Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 215015 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20106
  • Karma: 93
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Maggio 05, 2014, 20:30:15 pm »
La storia ha già ampiamente parlato.

inviato domani




    Scugnizza

    • Visitatore
    « Risposta #316 il: Maggio 05, 2014, 20:34:50 pm »
    Chissà xché nessuno si è indignato quando fecero togliere le magliette a Genoa o livorno oppure vogluamo parlare dello striscione juventino all aereo del torino caduto?  Questa italia si indigna ma non si guarda allo specchio.

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Maggio 05, 2014, 20:39:47 pm »
      Chissà xché nessuno si è indignato quando fecero togliere le magliette a Genoa o livorno oppure vogluamo parlare dello striscione juventino all aereo del torino caduto?  Questa italia si indigna ma non si guarda allo specchio.

      Arià questo che ha sparato evidentemente tiene per le palle qualche politico romano e quindi stanno cercando, se non di salvarlo perchè è difficile, ma di fargli passare meno guai possibile ... io ho questa impressione
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38369
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Maggio 05, 2014, 20:40:04 pm »
        Il primo amico veronese


        credits: GeppiGeppi
        Spero lo vada a dire in faccia ai suoi genitori, il 18 Maggio, a Scampia.

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Maggio 05, 2014, 20:42:29 pm »
          Spero lo vada a dire in faccia ai suoi genitori, il 18 Maggio, a Scampia.

          gente così mi fa ridere ... queste sono disgrazie che possono capitare a chiunque, anche a lui ... è stupido augurarle agli altri
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline BillKelso

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10147
            • Karma: 23
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Maggio 05, 2014, 20:49:02 pm »
            Fossi tra la tifoseria, proporrei di fare un bello striscione con il nome di questo imbecille con tanto di foto. Sputtanarlo in pubblico sarebbe ottimo.

              Scugnizza

              • Visitatore
              « Risposta #321 il: Maggio 05, 2014, 20:55:35 pm »
              Arià questo che ha sparato evidentemente tiene per le palle qualche politico romano e quindi stanno cercando, se non di salvarlo perchè è difficile, ma di fargli passare meno guai possibile ... io ho questa impressione

              Togli l impressione...  La capitale è il covo delle malefatte!

                Offline fersen82

                • El Pampa Sosa
                • *
                • Post: 183
                • Karma: 0
                « Risposta #322 il: Maggio 05, 2014, 21:00:34 pm »
                Arià questo che ha sparato evidentemente tiene per le palle qualche politico romano e quindi stanno cercando, se non di salvarlo perchè è difficile, ma di fargli passare meno guai possibile ... io ho questa impressione

                era pure candidato nella lista di alemanno..e 44 persone ebbero il coraggio di votarlo..

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133968
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Maggio 05, 2014, 21:21:08 pm »
                  uagliù però non mi sembra il caso di aprire la solita diatriba rossa,verdi,gialli o neri.

                  qua c'e un ragazzo che non solo sta in ospedale sparato,ma che ha alle spalle gente che sta spalando merda sulla sua famiglia e su tutti noi napoletani invece di parlare delle inefficienze di uno stato di merda,di quello stronzo che ha sparato e della stampa che è morta.

                  dobbiamo rimanere compatti e uniti contro il solito sputtanapoli.

                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Scugnizza

                    • Visitatore
                    « Risposta #324 il: Maggio 05, 2014, 21:24:57 pm »
                    Bene andiamo tutti a Roma fuori all ospedale e facciamo vedere che siamo uniti.

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16690
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Maggio 05, 2014, 21:30:53 pm »
                      uagliù però non mi sembra il caso di aprire la solita diatriba rossa,verdi,gialli o neri.

                      qua c'e un ragazzo che non solo sta in ospedale sparato,ma che ha alle spalle gente che sta spalando merda sulla sua famiglia e su tutti noi napoletani invece di parlare delle inefficienze di uno stato di merda,di quello stronzo che ha sparato e della stampa che è morta.

                      dobbiamo rimanere compatti e uniti contro il solito sputtanapoli.
                      Appunto.
                      Il fatto che sia un estremista di destra ( e sottolineo ESTREMISTA ) ne aumenta solo i connotati squadristi, violenti e negativi, ma per favore non ricominciamo con le solite diatribe di parte, ca nunn è proprio o caso.

                      Qui c'è un bastardo che ha sparato ed una informazione ( sia di destra che di sinistra, notate bene....dalle tv di Berlusconi a Repubblica, dalla Rai al Giornale ) che sta solo disinformando.

                      Non caschiamo nella trappola....per una volta LORO ( la politica TUTTA ) sono uniti contro di NOI.
                      Non facciamoci fare fessi ricominciando a litigare tra noi a proposito di destra e sinistra.................sarebbe un ulteriore elemento per distorcere il vero problema.

                      Mo ci manca solo, apriti cielo, che esce l'"eventuale" orientamento politico della Carogna.......solo chest c' mancass per intorpidire ancora di più le acque.

                        Scugnizza

                        • Visitatore
                        « Risposta #326 il: Maggio 05, 2014, 21:33:49 pm »
                        Cnq a +N sta bigon e parlano del fatto.

                          Online OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21770
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Maggio 05, 2014, 21:42:24 pm »
                          E' facile constatare quello che i media provocano. Vivo a Bologna e oggi a lavoro tutti a prendermi in giro dicendo "Genny a Carogna" bla bla bla (gente del sud è non gente del Nord). La malainformazione è il cancro di questo paese. Io sono molisano ma essendo tifoso del Napoli sin da piccolo sono legato alla vostra terra e alla vostra città; non tollero queto tiro al bersaglio nei confronti dei napoletani come se fossero sempre il capro espiatorio di tutto. E' vergognoso!!! Genny a carogna è un camorrista? Non lo so e non mi interessa. Quello che so è che lui Sabato all'interno dello Stadio Olimpico non ha commesso alcun reato e non c'è stata nessuna trattativa con tra lui e lo Stato. Questo però lo so perchè sto su internet, leggo, mi informo. Ma un anziano che internet non ce l'ha e ascolta la telecronaca RAI cosa deve pensare? Che Genny a'carogna ha deciso che si giocasse il match  :facepalm:

                          Supponiamo anche che fosse...ovvero che la partita si sia giocata grazie ad un accordo con il figlio di un camorrista...ma ci dimentichiamo chi è stato la causa di tutto questo?? Lo dico io:

                          1) Lo stato, che non è stato in grado o non ha voluto garantire un servizio d'ordine decente ed ha esposto i napoletani a possibili agguati di tifosi (??) locali.

                          2) Del signor De Santis che ha pensato bene di scaricare una pistola addosso a dei ragazzi rei di essere napoletani.

                          PUNTO!!

                          FORZA CIRO!!
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Offline Yavonz™ Original

                            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                            • Diego Armando Maradona
                            • ******
                            • Post: 26261
                            • Karma: 267
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Maggio 05, 2014, 21:50:00 pm »
                            Mio cugino (ultras) oggi gli ha fatto visita, ha sorriso e da segnali positivi


                            "Ma veda..."

                              Offline Hank 中國

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14635
                              • Karma: 281
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Maggio 05, 2014, 21:52:02 pm »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal