Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 213277 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Scugnizza

  • Visitatore
« Risposta #645 il: Maggio 13, 2014, 18:25:50 pm »
dove hai richiesto iscrizione

Eh silo sai qui chiedo qui agisco :look:

    Offline N for Napoli

    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 37363
    • Karma: 488
    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Maggio 13, 2014, 21:56:07 pm »
    Eh silo sai qui chiedo qui agisco :look:

    immagino quando al pub chiedi dov'è la toilette  :look:
    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

    :pxvendetta:     :pxvendetta:

      Scugnizza

      • Visitatore
      « Risposta #647 il: Maggio 13, 2014, 21:57:31 pm »
      immagino quando al pub chiedi dov'è la toilette  :look:

      :asd:

        Online Abi

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 34229
        • Karma: 100
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Maggio 14, 2014, 10:44:57 am »
        Sembrano finalmente arrivare buone notizie, Ciro stà meglio...

        Adesso dobbiamo solo aspettare notizie del romano burino, ca speramm jett 'o sang, pass nu guai nir e mor!!!

          Scugnizza

          • Visitatore
          « Risposta #649 il: Maggio 14, 2014, 10:53:21 am »
          Sembrano finalmente arrivare buone notizie, Ciro stà meglio...

          Adesso dobbiamo solo aspettare notizie del romano burino, ca speramm jett 'o sang, pass nu guai nir e mor!!!

          Non è cosi grave...  In igni caso spero si salvi e conduca una vita di merda la stessa che per colpa sua e di altri condurranno ciro e la sua famiglia, gli altri tifosi feriti, di cui uno oggi si sottoporrà ad un intervento e colgo l'occasione x fargli un impocca al lupo...  Per poi finire nel dire che è stata rovinata una festa per una coppa, a prescindere di chi l ha vinta.

            Offline IoAmo

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20192
            • Karma: 460
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Maggio 14, 2014, 11:19:02 am »
            Sembrano finalmente arrivare buone notizie, Ciro stà meglio...

            Adesso dobbiamo solo aspettare notizie del romano burino, ca speramm jett 'o sang, pass nu guai nir e mor!!!
            :stralol:

              Scugnizza

              • Visitatore
              « Risposta #651 il: Maggio 14, 2014, 19:21:41 pm »
              L operazione del tifoso Gennaro è andata bene. Nessuno ne parla....  Bha

                Offline BillKelso

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10147
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Maggio 14, 2014, 19:27:46 pm »
                L operazione del tifoso Gennaro è andata bene. Nessuno ne parla....  Bha
                E' fuori dal rischio paralisi quindi?

                  Scugnizza

                  • Visitatore
                  « Risposta #653 il: Maggio 14, 2014, 19:41:24 pm »
                  E' fuori dal rischio paralisi quindi?

                  Non lo so, hanno dato la notizia solo dell intervento finito e andato bene nel gruppo di ciro per info nessuno ne parla

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34229
                    • Karma: 100
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Maggio 14, 2014, 23:25:38 pm »
                    Intanto ecco na foto del bastardo subito dopo che ha sparato...

                    http://www.calcionapoli24.it/zoom/foto-inedita-ecco-daniele-de-santis-gastone-subito-dopo-gli-incidenti-g176299-0.html

                    (...e se l'è cavata bona...)

                      Scugnizza

                      • Visitatore
                      « Risposta #655 il: Maggio 15, 2014, 01:08:44 am »
                      A me fa dispiacere, scene come queste non vorrei mai vederle...

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65580
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #656 il: Maggio 15, 2014, 11:28:51 am »
                        Dalla Home:

                        L'edizione odierna di Repubblica riporta alcuni virgolettati di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ricoverato a Roma dopo la sparatoria avvenuta prima della finale di Coppa Italia: "Dottore… ma la maglia del Napoli?". "Tranquillo Ciro è dietro di te, insieme alla sciarpetta". Ciro avrebbe chiesto di vedere la madre, salvo poi non riconoscerla. E poi una considerazione forte: "Il calcio? Ma che me ne frega a me ‘e chillo sport ‘e mmerda". Ciro è in dialisi, i suoi polmoni costantemente drenati, ed è sempre sotto l'effetto stordente dei sedativi che gli causano amnesie e sbalzi d'umore. "Papà, ma tu dove mi hai trovato? Cosa mi è successo? Non mi arrestano, vero? Guarda come mi hanno ridotto", chiede Ciro in un momento di lucidità, davanti alla madre e alla fidanzata. Per i medici tutto normale, compresa la possibilità che i disturbi del 29enne di Scampia si trascinino a lungo.
                        Ci vorrà tempo prima che smetta di avere allucinazioni, di vedere mostri e sconosciuti invece di mamma e papà che attendono notizie positive. Come si legge sul quotidiano: "un nuovo cambio di umore e un Ciro mai visto e ascoltato prima da amici e parenti: imprecazioni in dialetto e occhiate cariche di ansia a chiunque si avvicini troppo al suo letto. «Di questo calcio non mi frega più niente»"

                        Articolo falsissimo secondo me...

                          Scugnizza

                          • Visitatore
                          « Risposta #657 il: Maggio 15, 2014, 11:33:10 am »
                          Dalla Home:

                          L'edizione odierna di Repubblica riporta alcuni virgolettati di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ricoverato a Roma dopo la sparatoria avvenuta prima della finale di Coppa Italia: "Dottore… ma la maglia del Napoli?". "Tranquillo Ciro è dietro di te, insieme alla sciarpetta". Ciro avrebbe chiesto di vedere la madre, salvo poi non riconoscerla. E poi una considerazione forte: "Il calcio? Ma che me ne frega a me ‘e chillo sport ‘e mmerda". Ciro è in dialisi, i suoi polmoni costantemente drenati, ed è sempre sotto l'effetto stordente dei sedativi che gli causano amnesie e sbalzi d'umore. "Papà, ma tu dove mi hai trovato? Cosa mi è successo? Non mi arrestano, vero? Guarda come mi hanno ridotto", chiede Ciro in un momento di lucidità, davanti alla madre e alla fidanzata. Per i medici tutto normale, compresa la possibilità che i disturbi del 29enne di Scampia si trascinino a lungo.
                          Ci vorrà tempo prima che smetta di avere allucinazioni, di vedere mostri e sconosciuti invece di mamma e papà che attendono notizie positive. Come si legge sul quotidiano: "un nuovo cambio di umore e un Ciro mai visto e ascoltato prima da amici e parenti: imprecazioni in dialetto e occhiate cariche di ansia a chiunque si avvicini troppo al suo letto. «Di questo calcio non mi frega più niente»"

                          Articolo falsissimo secondo me...

                          Dai ragazzo non mollare siamo tutti accanto a te :nono:

                            Gilles27

                            • Visitatore
                            « Risposta #658 il: Maggio 16, 2014, 15:48:37 pm »
                            Forza Ciro!

                              Scugnizza

                              • Visitatore
                              « Risposta #659 il: Maggio 16, 2014, 18:42:22 pm »
                              Nel gruppo fb.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal