CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

<< < (3/6) > >>

image xeranto:
Squadra del cuore:
Luglio 20, 2011, 12:13:56 pm

Citazione da: leoniDAM - Luglio 20, 2011, 11:42:50 am
Gli altri 4, molto semplicemente, sono 4 giocatori che sono cresciuti nel vivaio di altre squadre italiane
ok c'hai ragione, sono 4 giocatori anche se stranieri, cresciuti nei vivavi italiani :ok:

image leoniDAM:
Squadra del cuore:
Luglio 20, 2011, 12:17:34 pm

perché scritto male?
a me sembra abbastanza chiaro.
Quello che non mi sembra chiaro invece è se i 3 anni debbano essere maturati stando nello stesso club oppure va bene anche se maturati in club diversi.

Essendo che la norma parla anche di 3 anni non consecutivi mi fa pensare che non necessariamente bisogna che i 3 anni siano fatti nello stesso club

image xeranto:
Squadra del cuore:
Luglio 20, 2011, 12:24:40 pm

Citazione da: leoniDAM - Luglio 20, 2011, 12:17:34 pm
perché scritto male?
a me sembra abbastanza chiaro.
Quello che non mi sembra chiaro invece è se i 3 anni debbano essere maturati stando nello stesso club oppure va bene anche se maturati in club diversi.

Essendo che la norma parla anche di 3 anni non consecutivi mi fa pensare che non necessariamente bisogna che i 3 anni siano fatti nello stesso club
vedi che anche a te non è chiara :D
cmq sia i 3 anni dei 4 cresciuti in associazione basta che siano fatti nelle giovanili delle stessa lega, nel nostro caso la lega italiana.

ora il problema è x associazione si intendono le leghe? e quindi lega serie a, serie b, lega pro? o la federazione e allora la figc

image Diedorf:
Luglio 20, 2011, 12:28:10 pm

Ok adesso abbiamo risolto in chat.

Federazione.

Qualsiasi calciatore che fra i 15 ed i 21 anni abbia disputato almeno 3 campionati, anche non consecutivi, nella stessa Federazione del Club (FIGC).

Quindi non abbiamo problemi con De Sanctis, Maggio, Dossena, Hamsik e Donadel.

Gli altri 4 sono Cannavaro e tre da prendere dal vivaio.

image leoniDAM:
Squadra del cuore:
Luglio 20, 2011, 12:35:08 pm

beh si per "national football associations", abbreviato poi in associations, si intende la federazioni nazionali, non laa Lega che, almeno in Italia, è un'altra cosa.

1 2 [3] 4 5 6   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa