.ru/doc.html?id=2342601#/video/http%3A%2F%2Fplayer.rutv.ru%2Fiframe%2Fvideo%2Fid%2F1174573%2Fstart_zoom%2Ftrue%2FshowZoomBtn%2Ffalse%2Fsid%2Fvesti%2FisPlay%2Ftrue%2F%3Facc_video_id%3D635271
                il video non me lo fa vedere, si nota solo un fotogramma. E' comunque una gioia per gli occhi: è così che vanno trattati i traditori. Un plauso al popolo ucraino, magari gli italiani avessero la loro fibra per replicare le stesse cose con la feccia antinazionale nostrana di varia provenienza ideologica, che sia di ambito cattolico, di ambito post-comunista o di ambito liberalcapitalista o regionalista (meridionalisti, leghisti), indifferentemente :love:

                  Offline Lisi

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1265
                  • Karma: 20
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #578 il: Febbraio 11, 2015, 11:58:20 am »
                  il video non me lo fa vedere, si nota solo un fotogramma. E' comunque una gioia per gli occhi: è così che vanno trattati i traditori. Un plauso al popolo ucraino, magari gli italiani avessero la loro fibra per replicare le stesse cose con la feccia antinazionale nostrana di varia provenienza ideologica, che sia di ambito cattolico, di ambito post-comunista o di ambito liberalcapitalista o regionalista (meridionalisti, leghisti), indifferentemente :love:

                  se é cosí, vai a dargli una mano, lí c´é giá un tizio italiano di casa pound, frencesco fontana, vai e uccidi i "traditori" del popolo ucraino...quello vero, vai, perché pare che ce ne sia bisogno...perché gli ucraini uomini dell´ovest sono quasi tutti irreperibili, scappati in europa, perché chi si rifiuta di arruolarsi alla guerra contro i russi viene arrestato....scommetto che non lo sapevi....

                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38370
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #579 il: Febbraio 11, 2015, 12:11:30 pm »
                    se é cosí, vai a dargli una mano, lí c´é giá un tizio italiano di casa pound, frencesco fontana, vai e uccidi i "traditori" del popolo ucraino...quello vero, vai, perché pare che ce ne sia bisogno...perché gli ucraini uomini dell´ovest sono quasi tutti irreperibili, scappati in europa, perché chi si rifiuta di arruolarsi alla guerra contro i russi viene arrestato....scommetto che non lo sapevi....

                    Se c'è stata la mobilitazione mi pare normale. Se l'Italia entrasse ora in guerra, e mobilitasse anche le sue forze civili e tu ti rifiutassi, ti beccheresti in due minuti un ergastolo. Allo stato attuale, l'Ucraina ha attuato una mobilitazione parziale, si dovrebbe aggirare intorno ai 60-80 mila uomini.

                      Offline un gatto

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2490
                      • Karma: 33
                      • felino delle Fiji
                        • Natadola
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #580 il: Febbraio 11, 2015, 12:31:14 pm »
                      se é cosí, vai a dargli una mano, lí c´é giá un tizio italiano di casa pound, frencesco fontana, vai e uccidi i "traditori" del popolo ucraino...quello vero, vai, perché pare che ce ne sia bisogno...perché gli ucraini uomini dell´ovest sono quasi tutti irreperibili, scappati in europa, perché chi si rifiuta di arruolarsi alla guerra contro i russi viene arrestato....scommetto che non lo sapevi....
                      da che mondo è mondo i vigliacchi devono scappare se non vogliono pagare le conseguenze della loro codardia. Quindi dal loro punto di vista hanno fatto bene a venirsene in europa :sisi:
                      Comunque non sapevo di Francesco, onore a lui, che altro dire? Il me stesso di qualche anno fa magari l'avrebbe imitato, ma ho deciso di aver dato abbastanza per gli altri, ora la mia vita è... contemplazione e preghiera :ahha: ciò non toglie che mi fa sempre piacere chiamare per nome le cose mondane :sisi:

                        Offline 10maggio1987

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4718
                        • Karma: 42
                        • Il Cappotto del Petisso
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #581 il: Febbraio 11, 2015, 12:57:09 pm »
                        da che mondo è mondo i vigliacchi devono scappare se non vogliono pagare le conseguenze della loro codardia. Quindi dal loro punto di vista hanno fatto bene a venirsene in europa :sisi:
                        Comunque non sapevo di Francesco, onore a lui, che altro dire? Il me stesso di qualche anno fa magari l'avrebbe imitato, ma ho deciso di aver dato abbastanza per gli altri, ora la mia vita è... contemplazione e preghiera :ahha: ciò non toglie che mi fa sempre piacere chiamare per nome le cose mondane :sisi:

                        quando dici che da che mondo e' mondo i vigliacchi scappano, ti riferisci anche alla tentata fuga del puzzone vestito da soldato tedesco?

                          Online Tyrion

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 38370
                          • Karma: 266
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #582 il: Febbraio 11, 2015, 13:00:57 pm »
                          Comunque, giusto per dire...
                          Ieri i filorussi hanno bombardato Kramatorsk, città sotto il controllo governativo, in un quartiere residenziale. Risultato? 15 morti, tra cui almeno una decina di civili, e 58 feriti.
                          Sorvoliamo sul fatto che il bombardamento è stato fatto tramite mezzi Smerch, artiglieria pesante russa che i minatori del Donbass che lottano per la libertà non dovrebbero neanche saper usare, ne  tantomeno avere, ma vabe  :asd:
                          È una guerra. Non esistono i buoni e i cattivi. Se i "neonazisti" di Kiev fanno stragi, i "Novorussi" non sono da meno.

                            Offline un gatto

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2490
                            • Karma: 33
                            • felino delle Fiji
                              • Natadola
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #583 il: Febbraio 11, 2015, 13:02:23 pm »
                            delle bellissime fotografie dei ragazzi del Battaglione Azov









                            quando dici che da che mondo e' mondo i vigliacchi scappano, ti riferisci anche alla tentata fuga del puzzone vestito da soldato tedesco?
                            la stessa cosa, guarda :stralol:

                              ziofrank1974

                              • Visitatore
                              « Risposta #584 il: Febbraio 11, 2015, 13:39:46 pm »
                              Qua vedo solo tanta feccia neonazista.......e questo lo dice uno che di sicuro comunista non lo POTRA' MAI ESSERE! Si tratta di gentaglia assoldata da un governo canaglia e carogna come quello americano, buono solo ad esportare la democrazia a suon di bombe per accontentare un manipolo di delinquenti e criminali della peggiore specie, rispondente al nome della grande finanza internazionale! Complimenti a chi ancora crede al ciuccio che vola, ovvero agli americani che sono i buoni della situazione. In questa situazione, sono dalla parte dei russi e di Putin che sta osando frapporsi ad un disegno autoritario squallido e vergognoso! L'Ucraina, grazie a questi maiali che hanno portato a Porkoshemo alla guida del governo con un COLPO DI STATO e non tramite regolari elezioni, sta sprofondando nell'abisso di una guerra voluta dalle cancellerie occidentali! E non certo dalla Russia che si sta solo limitando a tutelare i propri interessi ed i propri confini......al contrario degli USA che non perdono affatto l'occasione per ingerire ed intervenire in situazioni che non gli competono! :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal