CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Cestino

(1/5) > >>

image Scugnizza:
Marzo 27, 2014, 06:56:09 am

Citazione da: NewON - Marzo 27, 2014, 02:11:35 am
:stralol:

Sei ot.
Un admin dovrebbe dare l esempio e fare il suo dovere.

image N3w:
Squadra del cuore:
Marzo 27, 2014, 07:36:33 am

Citazione da: Scugnizza - Marzo 27, 2014, 06:56:09 am
Sei ot.
Un admin dovrebbe dare l esempio e fare il suo dovere.
Per un emoticon? :stralol:
Hai ragione, meglio che non scendo a certe provocazioni. Sono una ferrari io.

Torniamo IT

"NEL MIO FORUM DICO IL...."    :D

image Scugnizza:
Marzo 27, 2014, 07:43:20 am

Citazione da: NewON - Marzo 27, 2014, 07:36:33 am
Per un emoticon? :stralol:
Hai ragione, meglio che non scendo a certe provocazioni. Sono una ferrari io.

Torniamo IT

"NEL MIO FORUM DICO IL...."    :D

Guarda che io non ho nessuna intenzione di fare provocazioni anzi mi pare decidemmo di ignorarci allegramente. Ma se tu vieni qui e ridi SUL TUO FORUM dopo che posto io sinceramente a vec a solita criaturat.
Cioè ca si na ferrari e nu miett a bsnzin...  :boh:

image N3w:
Squadra del cuore:
Marzo 27, 2014, 07:57:18 am

Citazione da: Scugnizza - Marzo 27, 2014, 07:43:20 am
Guarda che io non ho nessuna intenzione di fare provocazioni anzi mi pare decidemmo di ignorarci allegramente. Ma se tu vieni qui e ridi SUL TUO FORUM dopo che posto io sinceramente a vec a solita criaturat.
Cioè ca si na ferrari e nu miett a bsnzin...  :boh:

:boh: Decidemmo? :stralol: Ma davvero dobbiamo fare le piazzate a prima mattina?
Vabbè contenta tu :stralol:
Prima di tutto per quanto se ne dica in giro o almeno per chi si ferma ad ascoltare sola la tua campana e da amico che credevo è passato a nemmeno buongiorno, sei tu che hai deciso di cancellarmi dalla tua vita dopo che il sottoscritto nonostante i problemi personali e la depressione ti aveva chiesto di stargli vicino, però diciamo che è stato un pò particolare il percorso, nel senso che hai tenuto gioco finchè hai voluto, col coglione qua che nonostante avesse crisi di panico ogni volta che saliva su una macchina (ma che tu preferivi chiamare malato immaginario)  ti ha portato una volta a cena e si è messo nella macchina pochi giorni prima che decidessi di dare il taglio solo per portarti un tablet di merda.
Posso ridere se pubblichi le canzoni in risposta a me con settimane di ritardo rispetto a quando le hai postate in bacheca? :stralol:
Adesso ho capito che ti sei fidanzata e io penso anche di sapere con chi (anche se però ti metti a scrivere frasi che io scrivo in discussione staff "a destra o a manca" e addirittura apri topic sulla cosa non è poi così tanto poco sgamata). Stai portando il gioco dal 15 febbraio, vuoi passare meno "aperta" agli altri? Non credo tu lo faccia per far soffrire meno me visto che hai il 90% dei miei amici (visto che ne ho pochi) tra gli amici di facebook. Puoi almeno evitare di pestarmi i piedi sul mio forum? Io non posso sono admin, mettimi in ignore list e non rompermi il cazzo.

image Scugnizza:
Marzo 27, 2014, 08:16:54 am

Mha mi dai l'impressione di Di Caprio alla notte degli oscar. Meglio che non scrivo dei nostri due anni...  Altrimenti quei pochi stimatori che hai te schifen pur lor. Statt buon.

[1] 2 3 ... 5   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa