Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 214981 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133967
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Maggio 05, 2014, 18:32:45 pm »
In tutto questo in un paese serio a quest'ora il Ministro degli Interni dovrebbe come minimo dare le dimissioni e non sparare coglionate come il Daspo a vita.

le avrebbe già dovute dare quando si fece rapire una ragazza sotto il naso :asd:
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline primax79

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4359
    • Karma: 82
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Maggio 05, 2014, 18:34:47 pm »
    Pisani lo ricordo per qualcosa..qualcuno sa aiutarmi??

    avvocato di maradona

      Offline Hank 中國

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14635
      • Karma: 281
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Maggio 05, 2014, 18:35:09 pm »
      In tutto questo in un paese serio a quest'ora il Ministro degli Interni dovrebbe come minimo dare le dimissioni e non sparare coglionate come il Daspo a vita.

      legge peraltro già esistente  :look:

      http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/04/scontri-coppa-italia-alfano-daspo-a-vita-ma-nella-legge-ce-gia/973384/

        Online Viper2000

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 57876
        • Karma: 2207
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Maggio 05, 2014, 18:43:31 pm »
        Ormai si potrà fare tutto quello che si vuole, ma alla fine l'imprinting in questi casi è quello che conta e l'imprinting dato dalle tv e dai giornali in questi due giorni basta e avanza a farci passare per colpevoli, sporchi, brutti e cattivi; ora la notizie su questo argomento tenderanno a scemare sempre di più e la gente non leggerà neanche i futuri articoli dei giornali che faranno uscire fuori la verità perché la notizia ormai comincerà a stancare e tra 5 anni di questa storia resteranno solo le immagini di Genny 'a carogna sulla balaustra a trattare con lo Stato e l'immagine ancora una volta sporcata (in modo assolutamente vergognoso) da giornalisti che hanno aspettato chissà quanto per avere un'occasione del genere (ripeto che quest'anno di chiusure delle curve a mio parere non è andato giù a molti e questo è stato il modo perfetto per vendicarsi).

        Sento già Caressa dire che gli animi si sono inaspriti per colpa delle sanzioni riguardanti la discriminazione territoriale (mai a pensare che forse il problema era di chi cantava quei cori eh?) così i media faranno togliere anche questa norma e dall'anno prossimo riavremo di nuovo i cori inneggianti al vesuvio con la differenza che non verranno più puniti; tutto tornerà come prima, noi smerdati e loro liberi di insultarci. Mi viene il voltastomaco se ripenso a tutto ciò che è successo e a tutto quello che succederà

          Offline N for Napoli

          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 37363
          • Karma: 488
          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Maggio 05, 2014, 18:54:39 pm »
          Ormai si potrà fare tutto quello che si vuole, ma alla fine l'imprinting in questi casi è quello che conta e l'imprinting dato dalle tv e dai giornali in questi due giorni basta e avanza a farci passare per colpevoli, sporchi, brutti e cattivi; ora la notizie su questo argomento tenderanno a scemare sempre di più e la gente non leggerà neanche i futuri articoli dei giornali che faranno uscire fuori la verità perché la notizia ormai comincerà a stancare e tra 5 anni di questa storia resteranno solo le immagini di Genny 'a carogna sulla balaustra a trattare con lo Stato e l'immagine ancora una volta sporcata (in modo assolutamente vergognoso) da giornalisti che hanno aspettato chissà quanto per avere un'occasione del genere (ripeto che quest'anno di chiusure delle curve a mio parere non è andato giù a molti e questo è stato il modo perfetto per vendicarsi).

          Sento già Caressa dire che gli animi si sono inaspriti per colpa delle sanzioni riguardanti la discriminazione territoriale (mai a pensare che forse il problema era di chi cantava quei cori eh?) così i media faranno togliere anche questa norma e dall'anno prossimo riavremo di nuovo i cori inneggianti al vesuvio con la differenza che non verranno più puniti; tutto tornerà come prima, noi smerdati e loro liberi di insultarci. Mi viene il voltastomaco se ripenso a tutto ciò che è successo e a tutto quello che succederà

          sconfortante ma vero...
          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

          :pxvendetta:     :pxvendetta:

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133967
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Maggio 05, 2014, 18:55:29 pm »
            il giornalismo italiano fa schifo.

            altro che 57esima posizione,meritiamo di stare dietro anche alla morte nera.
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133967
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Maggio 05, 2014, 18:57:05 pm »
              mi devo rifugiare nella storia d'italia di montanelli lasciatami dalla buon anima di mio nonno(che dio lo abbia in gloria *_*) o nelle interviste di biagi ripubblicate ogni domenica dal fatto quotidiano(quella a ferrari  :allahsi3:)
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Scugnizza

                • Visitatore
                « Risposta #307 il: Maggio 05, 2014, 19:07:21 pm »
                Da sito concorrente

                La Repubblica, Angeli: "Sono andata sul posto ed ho indagato: così si fa la giornalista, non mettendo la faccia di Genny che non ha colpe"

                Federica Angeli, giornalista de La Repubblica, interviene nel corso di Club Napoli All News in onda su Teleclub Italia: "Il ruolo del giornalista, quando abbiamo a che fare con certe notizie, è fondamentale, soprattutto se si lavora in presa diretta. Ho avuto paura a dare indicazioni sul tempo reale online su quanto accadeva in quei momenti in quel luogo. Era bene non alterare il processo di violenza e io ho volutamente evitato di dare indicazioni su dove potevano trovarsi i tifosi dei vari schieramenti per evitare ulteriori tensioni.

                Personalmente ho un mio stile personale e rispondo per quanto faccio: secondo me, la mentalità italiana, e non voglio allontanarmi dal problema centrale, può distorcere la realtà perché non legge per pigrizia o non sa leggere. Forse perché è più facile. La nostra informazione è cambiata nell'arco di dieci anni. Per me la centralità era questo scontro che si era verificato. Se la stampa non lavora su questo, allora perdiamo di vista la centralità della notizia. Il problema è quello che è successo prima come violenza, e su come poter governarla. Scrivere di Genny 'a Carogna che ha deciso la decisione della partita era una menzogna, io ho chiamato il Prefetto ed è lui che aveva deciso. Le autorità hanno parlato con Genny perché era il leader di quella curva ed è normale che abbiano parlato con lui, a prescindere dalla maglietta che indossava. Questo è fare informazione.

                Avere una penna è una responsabilità, e fare il problema su Genny è assurdo. E' perverso, non è fare informazione. Anche a me la Digos non rispondeva a telefono. Allora mi sono alzata, e sono andata lì. Ho parlato con i tifosi. E' così che si fa il giornalista. Non quando inventi la notizia perché è quella che fa più gola. Basta semplicemente informarsi al fine di rispettare i lettori. Il vero problema è che purtroppo nelle curve di qualsiasi squadra alberga tantissima violenza e non è possibile che solo perché qualcuno ha urtato il tuo chiosco tu prendi la pistola e spari? E' terribile che un soggetto pregiudicato abbia una pistola con matricola abrata. Io ho fotografato quanto ho visto, così è fare informazione".




                Brava !!!

                Stima!

                  Offline john wilkes booth

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3298
                  • Karma: 18
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Maggio 05, 2014, 19:16:55 pm »
                  ho appena finito di urlare in open space in ufficio con 3 gobbi infami che ironizzavano ancora su Genny, sulla camorra ecc (sono di Milano) non ce la faccio a scherzare su ste cose, quando c'è un ragazzo in fin di vita e quando leggo dietro le righe dei falsi sorrisi l'antinapoletanità. E però che cazzo ..  :coltello:
                  La verità degli altri era menzogna per me;
                  la giustizia degli altri ingiustizia per me;
                  le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
                  le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
                  avrei ucciso quelli che loro salvavano,
                  e salvato quelli che loro uccidevano


                  Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38369
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Maggio 05, 2014, 19:21:09 pm »
                    Pino Esposito, lo zio: "Ciro è stato sparato alle spalle, il foro d'entrata nella schiena. Stava fuggendo ed è stato colpito, De Santis ha sparato ad altezza uomo"

                    A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Pino Esposito, zio di Ciro: "Le condizioni di Ciro sono ancora stazionarie, è ancora in coma farmacologico. E' girata la voce di una emorragia, ma non è vero. Ha avuto una emorragia interna al momento del ferimeno, non dopo. L'arresto? La nostra famiglia è sbalordita, è una cosa vergognosa porre in arresto un ragazzo in coma farmacologico. Avrei capito il fermo di polizia, ma impedire alla famiglia di vederlo è umanamente inaccettabile. Ho contattato l'avvocato Pisani, si è detto disponibile a difenderlo gratuitamente ma vorrei prima parlare con mio fratello al quale ho chiesto di non rilasciare altre dichiarazioni. Proteggere un fascista dichiarato è inaccettabile, il paradosso è che se Ciro si sveglia io non lo posso vedere: il primario del Gemelli si è ribellato a questa decisione. La dinamica? Ho la testimonianza diretta di una persona che era nel gruppo, quando De Santis ha iniziato a sparare sono scappati. E' stato colpito alla schiena, il foro d'entrata del proiettile dimostra che erano di spalle e che De Santis sparava ad altezza uomo.
                     Il Questore non ha garantito la sicurezza dei tifosi pur sapendo che ci fosse un covo di fascisti. Le accuse a mio nipote sono state fatte per coprire le dimenticanze del servizio pubblico"


                    http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/pino-esposito-lo-zio-il-questore-non-ha-garantito-la-sicurezza-dei-n175095.html
                    Sparare alle spalle, si può essere più meschini?

                      Offline Zilly

                      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20106
                      • Karma: 93
                      • Solo la maglia!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Maggio 05, 2014, 19:24:42 pm »
                      Sparare alle spalle, si può essere più meschini?

                      Classico comportamento da esponente di estrema destra.
                      Tanto arroganti quanto vigliacchi

                      inviato domani




                        Offline Utente.Cancellato

                        • Visitatore
                        • Post: 0
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Maggio 05, 2014, 19:50:33 pm »
                        ho appena finito di urlare in open space in ufficio con 3 gobbi infami che ironizzavano ancora su Genny, sulla camorra ecc (sono di Milano) non ce la faccio a scherzare su ste cose, quando c'è un ragazzo in fin di vita e quando leggo dietro le righe dei falsi sorrisi l'antinapoletanità. E però che cazzo ..  :coltello:
                        Non mollare  :coltello:

                          Offline Monkey Ltd

                          • Il Piccolo Basco
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • *****
                          • Post: 16194
                          • Karma: 1343
                          • Sesso: Maschio
                          • PNHSEDXIVS
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Maggio 05, 2014, 19:56:50 pm »
                          Il primo amico veronese


                          credits: GeppiGeppi
                          .GIF addicted  

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Maggio 05, 2014, 20:08:23 pm »
                            ho appena finito di urlare in open space in ufficio con 3 gobbi infami che ironizzavano ancora su Genny, sulla camorra ecc (sono di Milano) non ce la faccio a scherzare su ste cose, quando c'è un ragazzo in fin di vita e quando leggo dietro le righe dei falsi sorrisi l'antinapoletanità. E però che cazzo ..  :coltello:

                            è quello che volevano far passare e ce l'hanno fatta ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Maggio 05, 2014, 20:10:30 pm »
                              Classico comportamento da esponente di estrema destra.
                              Tanto arroganti quanto vigliacchi

                              inviato domani

                              e quelle merde dei manifestanti rossi che si incappucciano e vanno a fare i macelli salvo poi lagnarsi quando vengono bastonati? Ne vogliamo parlare?
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal