0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Concluse le verifiche resesi necessarie, la promozione riparte con validità dal 29/4/2014 al 1/5/2014. Coloro che non hanno ancora usufruito della promo, non avendo inviato un sms o coloro che hanno ricevuto già un codice promozionale ma non lo hanno utilizzato a causa della sospensione, mandando un SMS GRATUITO al 48000 riceveranno un nuovo codice promozionale per fare una giocata da 5€ in un Punto Better.Il testo da inviare valido per le richieste sarà diverso nei 3 giorni della promozione e sarà pubblicato giornalmente su questa pagina nello spazio sottostante.Testo da utilizzare il 30/4/2014, specificando il codice di avviamento postale:“NEW CAP” (esempio: “NEW 00100”)Ma questi sono idioti? Io scrivo NEW 801** e mi dice sempre che non è correttoHo provato con le virgolette, senza virgolette, minuscolo, maiuscolo... niente!Ho provato pure il codice del 29 aprile, ma mi dice sempre che è errato!
È quello il codice da inserire, l'ho fatto fare ad una mia amica ed è andato tutto liscio.
Invece di copiarlo scrivilo tu a mano.
In che senso?
Lei come l'ha scritto??? Sto ienn o manicomio
Invece di fare copia incolla scrivi tu il codice a mano nell'sms. A me con il cellulare della mia ragazza è bastato fare così.
Ah ma io sto scrivendo dal pc, quindi ho sempre scritto a mano l'sms..
Comunque il sistema è programmato per ovviare agli errori di sintassi. Con minuscole, maiuscole, spazio o senza spazio non fa differenza.
Avevo dato per scontato stessi collegato dal cellulare. E allora non saprei, io dall'HTC della mia ragazza ieri avevo copiato il primo dei due codici B2G CAP e mi diceva che non era corretto, allora ho scritto a mano il secondo dei due codici e me l'ha passato. Però tu hai un solo codice e in più l'hai già scritto a mano. :fmmpns: