Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 215024 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Maggio 05, 2014, 15:13:22 pm »
tutta questa fanga
io spero davvero che non vanga
c'è in giro un virus che attacca le tastiere? :look:

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22866
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64633
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Maggio 05, 2014, 15:16:42 pm »
      "Sta facendo il giro del web un video pubblicato su facebook da un tifoso presente all'Olimpico. Il suo nome è Mario Esposito, dice di volerci mettere la faccia per raccontare la verità, e così ha fatto. Guardate e ascoltate bene cosa dice..."



      Trascrivo per chi non potesse guardare il video

      Questo video è stato creato per diffondere la verità, quella nascosta in Italia, mi hanno chiesto di metterci la faccia ed io ce l'ho messa. Adesso racconto la mia versione dei fatti, quella vissuta ieri, assumendomi le responsabilità morali e se qualcuno vuole legali, di quello che dico.
      Stadio Olimpico, ore 18, arrivo allo Stadio Olimpico di Roma passeggiando tranquillamente insieme alla tifoseria viola, mi accomodo in tribuna d'onore.
      Ore 19:15, allo stadio arrivano notizie frastagliate di scontri tra tifosi, un napoletano è grave.
      Ore 20:42, lascio la mia postazione per andare in bagno, nella fila c'è un gruppo di persone che parlano del ragazzo ferito; esco dalla porta del bagno, mi affaccio in tribuna, il ragazzo non ce l'ha fatta, c'è un morto. Il ragazzo sparato è morto. Rapidamente, a macchia d'olio, la voce passa per tutto lo stadio, io in tribuna con i tifosi dell'altra squadra, ci parliamo, ci abbracciamo, increduli per quello che sta accadendo.
      Ore 20:51, la curva tutta sa che il ragazzo non ce l'ha fatta, al centro del campo si cercano notizie ufficiali sulle condizioni del ragazzo. Appena ricevute, il capitano Hamsik con i dirigenti azzurri vanno sotto la curva per comunicare le reali condizioni del ragazzo. Ciro è vivo, vige in gravi condizioni ma è vivo. Nessuna decisione presa dal capo ultrà. Comunicazione che sicuramente potrebbe essere stata effettuata in altro modo ma di comunicazione trattasi. Nessuna decisione presa dal capo ultrà. Nessuna sostituzione allo Stato o alle istituzioni presenti. Genny, alias 'a carogna, apprende la notizia e comunica alla società che sarà una finale senza tifo, per correttezza e sensibilità, nei confronti della famiglia del ragazzo e dell'accaduto. Solo questo. Il primo pensiero era Ciro, più di Napoli, più del Napoli.
      21:45 "Si gioca, la tifoseria ha deciso", questa la comunicazione del commentatore, questa la frase che fa il giro del mondo, quintali di merda addosso a Napoli e ai suoi sostenitori, da ogni parte del mondo, hanno veicolato il nostro pensiero.
      21:50, parte la sfida, all'esterno dello stadio i capi ultrà delle due tifoserie si incontrano e decidono insieme di non fare coreografie preparate ma di rispettare la situazione venutasi a creare. La partita ha un regolare svolgimento, nel silenzio totale della curva che guarda i propri beniamini senza fiatare e nel rispetto di tutti. Ora pochi sanno, ma è di facile ricostruzione dalle immagini, che sul 2-0 di Insigne la famosa carogna si fa accompagnare in ospedale dal ragazzo ferito, insieme ad altri tifosi, senza assistere alla partita. Pochi sanno che il primo a soccorrere, il primo soccorritore del ragazzo è stato proprio lui, la famosissima carogna, ora l'Italia, il mondo intero, ha trovato il suo mostro, il suo capro espiatorio. Su tutte le pagine la sua foto, su tutti i programmi le sue gesta, la sua maglia (da me non condivisa), la sua faccia su tutti i tabloid, e a ricamare "suo padre è un affiliato, lui napoletano del quartiere Sanità, quindi niente da aggiungere...". Ieri, se le cose fossero state raccontate in modo diverso, vero e trasparente, non si sarebbe veicolato un popolo, una nazione verso un mostro che fa piacere a tutti, che salva il culo a tutti. Ma noi siamo Napoli e questo non può accadere, noi siamo la carogna
      Ore 22:09, apprendo dai network, parla la mamma di Ciro: "Ciro si è sottoposto ad operazione perfettamente riuscita, l'intervento è durato 5 ore rispetto alle 12 previste". Una carogna ieri a Roma c'era, sicuramente non era quella appesa alle sbarre dello stadio, ed io giuro su me stesso che userò tutte le mie forze, competenze, amicizie, per dimostrarvelo.

      Mario Esposito

        Scugnizza

        • Visitatore
        « Risposta #273 il: Maggio 05, 2014, 15:18:56 pm »
        "Sta facendo il giro del web un video pubblicato su facebook da un tifoso presente all'Olimpico. Il suo nome è Mario Esposito, dice di volerci mettere la faccia per raccontare la verità, e così ha fatto. Guardate e ascoltate bene cosa dice..."



        Bravo quoto parola per parola. Anche il comnento sulla maglia di Genny à carogna.

          Offline Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20106
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Maggio 05, 2014, 15:20:11 pm »



            Offline Hank 中國

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14635
            • Karma: 281
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Maggio 05, 2014, 15:22:57 pm »
            Una sparatoria, feriti, bombe carta su calciatori e forze dell'ordine. Lo Stato che prima si nasconde dietro le spalle di Hamsik e poi – con la sensazione del pericolo scampato – consegna medaglie. Questo non è sport e nessuna fede può essere tanto cieca

            http://www.repubblica.it/cronaca/2014/05/05/news/lo_stato_nel_pallone_salvato_da_gomorra-85250998/?ref=HRER2-1

              Offline ghor

              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7699
              • Karma: 208
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Maggio 05, 2014, 15:30:09 pm »
              Purtroppo la malasorte si accanisce sui disgraziati, oltre al danno anche la beffa.

              A difendere il povero Ciro sarà l'Avv. Pisani

               :look:
              La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64633
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Maggio 05, 2014, 15:33:31 pm »
                Purtroppo la malasorte si accanisce sui disgraziati, oltre al danno anche la beffa.

                A difendere il povero Ciro sarà l'Avv. Pisani

                 :look:

                Forse ti stai confondendo con il famigerato Grassani :asd:

                  Scugnizza

                  • Visitatore
                  « Risposta #278 il: Maggio 05, 2014, 15:36:21 pm »
                  Forse ti stai confondendo con il famigerato Grassani :asd:

                  Sicuramente :asd:

                    Offline ghor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7699
                    • Karma: 208
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Maggio 05, 2014, 15:49:15 pm »
                    Forse ti stai confondendo con il famigerato Grassani :asd:

                    Azz! Vero, fanno rima e io con i nomi sto rovinato!   :capellone:
                    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                      Online Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38369
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Maggio 05, 2014, 16:44:52 pm »
                      Onore ai laziali.
                       :capellone:

                        Offline wop84

                        • Stefan Schwoch
                        • *
                        • Post: 669
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Maggio 05, 2014, 16:53:53 pm »
                        Sono allibito da quanto sta succedendo a livello mediatico!
                        Ho sempre pensato che a volte eravamo noi ad esagerare, ad avere un pò troppo la sindrome della "vittima" ma ora come ora io sono senza parole!

                        Non una parola di condanna per questa emerita lota romana, disadattato di 48 anni, che invece di starsene per i fatti suoi sabato sera non aveva di meglio da fare di mostrare il suo spirito highlander e venire a rompere i maroni a gente che stava andando a vedere una partita che non interessava la sua squadra!

                        il risultato, ancora una volta, per l'ennesima volta, è che è colpa nostra! colpa della carogna, colpa dei napoletani che hanno osato "reagire"
                        Sfido chiunque a trovarsi in una situazione del genere, le reazioni sono due: 1) scappi; 2) reagisci; altre non ce ne sono!
                        Ecco, i napoletani hanno reagito, il risultato è tre feriti di cui uno grave che se sopravvive (volesse il cielo) ha comunque una vita rovinata!
                        Ma per i media, l'opinione pubblica, è colpa nostra! "brutto spot per la nazione"...colpa nostra..."segno del decadimento del calcio italiano"...colpa nostra! Io non ho più parole, sono schifato! letteralmente schifato!

                        Da come stanno mostrando tutta la situazione devo pensare che è cosa assolutamente lecita avere una pistola con la matricola cancellata e sparare al primo gruppo di tifosi napoletani che vedo! devo pensare che la scena comica di Giobbe e Paolantoni tanto comica non era "Non siamo noi che siamo razzisti...sono loro che sono napoletani".

                        Il senso di disgusto che provo verso questo paesello in cui viviamo sta superando tutti i limiti!

                        scusate...dovevo sfogà!!
                        antipapponiano di sfondamento!
                        il progetto de laurentiis:
                        1) "ho comprato i migliori tabelloni possibili per il San Paolo, aspettiamo solo l'OK per installarli"; 2) "Se il comune non da l'OK ho già parlato con Coppola in tre mesi mi tira su uno stadio da 70000 posti";3)" Se il comune non da l'OK ho già parlato con il sindaco di Caserta costruiamo il nostro stadio lì"; 4) " Progetto scugnizzeria";5) " siamo una squadra in divenire";6)" non compro uno ma tre higuain";7) " ho offerto 27 mln per romagnoli"; 8) "A Napoli non AVETE mai vinto un cazzo";9) "Nella VOSTRA città non funziona niente"; 10) I cinesi smontano gratis la copertura del San Paolo; 11)farò la squadra satellite in Cina; 12) farò la cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport; 13) voglio la Circumvesuviana;14) costruiremo i Napoli new yorkers; 15)faremo la clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola;16) sta per partire Napoli channel

                          Offline Yavonz™ Original

                          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 26261
                          • Karma: 267
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Maggio 05, 2014, 16:59:15 pm »
                          se prima ero nauseato dai media, ora lo sono di più...purtroppo non esiste parole per descrivere


                          "Ma veda..."

                            Offline Roller

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1860
                            • Karma: 10
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Maggio 05, 2014, 17:00:38 pm »
                            Quindi le cose sono andate così: un gruppo armato di romanisti ha atteso l'arrivo dei bus e ha lanciato bombe carta. I tifosi napoletani presenti li hanno inseguiti e lui ha sparato per uccidere e ci è quasi riuscito. Dopodichè è stato raggiunto e picchiato. Questa è la Verita'. Ma è anche la versione della Questura che solo alcuni media riportano, vedi La Stampa, che ha, sin dalla notte, riferito questa versione dei fatti. Ma per il resto d'Italia fa più notizia ciò che è accaduto dentro lo Stadio invece che fuori dove un killer amato, la vera Carogna, voleva farne secchi una decina. Viva l'Italia!

                              Online Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38369
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Maggio 05, 2014, 17:00:57 pm »
                              Si parla (prendete con le molle) di complicazioni per il ragazzo

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal