Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2734144 volte)

azir, hedges77, pfpf, carmeniello, Aries, Samoth, bluetooth, vantigelen, gertdalpozzo, NikGerace, Bud Spencer, El_Perro e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22809
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48480 il: Oggi alle 14:44:22 »
secondo me hai fatto male i conti, nelle somme ascritte a bilancio ci sono pure 58 milioni di rivalutazione del marchio che inpedi a quel napolo di consegnare un bilancio con un passivo assurdo, be quelli non li devi contare, solo un valore fittizio non hanno generaro ricavi, di fatto il napoli ha fatto utile di 80 milioni dopo 3 anni in cui ha azzerato del tutto il fondo pensione, mi pare sia dovuto pure ricorrere a prestiti per la 1 volta nella gestione portando a garanzia il napoli per le sue imprese, il valore che vedevi come residuo era fasullo appunto per la falsa entrata del marchio con attivo di 58 milioni, quindi in cassa ci sta molto meno di quello che pensi.

Detto questo i 120 di osimhen non li hai ancora incassati e manco é sicuro che ci sia il pazzo che li caccia. Il napoli potrebbe essere costretto a cederlo a molto meno.

Non solo tu ha io visto il bilanci del club, ma il bilancio consolidato lo hai visto? É facile immaginare che l'unico utile é il napoli, mentre tutte le altre imprese di adl, siano in rosso ancora.


Devi poi ancora rifare la squadra e quindi quello che ricavi lo devi usare pure per fare mercato.


Infine per fare uno stadio servono pure permessi, ed ad adl non interessa lo stadio ma gli annessi, senza di quelli nessuno farebbe lo stadio, non avrebbero vantaggi reali di entrate aggiuntive.

Se compri il san paolo e ti devi tenere la maledetta pista non guadagni spazio, inoltre perdi soldi al botteghino se lo fai costruendolo a pezzi o vai a giocare altrove durante la costruzione.


Se compri un area fuori napoli, come mi augurerei, mandi il comune in fallimento come si meriterebbe, però ti chiami napoli e lo stadio non sarebbe a napoli ed ovviamente gli annessi in periferia sono meno profittevoli da un punto di vista di valore patrimoniale



Se compri o ti danno in concessione un area a napoli tipo bagnoli, ci vogliono anni tra permessi bonifica e comune che ti remerà contro per via del san paolo.


Unica cosa imputabile ad adl, per cui ha 0 scuse, lo avrebbe dovuto fare da anni  é il centro sportivo dove far allenare sia i senior sia i giovani.

Quello se lo può permettere.


Lo stadio senza investimenti esterni, invogliati dalle cubature degli annessi, adl non é finanziariamente in grado di farlo.

Se il tuo patrimonio é 200 milioni li spenderesti tutti nello stadio?

Una cosa é investire il 5 o il 10% delle tue ricchezze ed un altra un esposizione pari al 90% circa del tuo patrimonio.

Vero che lo stadio lo puoi ripagare negli anni, ma se si accappottano come stanno facendo da anni la e altre imprese, come fa adl senza il salvadanaio napoli.

Quind unica speranza per lo stadio é il cambio di proprietà, salvo che il l comune regali  suolo e permessi per stadio ed annessi, in modo da invogliare altri a finanziare adl.

Diglielo Diggy  :delasceicco:
"Io pappone sto senza un euro, sono l' unico CEO, Amministratore delegato, DS, Allenatore, centravanti, produttore di magliette e magazziniere, che prende solo un milione l' anno.
La vendita di Osimhen è giusto per le spese, come lo stipendio di Kavartsckhelia.
Dovrei comprare pure lo stadio?
E la lega e la UEFA non mi vogliono far fare il mondiale per club?
E io i soldi dove li pijo? Il comune deve regalarmi lo stadio il PNRR deve regalarmi i soldi e rifaccio il San Paolo, questi tifosotti del Napoli sono sempre cafoni, anche io voglio vincere come loro, from Napoli to the World lo inventato io perché ci tengo, ma non ci so' sordi, quindi niente mercato "
"Diggy mio ti ho promosso a braccio destro di Marchetiello " :delasceicco: :delasceicco: :delasceicco: :delasceicco: :delasceicco: :delasceicco: :delasceicco:

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22809
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48481 il: Oggi alle 14:46:24 »
    Ma lo stadio  mica lo paghi cash :look:


    Mutuo al credito sportivo e te lo sconti negli anni :look:

    Cafone le cose si pagano subito  :delasceicco:

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22809
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48482 il: Oggi alle 14:48:41 »
      domanda perchè mi devo fare i debiti per una concessione, lo stadio non lo posso lasciare manco agli eredi torna al comune, se lo stadio deve tenere la pista di atletica, quindi spazio per gli annessi quasi assente.

      uno stadio inteso come luogo per vedere la partita non porta + soldi rispetto a quello attuale, per renderlo un valore aggiunto, fruibile 7 giorni su 7, servono, alberghi ristorante uffici, parcheggi museo ecc, senza gli annessi nessuno avrebbe interesse a fare lo stadio nuovo.

      "Bravo a Digital sej er meglio braccio destro di Marchetiello" :delasceicco:
      "Orgoglio di Jaqueline e Pappa' " :delasceicco:

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22809
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48483 il: Oggi alle 14:51:33 »
        non cambia il discorso, servono terreno e permessi, per quello che deve fare il napoli non è facile ottenerli.

        se vuoi centro sportivo vicino allo stadio ovviamente non va bene manco afragola, ma solo bagnoli.

        serve un area enorme per realizzare tutto e servono permessi anche per gli annessi, che difficilmente il comune di napoli darebbe, visto che il napoli gli lascia la patata bollente san paolo, che senza il napoli presto diventare un cesso a cielo aperto ingestibile finanziariamente.

        piglia milano per anni il sindaco ha bloccato ogni cosa, poi quando stanno per andare fuori milano, sta cercando disperatamente di salvare almeno un club per san siro.


        detto questo, con i soldi che tiene adl non ce la fai a tenere un napoli in zona alta a comprare i terreni per fare oltre al centro sportivo stadio ed annessi.

        praticamente adl dovrebbe investire quasi tutti i suoi possedimenti per realizzare questo.


        ovvio che se ottiene i permessi per gli annessi terreno regalato ecc, li cede in blocco a terzi tenendo una percentuale e si fa pagare da loro tutto, ma di tasca sua non farà mai un passo tanto grande

        io obiettavo solo verso chi paventava 170 a riserva + i 120 di osimhen e diceva che si poteva fare tutto i soldi ci stanno, non ci sono quei soldi ma molti di meno e non basterebbero per fare tutto, ne adl rischia circa il 90% del suo patrimonio liquido di tasca sua per fare lo stadio, il magliaro vuole terreni ed autorizzazioni regalate, per poi vendere ad altri che cacceranno i soldi

        Quando Marco leggerà i tuoi post fradicio nelle mutande chiamerà pappa per assumerti come nuovo Media Manager senza portafoglio... :look:

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74699
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48484 il: Oggi alle 15:08:09 »
          :delasceicco:
          Forgione parla di responsabilità della Prefettura non del Napoli calcio eh :look:

          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66782
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48485 il: Oggi alle 15:09:27 »
            Digital è bellissim però. Chilometri di post per dire il nulla cosmico come nulla cosmico è Eurelio sul tema stadio - centro sportivo. Fa un lavoro sporco tentando di produrre qualcosa come argomento facendo passare che quello Eurelio lo vuole lo stadio, ma però capi comm è? Cos cos ...

            L'evoluzione del papponcino 3.0 anche se digital si dichiara equilibrato nella vicenda.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66782
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48486 il: Oggi alle 15:10:25 »
              Forgione parla di responsabilità della Prefettura non del Napoli calcio eh :look:

              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

              Si si ho visto. Mannaggia questa prefettura, quello Eurelio lo voleva fare il bus scoperto, te lo giuro.    :delasceicco:
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66782
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48487 il: Oggi alle 15:17:00 »
                Si può senz altro dire che la Filmauro Srl è stata una dei peggiori campioni della storia di ogni campionato :  mediocrissimi nel festeggiarlo senza mezzo bus scoperto ma perdendosi in un mare di puttanate ed iniziative infinite e cringe, nulli nel rappresentarlo e a difendere il titolo nell annata successiva.

                Che grezza mamma mia
                « Ultima modifica: Oggi alle 15:19:54 da Nick Fury »
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal