CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (396/398) > >>

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Settembre 27, 2018, 07:52:04 am

Citazione da: Camiseta Azul - Settembre 26, 2018, 17:01:25 pm
Solo andre3456 e qualcun altro AL MONDO non sono a conoscenza di tutto ciò.
Ma possibile che tu debba fare il gallo sulla munnezza pure sulla morte di un poveraccio
Per rispondere a Caparezza :io non sto parlando di ultras  ma proprio della maggioranza silenziosa
Dei miei amici romanisti non ne ho ricordo nessuno che abbia preso le distanze in maniera netta da De Santis eppure non è gente che espone striscioni o partecipa a cori beceri,ma sulla vicenda trovano sempre mille ma, forse, però....
paradossalmente i soli che si siano espressi in maniera netta e chiara sono Caparezza e Lazienograzie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Settembre 27, 2018, 07:55:03 am

Citazione da: BluNapoli - Settembre 26, 2018, 17:23:08 pm
Comunque anche 16 anni sono una clamorosa ingiustizia.. purtroppo in questo paese non esiste il concetto di giustizia e di giusta pena, siamo un paese di merda!
Per me date le circostanze e la storia di De Santis c'erano tutte le circostanze dell'omicidio premedidato e quindi dell'ergastolo o di minimo 30 anni ,questo se pure si farà del carcere non scontera più di 5 anni

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Settembre 27, 2018, 08:49:02 am

Citazione da: steccolecco64 - Settembre 27, 2018, 07:52:04 am

Per rispondere a Caparezza :io non sto parlando di ultras  ma proprio della maggioranza silenziosa
Dei miei amici romanisti non ne ho ricordo nessuno che abbia preso le distanze in maniera netta da De Santis eppure non è gente che espone striscioni o partecipa a cori beceri,ma sulla vicenda trovano sempre mille ma, forse, però....
paradossalmente i soli che si siano espressi in maniera netta e chiara sono Caparezza e Lazienograzie

Wa, ma chi frequenti, gente di casapound e forza nuova?  :look:

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Settembre 27, 2018, 10:10:09 am

Citazione da: Dieguito - Settembre 27, 2018, 08:49:02 am
Wa, ma chi frequenti, gente di casapound e forza nuova?  :look:
No, mai coperti  ,ma parenti e amici che frequento  non li ho mai sentiti prendere una posizione di condanna netta sull'episodio ripeto non è   che  magari si mettono a fare striscioni pro de Santis
È come quelli che vogliono fare gli equidistanti su Sarri esattamente la stessa cosa anche se ovviamente con una gravità ben diversa.
Su certi fatti e sentimenti non esistino le mezze misure, le mezze stagioni, i mezzi marinai o sono bianche o sono nere

image andre3516:
Squadra del cuore:
Settembre 27, 2018, 10:48:35 am

Citazione da: NikGerace - Settembre 26, 2018, 16:44:05 pm
bisogna avere giusto due mesi di curva per capire che gli striscioni li possono mettere solo i gruppi, e nemmeno tutti, mentre il resto della curva deve sottostare ...

Succede a Roma, succede a Napoli e succede in ogni stadio ...

E dico di più, se sventuratamente, quello striscione te lo vengono a mettere in mano chiedendoti di reggerlo, tu lo reggi e stai zitto senza nemmeno sapere cosa c'è scritto ...

E chi ha parlato di curva? Neanche la società si distaccò mai dall'accaduto. E puoi sempre fare dei volantini, nessuno ti obbliga a rispondere con un unico canale di comunicazione che sono gli striscioni.

E due mesi di curva e tien tu', ma chi t sap'. 10 anni abbonato in B, poi sono andato all'estero per lavoro.

Citazione da: Camiseta Azul - Settembre 26, 2018, 17:01:25 pm
Solo andre3456 e qualcun altro AL MONDO non sono a conoscenza di tutto ciò.

M'er scurdat, tu si che puoi parlare dall'alto delle tue 78959256 trasferte. E manc capisc nient e pallon', piens nu poc.
Vedi sopra.

Citazione da: Camiseta Azul - Settembre 26, 2018, 17:02:39 pm
La maggioranza dei napoletani cosa fece quando "uccidemmo" Luca Scio a Rimini?

Vai a googlare

Ma come fai a paragonare le due cose? oltre che in malafede faje pur o scem'.
Praticamente stai provando ad affermare che uno scontro tra gruppi del tutto fortuito e sotto il palese effetto di alcool e droga sia comparabile ad un omicidio premeditato di uno che non doveva neanche starci lì dove stava, per provvedimento penale, e nonostante ciò deteneva un'arma da fuoco ed ha organizzato un'imboscata con i suoi comparielli che hann abbuscat e se ne so pur fujut.

mi meraviglio che non ci hai messo pure un MAAALOX alla fine

1 ... 394 395 [396] 397 398   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa