Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 215209 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Scugnizza

  • Visitatore
« Risposta #330 il: Maggio 05, 2014, 21:59:06 pm »
Mio cugino (ultras) oggi gli ha fatto visita, ha sorriso e da segnali positivi

Ma quindi è falsa la cosa che non gli fanno vedere parenti e amici x il fermo?  Nun stong capenn

    Online Viper2000

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 57881
    • Karma: 2208
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Maggio 05, 2014, 22:04:01 pm »
    Ma quindi è falsa la cosa che non gli fanno vedere parenti e amici x il fermo?  Nun stong capenn

    Ha detto lo zio (su number two :look:) che grazie al medico che lo ha in cura sono riusciti ad entrare i genitori :sisi:

      Online OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21771
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Maggio 05, 2014, 22:07:49 pm »
      al processo del lunedi si parla solo di Genny a carogna, fischi all'inno e raciti. E c'è rodolfo laganà con quella sciarpa di merda della roma. Che schifo!!
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66856
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Maggio 05, 2014, 22:12:38 pm »
        Segnalo un Tony Iavarone ridicolo sulla vicenda. Per lui il problema è Genny. Vi giuro non credevo a quello che sentivo,stimavo molto Iavarone.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Scugnizza

          • Visitatore
          « Risposta #334 il: Maggio 05, 2014, 22:12:55 pm »
          Ha detto lo zio (su number two :look:) che grazie al medico che lo ha in cura sono riusciti ad entrare i genitori :sisi:

          Ah menu mal

            Offline BruceCampbell

            • Ex - PAPPONIANO DA COMBATTIMENTO
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2092
            • Karma: 7
            • Vincere Aurè!! Vincere!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Maggio 05, 2014, 22:15:50 pm »
            In bocca al lupo Ciro.

              Offline Léon

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4965
              • Karma: 148
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Maggio 05, 2014, 22:16:20 pm »
              Segnalo un Tony Iavarone ridicolo sulla vicenda. Per lui il problema è Genny. Vi giuro non credevo a quello che sentivo,stimavo molto Iavarone.
              "Piscanno rint 'a 'na saittella ne jescene sulo zoccole e scarpune"

                Offline Léon

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4965
                • Karma: 148
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Maggio 05, 2014, 22:21:59 pm »


                E 'ca nisciuno vede, nisciuno sente.

                  Online Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20114
                  • Karma: 93
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Maggio 05, 2014, 22:26:56 pm »
                  Corrado a n2 accenna alla gogna mediatica su napoli, de grandis sbotta, il conduttore stoppa corrado e lui abbandona la trasmissione.
                  Nemmeno qua si può dire la verità...

                  inviato domani




                    Scugnizza

                    • Visitatore
                    « Risposta #339 il: Maggio 05, 2014, 22:26:57 pm »


                    E 'ca nisciuno vede, nisciuno sente.

                    Magnen e se scordn...


                      Offline Utente.Cancellato

                      • Visitatore
                      • Post: 0
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Maggio 05, 2014, 22:33:04 pm »
                      Magnen e se scordn...


                      Ma infatti lo striscione di stasera non contrasta con quelli che hai postato tu

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66856
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Maggio 05, 2014, 22:34:13 pm »
                        Leggetelo tutto lo striscione dei giuventini. E' una presa in giro tra le righe
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Léon

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4965
                          • Karma: 148
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Maggio 05, 2014, 22:35:35 pm »
                          Ma infatti lo striscione di stasera non contrasta con quelli che hai postato tu
                          Appunto.
                          La società della juventus ha 'costretto' la curva ad esporre uno striscione di rispetto nei confronti delle vittime di Superga. La Curva per tutta risposta ha affisso lo striscione che ho postato io.
                          Mo' non volano daspi? Nisciuno si indigna in diretta tv montando un caso di tre giorni?

                            Offline Utente.Cancellato

                            • Visitatore
                            • Post: 0
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Maggio 05, 2014, 22:38:13 pm »
                            Appunto.
                            La società della juventus ha 'costretto' la curva ad esporre uno striscione di rispetto nei confronti delle vittime di Superga. La Curva per tutta risposta ha affisso lo striscione che ho postato io.
                            Mo' non volano daspi? Nisciuno si indigna in diretta tv montando un caso di tre giorni?
                            Ma si pazz? Non sia mai :asd:
                            Comunque qualcuno che bazzicca coi social potrebbe pubblicare questa provocazione sulle pagine delle tv, dei giornali e dei giornalisti più importanti?

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66856
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Maggio 05, 2014, 22:39:55 pm »
                              Ma avete letto anche quello esposto sopra ?  Dice : "ONORE solo ai caduti bianconeri"  quello sotto dice : "ONORE ai caduti di Superga" 
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal