Vabbè ma Tony Faiella, Re Cecconi, o bandito erano comunque persone appassionate e tifose, non gente che della squadra se ne sbattevano le palle altamente ... Poi gli incidenti fuori gli stadi c'erano e loro non si tiravano indietro, conosco diversi ex ultras che mi raccontano degli scontro dell'epocaOggi è gente che vuole comandare.A Verona quest'anno gli ultras sono saliti cinque minuti prima dell'inzio della partita ed hanno sradicato gli striscioni che c'erano e appesi i loro, picchiano chi si trovava al loro posto ... roba che prima non succedevaIo ricordo nelle trasferte alcuni col megafono chiedere gentilmente di spostarsi e fare posto agli ultras per dar loro modo di incitare la squadra, ma non prendevano a calci nessuno
Francamente io tutta sta differenza non la vedo........ N'agg capit.......si o'bandito 30 nni fa chiedeva ad uno di spostarsi e quello non lo faceva che succereva ?Diceva : "Vabbuò, fratomo.....si nun tien genio nunn t spostà, nun c stann problemi......"A me non mi pare andasse così.....forse la mia memoria fa un pò cilecca, ma ricordo.....ehm.....dinamiche leggermente diverse.... Che poi ora ci sia una superiore "brutalizzazione" in curva e molto molto meno ironia di allora so d'accordo ( Tony Faiella, tra un rissa e l'altra, faceva il cabaret nmiezz e Lions ).......però.....oggi come allora si nun t spostav' minimo t'azzeccavano nu pacchero.......
Ma infatti c'è scritto "La Roma ultras". Un gemellaggio sarebbe corretto farlo tra i TIFOSI del Napoli e i TIFOSI della Roma. Gli ultras, sia dell'una che dell'altra fazione... possono pure andarsene a fanculo e continuare a scannarsi dove meglio credono.Il mondo del calcio può tranquillamente fare a meno di gente inutile come gli ultras
Salve a tutti. Per chi non mi conosce, sono un tifoso della Roma. Mi sembra doveroso venire qui a fare omaggio a Ciro. E allo stesso tempo mi dissocio dalla mia curva, per un atto che trovo orripilante come la difesa di De Santis. Ciao Ciro. Spero la tua morte serva per lo meno ad evitarne altre.
per chi ancora non lo sapesse posto questa notizia di circa un'ora fa. Avrebbe meritato l'ergastolo a parer mio. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
16 anni sono una barzelletta che solo in questo paese poteva essere realtà...Spero che il suo ricordo viva nel tempo e che mai si faccia pace con quella tifoseria di maiali che lo hanno difeso fino all'ultimo...Io quel giorno ero là e non posso mai dimenticare ciò che è successo, è un qualcosa che mi ha segnato nel profondo...
mi permetto di dissentire da quello che dici, capisco cosa provi, io stavo a Milano in trasferta quando morì Antonio de Falchi e si fisse subito che era stato ucciso dai milanisti e li per li, vista anche la mia giovane età di allora, ero avvelenato come pochi, ho fatto altre trasferte con la cattiveria a quei tempi contro i milanisti, ma poi adesso ti posso dire, a distanza di una trentina d'anni che Antonio de Falchi non è stato ucciso dai milanisti ma da un gruppo di infami bastardi che potevano essere di qualsiasi squadra perché poi invece le persone di là che ho conosciuto non sono così, purtroppo è sempre la minoranza di qualche bastardo che rovina tutto il resto delle persone che invece sono perbene. senza voler insegnare niente a nessuno anche perché non sono in grado e non è quello che voglio, i capelli bianchi mi hanno fatto capire che l'odio porta solo altro odio e lutti e dolore per tutti quindi per me dovremmo tutti fare un passo indietro per migliorare le cose. un saluto a tutto il forum.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Anche io mi trovavo li anche se non per la partitasenza aprire una polemica ulteriore fu una tragedia provocata e purtroppo annunciata le cui responsabilità vanno oltre a quelle del fascista infame di merda che sparò a CiroInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk