Io ricordo solo di essere stato fermato sull'autostrada, altezza Cassino, per avere una perquisizione del pullmann e dei miei genitali.Sta di fatto che quel porco di merda, con un daspo a vita in testa, stava nel suo baretto a meno di 1km dallo stadio e nessuno a controllarlo.Cordoni fuori allo stadio ? 0.Chiamatela parità di trattamento...Nu paes e merd il cui capro espiatorio siamo sempre noi napoletani, pur si chiov'...E la cosa più assurda fu l'accanimento su Genny a carogna, che seppur un individuo discutibile, fu l'unico ad usare la ragione quella sera provando a non far giocare la partita. Ricordo con piacere anche il supporto della tifoseria viola che in quella partita non cantò neanche un minuto, così come noi non esultammo neanche ai goal.
Mi riferivo alle gravi responsabilità delle forze dell'ordine che sono intervenute solo dopo il ferimento di Ciro Esposito: la zona era praticamente priva di protezione altrimenti de Santis non poteva porre in essere il suo piano criminale e se ne doveva stare chiuso a continuare a sniffare cocaina Appunto poi il distinguo di Caparezza non è completamente credibile perché gli infami striscioni a favore di De Santis e contro Antonella Leardi sono comparsi anche allo stadio ed identificano una parte consistente della tifoseria Romanista e le stesse radio romane le distanze da questa gente non l'hanno mai presa in maniera decisa e nettaSu Genny non mi esprimo perché appunto non ero allo stadio, mi sono trovato a passare per tornare a casa negli istanti immediatamente precedenti ai fatti, e polizia non ce ne era . Comunque Genny pur personaggio discutibilissimo è stato usato come capro espiatorio di qualcosa dove non aveva nessuna colpaInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non avete mai preso le distanze da quel gesto, nessuno di voi, maggioranza o minoranza che sia. Striscioni patetici e disgustosi sono stati esposti, se proprio volevate, sarebbe bastato prendere le distanze con una dichiarazione pubblica di quella che voi ritenete la parte "sana" della tifoseria.Smettetela di fare i santarellini di sto cazzo e prendetevi le responsabilità di quello che dite e fate.Sit a sfaccimm' e tutt e tifoserie. Vergognatevi.E che quel maiale possa vedere la fine dei suoi giorni in carcere.Su questo argomento non esiste contraddittorio, un ragazzo è morto per mano di una persona che manco doveva stare là. Non è un incidente, è premeditazione e negligenza allo stato puro.
Non avete mai preso le distanze da quel gesto, nessuno di voi, maggioranza o minoranza che sia. Striscioni patetici e disgustosi sono stati esposti, se proprio volevate, sarebbe bastato prendere le distanze con una dichiarazione pubblica di quella che voi ritenete la parte "sana" della tifoseria.
io sono responsabile per me stesso, non sono l'avvocato difensore di nessuno ed in questa tragedia ho preso posizione subito condannando senza se e senza ma quello che è successo.
Solo andre3456 e qualcun altro AL MONDO non sono a conoscenza di tutto ciò.
Comunque anche 16 anni sono una clamorosa ingiustizia.. purtroppo in questo paese non esiste il concetto di giustizia e di giusta pena, siamo un paese di merda!
Per rispondere a Caparezza :io non sto parlando di ultras ma proprio della maggioranza silenziosa Dei miei amici romanisti non ne ho ricordo nessuno che abbia preso le distanze in maniera netta da De Santis eppure non è gente che espone striscioni o partecipa a cori beceri,ma sulla vicenda trovano sempre mille ma, forse, però....paradossalmente i soli che si siano espressi in maniera netta e chiara sono Caparezza e Lazienograzie Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Wa, ma chi frequenti, gente di casapound e forza nuova?
bisogna avere giusto due mesi di curva per capire che gli striscioni li possono mettere solo i gruppi, e nemmeno tutti, mentre il resto della curva deve sottostare ...Succede a Roma, succede a Napoli e succede in ogni stadio ...E dico di più, se sventuratamente, quello striscione te lo vengono a mettere in mano chiedendoti di reggerlo, tu lo reggi e stai zitto senza nemmeno sapere cosa c'è scritto ...
La maggioranza dei napoletani cosa fece quando "uccidemmo" Luca Scio a Rimini?Vai a googlare