Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 213347 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Onisco

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 112252
  • Karma: 1188
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Maggio 05, 2014, 12:37:59 pm »
Ma si tu che vuoi accusarlo no io che voglio difenderlo.
:look:

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16627
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Maggio 05, 2014, 12:38:21 pm »
    io credo semplicemente che si sia trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato
    In realtà lui stava al posto giusto e nel momento giusto.
    Parcheggia ed entra nello stadio.
    Parcheggio tifoseria napoletana e percorso fino al settore nostro.

    Così come io, che sono arrivata in pullman, mi sono trovato a 200 metri di distanza un'ora dopo circa e mi sono avviato verso lo stesso ingresso.

    La tua frase è corretta ma vale per i romani.

      Offline Maker37

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 477
      • Karma: 7
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Maggio 05, 2014, 12:39:33 pm »
      Comunque in my personal opinion vi state facendo troppi film..senza offesa il mio non vuole essere un atto di presunzione,ma quando ci sono situazioni di questo tipo il magistrato firma mandati di arresto per poter interrogare i protagonisti dell'accaduto..appena sarà in forma ciruzzo si farà una bella chiacchierata dal PM e se è tutto regolare tornerà a lavare macchine,almeno spero visto che si parla di possibile paralisi :(
      Mr. Brown: Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera.Finché un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! Cioè, uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson nella grande fuga. Lei ci da dentro come una maiala, finché sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore... Dolore. Le fa male! Le fa male... Non dovrebbe, perché la strada è bella che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa, le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine... E quindi, "Like a Virgin"!

        Scugnizza

        • Visitatore
        « Risposta #198 il: Maggio 05, 2014, 12:41:41 pm »
        Il punto è:
        Perchè mettere a disposizione il parcheggio ai napoletani dove de santis ha un chiosco? e perchè pur sapendo tutto ciò non c'era la polizia?

        Perchè sto de santis aveva una pistola? e altri pure che sparavano in aria?

        Chi si è trovato li ha detto che era una trappola, e che era tutto preparato.

          Offline fersen82

          • El Pampa Sosa
          • *
          • Post: 183
          • Karma: 0
          « Risposta #199 il: Maggio 05, 2014, 12:44:36 pm »
          In realtà lui stava al posto giusto e nel momento giusto.
          Parcheggia ed entra nello stadio.
          Parcheggio tifoseria napoletana e percorso fino al settore nostro.

          Così come io, che sono arrivata in pullman, mi sono trovato a 200 metri di distanza un'ora dopo circa e mi sono avviato verso lo stesso ingresso.

          La tua frase è corretta ma vale per i romani.

          scusami,concordo su tutto,ma parcheggio tifoseria napoletana non penso proprio,e non per colpa sua,sia chiaro:alle 17.30 saxa rubra,UNICO PARCHEGGIO A NOI RISERVATO,intendo quelli arrivati in auto, era pieno!!!
          la prima pecca dell'organizzazione è stata questa!!
          centinaia di auto mandate nei pressi dello stadio perchè non sapevano dove metterci

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16627
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Maggio 05, 2014, 12:48:42 pm »
            Il punto è:
            Perchè mettere a disposizione il parcheggio ai napoletani dove de santis ha un chiosco
            Vabbè, dai.
            Questa affermazione non ha senso.
            Secondo te TUTTI i venditori presenti in zona ( ed erano na cifra ) dovevano essere radiografati ?....iamm.....

            Citazione
            e perchè pur sapendo tutto ciò non c'era la polizia?
            Qui invece hai ragione da vendere.
            Ma non perchè dovevano sapere del romano ( che secondo me non stava manco nel chiosco visto che c'erano altri compari....chi erano, i dipendenti del chiosco gli altri 6 o 7 coi cappucci ??....azz...rende bene !!....e che è Mc Donald ??) quanto piuttosto perchè dovevano star lì a PRESCINDERE.

            Citazione
            Perchè sto de santis aveva una pistola? e altri pure che sparavano in aria?

            Questa è, infatti, la vera domanda.

            Citazione
            Chi si è trovato li ha detto che era una trappola, e che era tutto preparato.

            Appunto.
            Quindi qua chiosco e chiosco ??
            Secondo me al chiosco c'steva a sora Lella...........era dietro ai cespugli che bisognava guardare, no areta e bottigliette......

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50174
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Maggio 05, 2014, 12:50:24 pm »
              Il punto è:
              Perchè mettere a disposizione il parcheggio ai napoletani dove de santis ha un chiosco? e perchè pur sapendo tutto ciò non c'era la polizia?

              Perchè sto de santis aveva una pistola? e altri pure che sparavano in aria?

              Chi si è trovato li ha detto che era una trappola, e che era tutto preparato.

              più che trappola io direi un'organizzazione pessima ....

              pensa che due anni fa chiedemmo ad un vigile quale fosse il percorso per andare nella nostra zona, seguimmo quello che ci aveva indicato e, in pratica, ci trovammo a percorrere tutto il settore dei juventini prima di arrivare al nostro
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64600
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Maggio 05, 2014, 12:53:06 pm »
                Ma si tu che vuoi accusarlo no io che voglio difenderlo.
                Cioè io non ho mai visto un presidente che si mette a difendere i tifosi poi se mi sbaglio non so.
                Concertiamoci sui fatti e no sulle simpatie personali per trovare un colpevole.

                *dawson*

                BlueDiamond ha parlato di controffensiva legale e io ho chiesto chi dovrebbe farla questa controffensiva visto che il ragazzo non credo abbia i mezzi economici (posso sbagliarmi eh, è solo un'idea che mi sono fatto) ed il presidente del Napoli in passato ha dato dimostrazione di disinteresse sulle vicende legali che coinvolgono i tifosi, anche quando subiscono ingiustizie e massacro mediatico

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133885
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Maggio 05, 2014, 12:54:46 pm »
                  ma stu gastone mo dove sta?
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133885
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Maggio 05, 2014, 12:55:30 pm »
                    calcionapoli24 potrebbe farsi promotore di un'iniziativa difensiva almeno per quanto riguarda la "stampa"

                    (sè,campa cavallo)
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Offline N for Napoli

                      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 37363
                      • Karma: 488
                      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Maggio 05, 2014, 12:56:06 pm »
                      *dawson*

                      BlueDiamond ha parlato di controffensiva legale e io ho chiesto chi dovrebbe farla questa controffensiva visto che il ragazzo non credo abbia i mezzi economici (posso sbagliarmi eh, è solo un'idea che mi sono fatto) ed il presidente del Napoli in passato ha dato dimostrazione di disinteresse sulle vicende legali che coinvolgono i tifosi, anche quando subiscono ingiustizie e massacro mediatico

                      Colletta dei tifosi.
                      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                      :pxvendetta:     :pxvendetta:

                        Offline N for Napoli

                        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 37363
                        • Karma: 488
                        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Maggio 05, 2014, 12:56:40 pm »
                        ma stu gastone mo dove sta?

                        stesso ospedale di Ciro
                        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                        :pxvendetta:     :pxvendetta:

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133885
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Maggio 05, 2014, 12:57:34 pm »
                          credo che il prossimo derby sia davvero roba da guerra civile se i laziali si sono dimostrati "vicini" :shhlook:
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Offline Hank 中國

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14635
                            • Karma: 281
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Maggio 05, 2014, 12:58:35 pm »
                            come dice Nik il vero problema è stata l'organizzazione dell'evento..
                            il "percorso" prestabilito per i napoletani passava proprio davanti alla discoteca Ciak, di proprietà di sto De Santis, ultras della Roma e locale ritrovo per ultras..
                            è stato lì il grosso errore, permettere che le due tifoserie venissero a contatto..
                            ora però è il momento di capire bene come siano andate le cose, De Santis accompagnato da altri suoi compari avrà attaccato gli ultras napoletani che passavano di lì (ciò spiega la presenza del "capo" della curva b), ne sarà nata la rissa in cui De Santis (che aveva una pistola in quanto delinquente e basta) ha tirato fuori l'arma e iniziato a sparare..
                            da capire la posizione di Esposito..si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato? o stava "partecipando" agli scontri? la verità è tutta lì..

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133885
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Maggio 05, 2014, 13:00:19 pm »
                              GENNY ‘A CAROGNA HA DETTO SI!

                              Genny ha detto “si”. Tutto a posto. Si può giocare. Sotto gli occhi di tutte le televisioni del mondo, la macchina organizzativa di Genny ‘a Carogna ha dato il via libera all’inizio della partita di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, dopo i disordini che l’avevano preceduta nel pomeriggio. Insieme a dirigenti e rappresentanti delle Forze dell’Ordine con cui si è riunito intorno ad un tavolo tecnico sull’ordine e la sicurezza pubblica improvvisato sotto le gradinate dell’Olimpico (e consentiteci di INDIGNARCI per questo!), il capo ultras del Napoli, tale Gennaro De Tommaso, ha dato l’assenso all’inizio della finale. Per chi non lo sapesse, il “Dott.” Gennaro De Tommaso (“dottore” perché crediamo a questo punto che sia un funzionario di Polizia per poter avere voce in capitolo e decidere sull’OP di una partita di calcio) è il capo della “Curva A” del San Paolo di Napoli, noto alle autorità sia per i suoi precedenti penali che per la vicinanza al clan camorristico dei Misso, di cui il padre è affiliato. Geny ‘a Carogna, perno centrale della trattativa con i rappresentanti dello Stato (e perdonateci se sulla parola “Stato” ci viene da ridere), indossava una maglietta nera con la scritta “LIBERTA’ PER GLI ULTRAS” sulle spalle e “SPEZIALE LIBERO” sul petto, scritta quest’ultima riferita all’ultrà del Catania che sta scontando otto anni per l’omicidio preterintenzionale dell’Ispettore Capo della Polizia di Stato Filippo Raciti, avvenuto il 2 febbraio del 2007. La risolutezza, la tempestività, la lucidità d’azione e l’incredibile leadership del “Dott.” Gennaro De Tommaso, ci ha impressionato, al punto da volerlo proporre come Capo della Polizia. Anzi, Genny ‘a Carogna sarebbe limitato nelle sue capacità come Capo della Polizia, perché un personaggio del genere, capace di decidere sul campo assumendosi la responsabilità di una nazione intera e risolvere una situazione tesa e pericolosa, nonostante la presenza allo stadio del Presidente del Senato (seconda carica dello Stato) e del Presidente del Consiglio (Capo del Governo), oltre ad altri figuri e figuranti delle istituzioni e della politica italiana, non può fare il Capo della Polizia, ma dovrebbe come minimo governare questo Paese. Al di là della fin troppo semplice ironia, ci chiediamo: dov’è lo Stato, dov’era lo Stato ieri sera? Perché il nostro Capo della Polizia che ci ha “sputato addosso” non parla di “CRETINO” Perché il nostro Presidente della Repubblica non s’INDIGNA come ha fatto con chi ha applaudito i poliziotti coinvolti nella vicenda Aldrovandi? Perché il nostro Presidente del Consiglio non si è fatto sentire? Era forse troppo impegnato a telefonare ai familiari dei tifosi colpiti per dire loro che la colpa è stata della Polizia che non li ha saputi difendere? Voi rappresentanti delle Istituzioni dovreste solo vergognarvi dovreste solo prendere atto che in Italia non rappresentate nessuna Istituzione perché non esiste Istituzione se non c’è Stato. Fate una sola cosa almeno per salvare le vostre facce in segno di rispetto verso la nostra intelligenza, alzate il telefono per chiamare la vedova ed i figli dell’Ispettore Raciti per dire loro: “Scusateci se ci siamo abbassati le mutande anche questa volta, ma Genny ‘a Carogna ha detto si.” Dinanzi alla manifesta debolezza ed impotenza di questo fantomatico Stato, quale fiducia il popolo italiano può avere in voi e in chi va in piazza a prendere le bombe carta al posto vostro? Come si può pensare di fronteggiare in queste condizioni di fragilità le violente manifestazioni di piazza che si gonfiano di rivendicazioni sociali, delle istanze “no tav”, di pseudo ideali ultras, tutti mischiati in un unico calderone in cui si mischiano richieste legittime ed intenti criminali. L’Italia è allo sfascio, è in balia dei teppisti e dei criminali ed i nostri sacrifici non fanno altro che alimentare i conti in banca di mafiosi, massoni e lobbies. Voi rappresentanti di nessuno, perché nessuno vi ha votato, ipocriti che vi indignate perché l’Inno nazionale viene fischiato, riflettete sui motivi per cui si fischia il simbolo del proprio Paese. Non si fischia l’inno in sé in quanto tale, ma l’inno come simbolo dello Stato Italiano: uno Stato che non rappresenta più nessuno; uno Stato che lascia in condizioni di povertà i propri figli aprendo le porte e foraggiando scafisti e criminali stranieri che si nascondono tra tanta gente disperata; uno Stato che sputa addosso contro chi ogni giorno lo difende su una “Volante” o va in piazza a prendersi le pietrate per fare da ammortizzatore sociale alle frustrazioni della gente salvando chi è rinchiuso nei palazzi del potere immune da tutto; uno Stato che consegna ad un Paese dove vige la pena di morte i propri soldati perché hanno protetto altri italiani; uno Stato che isola i magistrati antimafia, che ne mette in pericolo l’incolumità non tutelandoli e facendo cerchio intorno a loro, che ha trattato e continua a trattare con i mafiosi, che lascia al proprio destino chi denuncia e collabora con la giustizia in quanto vittima.; uno Stato messo sotto scatto da un delinquentuccio che inneggia alla liberazione di chi ha ucciso un suo servitore.E la lista è ancora lunga. Dinanzi ad uno Stato del genere, chi non fischierebbe l’Inno che lo simboleggia? Noi non ci sentiamo più parte di questo Stato, noi non vogliamo essere con queste Istituzioni, noi siamo parte del popolo e siamo con il Popolo.
                              Commossi e solidali con la Sig.ra Raciti ci uniamo stretti come una grande famiglia. Attendiamo una risposta dalle istituzioni assenti ma presenti.


                              La Segreteria Provinciale di Reggio Calabria
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal