CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli
Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Settembre 27, 2018, 07:52:04 am
Solo andre3456 e qualcun altro AL MONDO non sono a conoscenza di tutto ciò.Ma possibile che tu debba fare il gallo sulla munnezza pure sulla morte di un poveraccio
Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Settembre 27, 2018, 07:55:03 am
Comunque anche 16 anni sono una clamorosa ingiustizia.. purtroppo in questo paese non esiste il concetto di giustizia e di giusta pena, siamo un paese di merda!Per me date le circostanze e la storia di De Santis c'erano tutte le circostanze dell'omicidio premedidato e quindi dell'ergastolo o di minimo 30 anni ,questo se pure si farà del carcere non scontera più di 5 anni
Dieguito:
Squadra del cuore:
Settembre 27, 2018, 08:49:02 am
Per rispondere a Caparezza :io non sto parlando di ultras ma proprio della maggioranza silenziosa
Dei miei amici romanisti non ne ho ricordo nessuno che abbia preso le distanze in maniera netta da De Santis eppure non è gente che espone striscioni o partecipa a cori beceri,ma sulla vicenda trovano sempre mille ma, forse, però....
paradossalmente i soli che si siano espressi in maniera netta e chiara sono Caparezza e Lazienograzie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Settembre 27, 2018, 10:10:09 am
Wa, ma chi frequenti, gente di casapound e forza nuova? :look:No, mai coperti ,ma parenti e amici che frequento non li ho mai sentiti prendere una posizione di condanna netta sull'episodio ripeto non è che magari si mettono a fare striscioni pro de Santis
andre3516:
Squadra del cuore:
Settembre 27, 2018, 10:48:35 am
bisogna avere giusto due mesi di curva per capire che gli striscioni li possono mettere solo i gruppi, e nemmeno tutti, mentre il resto della curva deve sottostare ...
Succede a Roma, succede a Napoli e succede in ogni stadio ...
E dico di più, se sventuratamente, quello striscione te lo vengono a mettere in mano chiedendoti di reggerlo, tu lo reggi e stai zitto senza nemmeno sapere cosa c'è scritto ...
Solo andre3456 e qualcun altro AL MONDO non sono a conoscenza di tutto ciò.
La maggioranza dei napoletani cosa fece quando "uccidemmo" Luca Scio a Rimini?
Vai a googlare