Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 213414 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Agostino Bell e Buon

  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • *****
  • Post: 9721
  • Karma: 144
  • Sesso: Maschio
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« Risposta #615 il: Maggio 10, 2014, 18:46:31 pm »
Daspo per Fritz 'o malamenten.  :sisi: :look:


SOLO LA MAGLIA !!!

    Online xeranto

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17837
    • Karma: 430
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #616 il: Maggio 10, 2014, 18:47:35 pm »
    Daspo per Fritz 'o malamenten.  :sisi: :look:
    sono ultrà infiltrati :sisi:

      Offline N for Napoli

      • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 37363
      • Karma: 488
      • -"Sin prisa pero sin pausa"-
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #617 il: Maggio 10, 2014, 19:23:40 pm »
      Esposto oggi dai tifosi del Bayern Monaco



      sta storia sta avendo una risonanza incredibile: quello che in Italia viene letto in modo distorto suscita solidarietà all'estero

      --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

      :pxvendetta:     :pxvendetta:

        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #618 il: Maggio 10, 2014, 20:00:52 pm »
        Esposto oggi dai tifosi del Bayern Monaco



        Ora squalificano la curva del Bayern. :look:

          Offline Agostino Bell e Buon

          • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
          • Antonio Juliano
          • *****
          • Post: 9721
          • Karma: 144
          • Sesso: Maschio
          • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #619 il: Maggio 10, 2014, 20:02:40 pm »
          Borussia Dortmund.

          [allegato eliminato da un amministratore]


          SOLO LA MAGLIA !!!

            Offline Yavonz™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 62188
            • Karma: 716
            • Sesso: Maschio
              • CalcioNapoli24forum
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #620 il: Maggio 10, 2014, 20:07:28 pm »
            Borussia Dortmund.

             :pat_hi:

            E in Italia continuano a parlare di Genny 'a carogn. :facepalm:

              Offline weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18754
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #621 il: Maggio 10, 2014, 20:08:44 pm »
              sta storia sta avendo una risonanza incredibile: quello che in Italia viene letto in modo distorto suscita solidarietà all'estero

              Macchè... è solo solidarietà ultras. In Germania sono sempre stati solidali con il mondo ultras italiano.
              Sostengono Ciro, ma comunque in Germania pensano che Genny carogna sia un camorrista e che nella curva del Napoli ci siano mafiosi.


              Fonti: ultras Bayern  :sisi: :look:
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Offline Raider Nation

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2471
                • Karma: 50
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #622 il: Maggio 10, 2014, 20:40:33 pm »
                Macchè... è solo solidarietà ultras. In Germania sono sempre stati solidali con il mondo ultras italiano.
                Sostengono Ciro, ma comunque in Germania pensano che Genny carogna sia un camorrista e che nella curva del Napoli ci siano mafiosi.


                Fonti: ultras Bayern  :sisi: :look:
                Può essere ma comunque ci sarebbe una leggera contraddizione. Circo era con Genny, Ciro era tra quelli che ha dato addosso al romano che ha sparato, Ciro è anche lui un ultras, Ciro potrebbe essere anche lui un camorrista mafioso. E non vedo a questo punto perchè augurargli di non mollare se è munnezza.
                Potrebbero essere anche messaggi spontanei che vanno aldilà di certe logiche no? I tifosi del Dortmund hanno messo gli stesi striscioni anche essendo acerrimi rivali. E' solidarietà ultrà, sono d'accordo, ma ci vedo strano che si dia la solidarietà con la puzza sotto al naso.
                Premesso questo bello vedere queste foto sbattute in prima pagina dei giornali e delle tv. Hanno avvisato la Signora Raciti che sbattendo il mostro in prima pagina e facendola intervenire dappertutto hanno solo ingigantito il problema??

                  Offline weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18754
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #623 il: Maggio 10, 2014, 21:30:11 pm »
                  Può essere ma comunque ci sarebbe una leggera contraddizione. Circo era con Genny, Ciro era tra quelli che ha dato addosso al romano che ha sparato, Ciro è anche lui un ultras, Ciro potrebbe essere anche lui un camorrista mafioso. E non vedo a questo punto perchè augurargli di non mollare se è munnezza.
                  Potrebbero essere anche messaggi spontanei che vanno aldilà di certe logiche no? I tifosi del Dortmund hanno messo gli stesi striscioni anche essendo acerrimi rivali. E' solidarietà ultrà, sono d'accordo, ma ci vedo strano che si dia la solidarietà con la puzza sotto al naso.
                  Premesso questo bello vedere queste foto sbattute in prima pagina dei giornali e delle tv. Hanno avvisato la Signora Raciti che sbattendo il mostro in prima pagina e facendola intervenire dappertutto hanno solo ingigantito il problema??

                  Anche la curva sud del Milan ha espresso sostegno a Genny la Carogna, ma credo che pensino sia un camorrista, coleroso e terremotato...
                  E' semplicemente che in questi casi, si guarda alle persone in quanto ultras e non in quanto napoletani, italiani, tedeschi, milanesi...
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Offline Raider Nation

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2471
                    • Karma: 50
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #624 il: Maggio 10, 2014, 21:39:48 pm »
                    Anche la curva sud del Milan ha espresso sostegno a Genny la Carogna, ma credo che pensino sia un camorrista, coleroso e terremotato...
                    E' semplicemente che in questi casi, si guarda alle persone in quanto ultras e non in quanto napoletani, italiani, tedeschi, milanesi...
                    Beh anche io credo che l'ultrà milanista che ha espresso solidarietà è un pregiudicato, un delinquente, un criminale. Cosa confermata dai fatti tra l'altro. Non ci vedo una cosa di cui sentirsi offesi se i tedeschi esprimono solidarietà pur avendo una loro idea su di noi. E' da constatare, con tutti i distinguo del caso eh, che tra alcune tifoserie ci sia un codice che supera la rivalità.
                    A me fa piacere che tifoserie rivali in Italia come la Lazio, o che non abbiamo rapporti in Europa come il Bayern esprimano sostegno a Ciro.

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50174
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #625 il: Maggio 10, 2014, 21:45:40 pm »
                      vabbè ma bisogna anche saper distinguere gli avvenimenti ...

                      per me una parte di tifoseria napoletana è feccia allo stato brado e a Roma si sono fatti notare ... biglietti strappati a padri con bambini, rapine nel settore ai venditori di bibite e porcherie che solo i napoletani sanno fare ...

                      però in questa storia sono innocenti e va sottolineato

                      ah, senza contare gli autogrill devastati ...
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline Raider Nation

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2471
                        • Karma: 50
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #626 il: Maggio 10, 2014, 23:00:53 pm »
                        vabbè ma bisogna anche saper distinguere gli avvenimenti ...

                        per me una parte di tifoseria napoletana è feccia allo stato brado e a Roma si sono fatti notare ... biglietti strappati a padri con bambini, rapine nel settore ai venditori di bibite e porcherie che solo i napoletani sanno fare ...

                        però in questa storia sono innocenti e va sottolineato

                        ah, senza contare gli autogrill devastati ...
                        Sono d'accordo ma vorrei anche che non ci piangessimo sempre addosso. Gli autogrill devastati, rapine, cessi sfasciati sono caratteristiche comuni a tutte le tifoserie. L'anno scorso gli juventini in trasferta a Parma fecero succedere il finomondo devastando dei bar intorno al Tardini e  picchiando la gente che ci si rifugiava dentro. A Napoli lungo in tragitto verso il San paolo distrussero non sò quante auto. E questo succede con tutte le tifoserie. Quindi via la sfaccimma dei delinquenti ma da tutte le tifoserie. Non vedo perchè sia da condannare solo il cesso sfasciato dai napoletani. Altrimenti schifiamo tanti i media e bla, bla, bla ma poi siamo i primi ad ammoccarci tutte le palle che dicono.
                        Piccolo esempio: oggi ha aperto la Mostra d'Oltremare che è spettacolare. Ad 1 euro di ingresso. Notizie sui media? Zero. Non c'era una carogna da sbattere in prima pagina.

                          Offline weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18754
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #627 il: Maggio 10, 2014, 23:01:43 pm »
                          Beh anche io credo che l'ultrà milanista che ha espresso solidarietà è un pregiudicato, un delinquente, un criminale. Cosa confermata dai fatti tra l'altro. Non ci vedo una cosa di cui sentirsi offesi se i tedeschi esprimono solidarietà pur avendo una loro idea su di noi. E' da constatare, con tutti i distinguo del caso eh, che tra alcune tifoserie ci sia un codice che supera la rivalità.
                          A me fa piacere che tifoserie rivali in Italia come la Lazio, o che non abbiamo rapporti in Europa come il Bayern esprimano sostegno a Ciro.

                          Non mi sento offeso, volevo solo precisare che non è che in Italia la questione è letta in modo distorto e all' estero suscita solidarietà.
                          E' il mondo ultras che è solidale, non "l' estero", all' estero è la stessa cosa.
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50174
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #628 il: Maggio 10, 2014, 23:18:59 pm »
                            Sono d'accordo ma vorrei anche che non ci piangessimo sempre addosso. Gli autogrill devastati, rapine, cessi sfasciati sono caratteristiche comuni a tutte le tifoserie. L'anno scorso gli juventini in trasferta a Parma fecero succedere il finomondo devastando dei bar intorno al Tardini e  picchiando la gente che ci si rifugiava dentro. A Napoli lungo in tragitto verso il San paolo distrussero non sò quante auto. E questo succede con tutte le tifoserie. Quindi via la sfaccimma dei delinquenti ma da tutte le tifoserie. Non vedo perchè sia da condannare solo il cesso sfasciato dai napoletani. Altrimenti schifiamo tanti i media e bla, bla, bla ma poi siamo i primi ad ammoccarci tutte le palle che dicono.
                            Piccolo esempio: oggi ha aperto la Mostra d'Oltremare che è spettacolare. Ad 1 euro di ingresso. Notizie sui media? Zero. Non c'era una carogna da sbattere in prima pagina.

                            indubbiamente la feccia è in tutte le tifoserie, anche i fiorentini hanno assalito i pullman dei napoletani in viaggio verso Roma ...

                            i media non li ascolto, quello che racconto è quello che vedo io in ogni trasferta e c'è davergognarsi come ladri ...

                            i romanisti ed i laziali sono esattamente uguali ai napoletani eh ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline Raider Nation

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2471
                              • Karma: 50
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #629 il: Maggio 11, 2014, 11:37:31 am »
                              indubbiamente la feccia è in tutte le tifoserie, anche i fiorentini hanno assalito i pullman dei napoletani in viaggio verso Roma ...

                              i media non li ascolto, quello che racconto è quello che vedo io in ogni trasferta e c'è davergognarsi come ladri ...

                              i romanisti ed i laziali sono esattamente uguali ai napoletani eh ...
                              Il fatto è che tutti sanno che la violenza fatta intorno ad una partita di calcio resta impunita ed allora tutti fanno le peggio porcate. Basterebbe già iniziare a punire come si deve chi fà queste cose e l'aria diventerebbe di colpo molto migliore.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal