Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 214973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #570 il: Maggio 07, 2014, 10:18:50 am »
Ok ok. Ovviamente nessuno crede che quei ragazzi del Napoli fossero tutti degli stinchi di santo. Dalle interviste alla famiglia sembra che Ciro sia un ragazzo apposto che nel quotidiano lavora sodo e non delinque. Però ovviamente io personalmente se fossi attaccato scapperei non cercherei la rissa. Il problema grosso è che qualcuno ha tirato fuori le armi da fuoco. Punto. Non c'è altro da aggiungere.


e questo voglio dire, chiamatemi coniglio ma onestamente la vita è una ed io il pellicciotto cerco sempre di riportarlo a casa sano e salvo
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Scugnizza

    • Visitatore
    « Risposta #571 il: Maggio 07, 2014, 10:39:56 am »
    però una cosa a mente fredda la devo dire ... questi stanno sparando petardi e fumogeni cazzo, ma perchè non ve ne scappate invece di inseguirli?

    noi non è che veniamo da Varese, dovremmo oramai sapere che è meglio dileguarsi perchè non sai mai dall'altra parte chi puoi trovare

    E' stato detto proprio dalla questura e dalle testimonianze e video, i romani hanno attaccato i napoletani del pulman facendogli un agguato, i napoletani hanno reagito perchè da mentalità ultras (che erano li) non scappano... i romani si sono sentiti minacciati perchè non si aspettavano reazione e hanno iniziato a scappare e sparare... sfido chiunque a non fuggire a quel punto e in ogni caso c'erano anche persone no dei gruppi li...

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #572 il: Maggio 07, 2014, 10:42:00 am »
      E' stato detto proprio dalla questura e dalle testimonianze e video, i romani hanno attaccato i napoletani del pulman facendogli un agguato, i napoletani hanno reagito perchè da mentalità ultras (che erano li) non scappano... i romani si sono sentiti minacciati perchè non si aspettavano reazione e hanno iniziato a scappare e sparare... sfido chiunque a non fuggire a quel punto e in ogni caso c'erano anche persone no dei gruppi li...

      ma infatti il grosso errore è stato quello di accettare la sfida ...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline gentlemen

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 406
        • Karma: -42
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #573 il: Maggio 07, 2014, 10:43:08 am »
        E' partita la controinformazione, si incomincia genericamente a dire che ci sono di mezzo anche ultrà laziali: VERGOGNA.
        Stranamente gli stessi ultras della Lazio hanno pagato l'albergo ai familiari di Ciro Esposito....vedrete come rimarcheranno questa tesi, spero che la CN, tanto veloce a fare i comunicati contro la società, sia altrettanto celere per smerdare questa controinformazione riommerdista.
        Ad ogni buon conto, Forza Ciro.

          Online Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38369
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #574 il: Maggio 07, 2014, 10:47:33 am »
          E' partita la controinformazione, si incomincia genericamente a dire che ci sono di mezzo anche ultrà laziali: VERGOGNA.
          Stranamente gli stessi ultras della Lazio hanno pagato l'albergo ai familiari di Ciro Esposito....vedrete come rimarcheranno questa tesi, spero che la CN, tanto veloce a fare i comunicati contro la società, sia altrettanto celere per smerdare questa controinformazione riommerdista.
          Ad ogni buon conto, Forza Ciro.
          Non c'è niente da fare, l'informazione in italia è sfacciatamente strisciata o lupacchiotta  :asd:
          Non mi leverò mai dalla mente il "il tifoso di un'altra squadra" della Rai per non dire "romanista"

            Online OisselaAzzurro

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21770
            • Karma: 84
            • Sesso: Maschio
            • JUVE MERDA!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #575 il: Maggio 07, 2014, 10:48:31 am »
            gentlemen, ho pensato la tua stessa cosa. La Roma è la squadra del CONI si è sempre saputo.
            1987-1990-2018-2022-2023
            Grazie ragazzi!!

            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

              Scugnizza

              • Visitatore
              « Risposta #576 il: Maggio 07, 2014, 10:54:59 am »
              ma infatti il grosso errore è stato quello di accettare la sfida ...

              Cioè tu mi aggredisci io non ti indommo di mazzate? partiamo dal fatto che io scapperei perchè song cacasot ok, ma non mi sento di condannarli solo perchè hanno reagito. cioè tu non c'entri con questa finale mi raje nguol? ma chi cazz si? e ti concio per le feste, a te non va giù e mi spari... non è più una cosa fra gruppi ma di un assassino.

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133967
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #577 il: Maggio 07, 2014, 10:56:31 am »
                Uagliu hanno tirato delle bombe carta sui pullman, qualche scappare é ovvio che uno reagisce o ci prova
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65820
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #578 il: Maggio 07, 2014, 10:58:04 am »
                  Non c'è niente da fare, l'informazione in italia è sfacciatamente strisciata o lupacchiotta  :asd:
                  Non mi leverò mai dalla mente il "il tifoso di un'altra squadra" della Rai per non dire "romanista"
                  Per quanto la Rai faccia schifo, diciamo che ci può anche stare che non si siano sbilanciati dicendo se il verme era romanista dato che lì per lì nessuno poteva averne la certezza. Io non mi leverà mai dalla mente il "i tifosi hanno deciso che si può giocare e così sarà"... frase totalmente priva di fondamento e che ha scatenato la serie di ingiustizie a cui stiamo assistendo.

                    impfed

                    • Visitatore
                    « Risposta #579 il: Maggio 07, 2014, 12:03:21 pm »
                    Per quanto la Rai faccia schifo, diciamo che ci può anche stare che non si siano sbilanciati dicendo se il verme era romanista dato che lì per lì nessuno poteva averne la certezza. Io non mi leverà mai dalla mente il "i tifosi hanno deciso che si può giocare e così sarà"... frase totalmente priva di fondamento e che ha scatenato la serie di ingiustizie a cui stiamo assistendo.



                    Però c'è qualcosa di strano... come tattica alla lunga non funziona bene , anzi diventa un boomerang per le istituzioni , perchè la trattativa è facilmente paragonabile ad altre trattative , Renzi che fa la trattativa con Berlusconi per le riforme , la trattativa stato mafia per cui il presidente della repubblica non va a testimoniare , è mai possibile che per difendere uno estremista di destra legato ad ambienti politici riconoscibili si tira la zappa sui piedi a Renzi e ad alfano.

                    ripeto qualcosa non torna.






                      Offline gentlemen

                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 406
                      • Karma: -42
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #580 il: Maggio 07, 2014, 12:21:54 pm »
                      I Familiari di Ciro hanno espressamente ringraziato gli ultras di Lazio e Genoa per la solidarietà ed assistenza ricevuta, rimarcando sul fatto che gli ultras laziali si siano adoperati per le spese logistiche e la sistemazione nella Capitale.
                      E' partita, come si prevedeva, la controinformazione riommerdista.
                      « Ultima modifica: Maggio 07, 2014, 12:33:12 pm da gentlemen »

                        Offline gentlemen

                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 406
                        • Karma: -42
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #581 il: Maggio 07, 2014, 12:51:50 pm »

                          Offline fersen82

                          • El Pampa Sosa
                          • *
                          • Post: 183
                          • Karma: 0
                          « Risposta #582 il: Maggio 07, 2014, 13:00:56 pm »
                          I Familiari di Ciro hanno espressamente ringraziato gli ultras di Lazio e Genoa per la solidarietà ed assistenza ricevuta, rimarcando sul fatto che gli ultras laziali si siano adoperati per le spese logistiche e la sistemazione nella Capitale.
                          E' partita, come si prevedeva, la controinformazione riommerdista.

                          Onore a Voi.Parlo sin ceramente,dai Genoani,dai Catnesi,me lo aspettavo,non da voi.Non è una critica,sono piacevolmente sorpreso e,come me,tanti

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49123
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #583 il: Maggio 07, 2014, 13:20:05 pm »

                              Offline Maker37

                              • Salvatore Bagni
                              • *
                              • Post: 477
                              • Karma: 7
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #584 il: Maggio 07, 2014, 13:29:12 pm »
                              A Sky hanno appena detto che le condizioni sono stabili ma gravi e quello che preoccupa di più è il fatto che per far funzionare i reni ha bisogno di un supporto in questo momento..non hanno dato grandi speranze i dottori
                              Mr. Brown: Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera.Finché un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! Cioè, uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson nella grande fuga. Lei ci da dentro come una maiala, finché sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore... Dolore. Le fa male! Le fa male... Non dovrebbe, perché la strada è bella che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa, le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine... E quindi, "Like a Virgin"!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal