Arò stiv quando stavamo in c? Jamm sti scimità non le concepisco. Pe carità libero di farlo, ma per me resta na granda strunzat e priva di senso.
se rileggi ciò che ho scritto noterai che i risultati non c'azzeccano niente con quello che sento. E' per un fatto di essere sentito come un fesso, ho la netta sensazione che magari, in qualche serata che quei personaggi lì stanno a divertirsi da qualche parte, gli vengono anche da fare pure battutine di spirito su quant simm strunz a stare appresso al Napoli e ad abboffarli di soldi.Impressione mia.Per me ci disprezzano e se per assurdo potessero fare a meno di noi e campare di sole sovvenzioni pubblicitarie lo farebbero, e a me 'sta cosa non è che brucia a culo, di più, mi fa proprio sentire come se quello non fosse il Napoli, ma una cosa che gli somiglia.
finalmente un utente che si batte contro il bolscevismo di questo forum e che non ha paura di rispondere
Fino a che non ti contraddice e diventa parte del coro
battersi implica sbattersi, io non mi sbatto più per niente, mi rotolo sul divano spargendo peli ovunque eh?
Hover Cat