Hanno cavalcato l'onda dello spettacolare "Buffa racconta Maradona" e adesso mettono Buffa a raccontare ogni cuollo di cazzo. Ci hanno messo pure i musicisti in studio con musichette di sottofondo.. una roba molto teatrale. .Ma possibile che in Italia quando una cosa piace devono sempre renderla una pagliacciata nella convinzione di migliorarla?Era di gran lunga migliore la versione sobria che raccontava Maradona l'anno scorso, da lì è nato tutto.
Guarda che prima di raccontare Maradona Buffa aveva raccontato già tutta la Nba ed altro. Quindi il tuo discorso si potebbe anche fare per Maradona. Già si stava sfruttando il suo successo. E' un grande cantastorie, sà affascinare con il modo con cui racconta, con le storie che fornisce insieme al discorso puramente tecnico. Sà raccontare le cose di sport e non solo. Se non ti piace ti basta non guardare. Punto
Il fatto dell'NBA non lo sapevo. E poi non ho detto che non mi piace, Buffa l'adoro e lo guardo comunque.. ho solo detto che lo preferivo più sobrio, perché tutte le pagliacciate di contorno sono superflue
Ma uno tra mondiali del 82 o 2006 lo fa ?
82 sicuro. Farà questa sera il 30, poi 1966, 1986, 1990, 1994, 1998. Non ricordo l'ultimo.
Spero uno tra 2002 e 2006
Visto. Messico 70