Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 214879 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16194
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Maggio 05, 2014, 13:03:46 pm »
credo che il prossimo derby sia davvero roba da guerra civile se i laziali si sono dimostrati "vicini" :shhlook:
Il 18 maggio c'è Roma-Genoa
.GIF addicted  

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133961
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Maggio 05, 2014, 13:05:56 pm »
    Il 18 maggio c'è Roma-Genoa

    roba che i barbari erano in gita di piacere :shhlook:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline N for Napoli

      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 37363
      • Karma: 488
      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Maggio 05, 2014, 13:06:09 pm »
      Ciro Esposito, il padre: "Lo Stato ci ha abbandonato! Ospitati dagli ultras Lazio, faccio un appello a De Laurentiis"

      Il padre di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli attualmente in sala rianimazione e in stato di arresto, ha rilasciato alcune dichiarazioni di sdegno a SkySport: "Lo stato ci ha abbandonato, nonostante stia lottando tra la vita e la morte lo stanno trattando come un deliquente. Stanotte siamo stati ospitati in hotel dagli ultras della Lazio. Facciamo un appello al presidente De Laurentiis: chiediamo un avvocato che ci aiuti"

      http://www.calcionapoli24.it/zoom/ciro-esposito-il-padre-lo-stato-ci-ha-abbandonato-ospitati-dagli-ultras-n175077.html
      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

      :pxvendetta:     :pxvendetta:

        Offline Sonny Boy

        • Omar Sivori
        • *****
        • Post: 14221
        • Karma: 285
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Maggio 05, 2014, 13:08:11 pm »
        arch parlava di scontri programmati se ho capito bene,ricordo di intercettazioni con i tifosi del verona
        che parlavano con quelli del napoli su dove incontarsi e quale armamentario portare
        quindi la mia posizione era questa,è stato un agguato o qualcosa di programmato?!?
        è chiaro che la pistola rappresenta un precedente pericoloso e che nessuno credo avesse preventivato
        da qui la mia affermazione di cui sopra

          Offline N for Napoli

          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 37363
          • Karma: 488
          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Maggio 05, 2014, 13:11:08 pm »
          arch parlava di scontri programmati se ho capito bene,ricordo di intercettazioni con i tifosi del verona
          che parlavano con quelli del napoli su dove incontarsi e quale armamentario portare
          quindi la mia posizione era questa,è stato un agguato o qualcosa di programmato?!?
          è chiaro che la pistola rappresenta un precedente pericoloso e che nessuno credo avesse preventivato
          da qui la mia affermazione di cui sopra

          Infatti il vero CASO è l'arma da fuoco.
          Inconcepibile per le stesse "regole" ultras.
          Se ho capito bene il tifo organizzato romanista si sarebbe dissociato. Ma non ho conferme.

          Sarebbe un precedente pericolosissimo.

          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

          :pxvendetta:     :pxvendetta:

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133961
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Maggio 05, 2014, 13:12:25 pm »
            Infatti il vero CASO è l'arma da fuoco.
            Inconcepibile per le stesse "regole" ultras.
            Se ho capito bene il tifo organizzato romanista si sarebbe dissociato. Ma non ho conferme.

            Sarebbe un precedente pericolosissimo.

            si,ho letto anche io che alcuni gruppi utras della roma si sono dissociati.
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Offline N for Napoli

              • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 37363
              • Karma: 488
              • -"Sin prisa pero sin pausa"-
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Maggio 05, 2014, 13:15:21 pm »
              sito concorrente

              Scotto: “Sarà Pisani l’avvocato di Ciro Esposito”

              Attraverso il suo profilo Twitter, il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto ha scritto: ”Colletta dei tifosi della Lazio per permettere ai parenti di Ciro Esposito di rimanere a Roma in albergo. Pisani sarà l'avvocato di Ciro”.

               :pat_hi:
              --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

              :pxvendetta:     :pxvendetta:

                Offline Maker37

                • Salvatore Bagni
                • *
                • Post: 477
                • Karma: 7
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Maggio 05, 2014, 13:17:28 pm »
                Pisani lo ricordo per qualcosa..qualcuno sa aiutarmi??
                Mr. Brown: Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera.Finché un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! Cioè, uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson nella grande fuga. Lei ci da dentro come una maiala, finché sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore... Dolore. Le fa male! Le fa male... Non dovrebbe, perché la strada è bella che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa, le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine... E quindi, "Like a Virgin"!

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16684
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Maggio 05, 2014, 13:17:59 pm »
                  scusami,concordo su tutto,ma parcheggio tifoseria napoletana non penso proprio,e non per colpa sua,sia chiaro:alle 17.30 saxa rubra,UNICO PARCHEGGIO A NOI RISERVATO,intendo quelli arrivati in auto, era pieno!!!
                  la prima pecca dell'organizzazione è stata questa!!
                  centinaia di auto mandate nei pressi dello stadio perchè non sapevano dove metterci
                  Ah si...organizzazione da terzo mondo !!
                  Pure a noi coi pullman non te lo dico proprio che ci hanno fatto passare.......TRE ore fermi in autostrada e alla fine manco ci hanno controllat !!

                  Ah, si...una cosa l'hanno controllata.
                  E a sto punto facciamoci quattro risate....dopo tante tristezze ci vuole......

                  Dunque.
                  Rimaniamo DUE ORE FERMI insieme ad un altra cinquantina di pullman sull'autiostrada.
                  Due anni fa in manco mezz'ora ci controllarono tutti e ci fecero ripartire per l'Olimpico, dove entrammo quasi tre ora prima.
                  Stavolta no.
                  Alle otto meno venti stavamo ancora là !!!!!"!!!

                  E ancora non controllavano.......ovviamente la tensione cominciava a salire, a tutti arrivavano le notizie ( tra l'altro incerte ) della violenze e si temeva pure per l'ingresso allo stadio.
                  Arriva la notizia che si parte.

                  Un carabiniere fa segno all'autista che sta per partire di fermarsi.

                  O zì e tu mo c'vulles controllà ????......nu c'e hai cacato propr' per tre ore....

                  "Aprite il vano sotto all'autobus per favore"
                  Ma non c'è niente....solo del mangiare per dopo la partita............
                  Giuann e Franchetiello si erano superati !!!....Sotto al vano c'erano una parigina di minimo due metri, dono di un amico pasticciere tifoso e circa 5 chili di una MITICA pizza ripena di salsicce e friarielli !!!!!......con alcune bottiglie di vino Taurasi !!....Franchetiello, che è un intenditore, voleva festeggiare, nel caso, per bene dopo la partita....... ci ha spegato che era una produzione eccezionale, solo 500 bottiglie e lui se ne era assicurate, non si sa come, ben 10.
                  E che la finale di Coppa Italia era l'occasione giusta per stapparle ( ovviamente in caso di vittoria, dopo ).

                  "Aprite lo stesso........ah cosa abbiamo qui ??.....Bottiglie !!!..."
                  Ve ne intendete eh, brigadiè ?
                  "Mi dispiace.......ma sono nel vetro, non le potete portare!"
                  Brigadiè...cazz stat ricenn ??... Franchetiello "comincia" ad avere un mancamento........
                  "Date qua !"
                  Franchetiello HA un mancamento........e un mancamento di Franchetiello non è cosa da poco, soprattutto per chi eventualmente l'eva sorreggere........visto il suo peso da far invidia al Nonno moderno.....

                  Ma il meglio doveva ancora venire.....il solerte carabiniere prende le bottiglie, le ROMPE e le BUTTA sul ciglio della strada !!!!!!!

                  AAAAARRGGHHHHH !!!!!
                  MA SIT PAZZ ??????......O' TAURASIIIIIIII !!!!!!

                  "Spiacente.....ma le bottiglie potevano essere usate come armi...."
                  E secund vui io come arma usavo o Taurasiii ????????...e nun m'portavo o Tvernello ????????
                  Brigadiè.......sit nu pesc' pigliat ca botta !!...preferivo che lo requisivate e ve lo bevevate alla faccia nostra !!!!!.....o Taurasiiiiiii !!!!!!!.....M' sent' male !!!........Tratt'nitem'...
                  .

                  Ci prendiamo a Franchetiello e lo riportiamo sul pullmann ( impresa non facile ).......iamm, su, basta ca c' ne iamm....che tra poco comincia la partita !
                  Ovviamente il solerte "distruttore di vini pregiati" non ci pensa nemmeno a perquisire l'autobus, dove per quanto gli riguardava, poteva pure esserci una mitragliatrice !!!

                  E finalmente ci muovemmo verso l'Olimpico con la colonna sonora delle sirena, il suono dei messaggini che ci aggiornava sulla situazione, e i sospiri del nostro abbondante amico che in sottofondo ripeteva : " O' taurasiiiiiii....."


                  Fortunatamente la pizza sasicc e friarielli non era stat considerata un'arma impropria ( erroneamente, era lei la VERA arma di distruzione di massa....)..............ma questa è un'altra storia.....

                    Offline N for Napoli

                    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 37363
                    • Karma: 488
                    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Maggio 05, 2014, 13:19:00 pm »
                    Pisani lo ricordo per qualcosa..qualcuno sa aiutarmi??

                    Diego  :look:
                    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                    :pxvendetta:     :pxvendetta:

                      Offline Sonny Boy

                      • Omar Sivori
                      • *****
                      • Post: 14221
                      • Karma: 285
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Maggio 05, 2014, 13:20:24 pm »
                       :stralol:

                        Offline N for Napoli

                        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 37363
                        • Karma: 488
                        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Maggio 05, 2014, 13:20:58 pm »
                        Ciro Esposito, lo zio: "Arrestato perchè di Scampia. La sua situazione si è aggravata, Pisani sarà l'avvocato"

                        A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Esposito, zio di Ciro Esposito

                        “Pare ci siano delle complicazioni relative alla salute di Ciro e oltre al danno di un nipote in fin di vita, c’è anche la beffa dell’arresto per cui non possiamo nemmeno vederlo. Pare che Ciro abbia avuto un’emorragia. Pensavo che il peggio fosse passato e invece siamo tutti sulle spine. Mi sono rotto di sentire che chi viene da Scampia è di conseguenza un delinquente. Si è sottovalutato il fatto che a Scampia c’è gente che lavora, che legge, che si informa, ma purtroppo le persone perbene non fanno notizia. È successo che anche le brave persone possono ribellarsi. Io sono stato impegnato al Sindacato e posso dire che mio nipote lavora dalla mattina alla sera. Ora vogliono dimostrare che chi ha sparato era da solo contro un gruppo di napoletani e che quindi, per difendersi, ha sparato. E invece, lì c’è un covo frequentato da ultras della Roma. I ragazzi napoletani sono stati assaliti da bombe carta e quando hanno pensato di difendersi, c’è stata la rissa.
                        Non c’era una sola persona a sparare, ma la cosa assurda è pensare che il percorso dei tifosi del Napoli passasse per questo covo di ultras. Ciro è stato arrestato per rissa. Abbiamo nominato Angelo Pisani come avvocato. Ora voglio che mio nipote stia bene, poi, difenderò l’onore di Ciro e dei napoletani. Non è possibile che i napoletani siano considerati camorristi. Noi napoletani siamo signori ed hanno sbagliato bersaglio. Abbiamo avuto un attestato bellissimo che voglio sottolineare perché in quei giorni lo Stato non l’abbiamo mai visto, ma i tifosi della Lazio erano lì a fornirci panini e birre. Ciro è arrivato all’ospedale clinicamente morto, ma poi l’hanno salvato. Appena uscito dal coma ci ha salutato ed è stato operato per cui non ho mai avuto modo di parlare con lui. Poi, giacché viene da Scampia, è considerato un criminale ed è stato arrestato”.


                        http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/ciro-esposito-lo-zio-arrestato-perche-di-scampia-la-sua-situazione-si-n175084.html
                        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                        :pxvendetta:     :pxvendetta:

                          Online TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43696
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Maggio 05, 2014, 13:21:05 pm »
                          sito concorrente

                          Scotto: “Sarà Pisani l’avvocato di Ciro Esposito”

                          Attraverso il suo profilo Twitter, il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto ha scritto: ”Colletta dei tifosi della Lazio per permettere ai parenti di Ciro Esposito di rimanere a Roma in albergo. Pisani sarà l'avvocato di Ciro”.

                           :pat_hi:
                          Onore ai tifosi della lazio, dopo tutto quello succeso quest'anno sarà una delle poche squadre che non odierò.

                            Offline Roller

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1860
                            • Karma: 10
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Maggio 05, 2014, 13:27:46 pm »
                            http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/lo-scandalo-di-gastone-nel-2008-fu-addirittura-candidato-da-alemanno-alle-n175044.html

                            Lo scandalo di Gastone: simpatie politiche di estrema destra, fermò già un derby di Roma. Nel 2008 fu addirittura candidato da Alemanno alle elezioni!

                            purtroppo il De Santis gode di protezioni politiche della destra romana che è molto influente...si farà di tutto per creargli l'alibi della legittima difesa e la campagna mediatica di sputtanamento dei napoletani è già partita.

                              Offline Léon

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4965
                              • Karma: 148
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Maggio 05, 2014, 13:28:18 pm »
                              Tutta sta vicenda m'ha fatt venì 'nu schifo indescrivibile.
                              Vulesse scrivere coccos ma non ci riesco nemmanco.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal