Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 214937 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline N for Napoli

  • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 37363
  • Karma: 488
  • -"Sin prisa pero sin pausa"-
  • Squadra del cuore:
« Risposta #945 il: Giugno 24, 2014, 16:41:08 pm »
Piangiamo Ciro,

ma per rispetto suo e della sua famiglia esigiamo giustizia.


Che siano accertate le responsabilità individuali da parte degli organi di giustizia, e che siano inflitte le pene previste dalla legge,

MA

che siano accertate anche le (forse più gravi) responsabilità delle autorità preposte all'ordine e alla sicurezza che hanno dimostrato incapacità, imperizia, inadeguatezza.

Mi associo alle parole dello zio di Ciro Esposito: "Me lo hanno fatto salutare per l'ultima volta. Sto piangendo, sono disperato. Tutto grazie al Questore di Roma".


Se fino ad ora lui non ha ritenuto di farlo spontaneamente, chiediamo la rimozione del Questore di Roma.
« Ultima modifica: Giugno 24, 2014, 16:44:18 pm da IppoetaBlue »
--------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

:pxvendetta:     :pxvendetta:

    Pentothal

    • Visitatore
    « Risposta #946 il: Giugno 24, 2014, 16:41:48 pm »
    Unità di questo paese? Se l'Italia dovesse passare il turno oggi e per le strade di tutta la nazione non viene fatto nemmeno un carosello allora vengo qui a dirti che hai ragione...

     :pat_hi:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66765
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #947 il: Giugno 24, 2014, 16:43:55 pm »
      Se ritenete questo un paese unito, vi invito a rivedere il vostro concetto di unità. Chi vo capi capisc chi vuole ancora credere a babbo natale faccia pure. Stop

      Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65816
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #948 il: Giugno 24, 2014, 16:43:58 pm »
        Questa sarebbe la sconfitta del calcio
        Se niente cambierà, come purtroppo credo, io prima di partire e andare allo stadio ci penso non una ma 10mila volte...

          Online IoAmo

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20192
          • Karma: 460
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #949 il: Giugno 24, 2014, 16:47:19 pm »
          ovvio che la notizia mi mette tristezza, mi dispiace per il ragazzo.

          però dico, sarò fuori luogo, ma veramente piangete e tremate per una persona che non conoscete? :look:
          e io che mi reputavo una persona sensibile :look:

          con la stessa onestà dico che mi sembra eccessivo dire che non ce ne dobbiamo fregare un cazzo della partita di oggi :look:

            Offline Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38369
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #950 il: Giugno 24, 2014, 16:47:53 pm »
            Comunque, se esiste un barlume di intelligenza in chi decide. I Roma-Napoli/Napoli-Roma devono essere vietati ai tifosi ospiti per i prossimi 10 anni minimo, con partite giocare sempre alle 15:00

              Offline alessio.rossi.

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1921
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #951 il: Giugno 24, 2014, 16:48:41 pm »
              Se niente cambierà, come purtroppo credo, io prima di partire e andare allo stadio ci penso non una ma 10mila volte...

              di sicuro, almeno in italia, lo stadio ormai è un luogo a misura d'uomo, bambini e famiglie è meglio tenerli alla larga.
              è una mia considerazione, ovviamente.
              Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

                Online nu sicilian napulitan

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 12810
                • Karma: 46
                • Sesso: Maschio
                • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #952 il: Giugno 24, 2014, 16:49:31 pm »
                Se ritenete questo un paese unito, vi invito a rivedere il vostro concetto di unità. Chi vo capi capisc chi vuole ancora credere a babbo natale faccia pure. Stop

                Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D
                  :pat_hi: tanto di cappello..paese unito?ma quando mai questo paese e' stato unito? ah si quando c'e' la grande nazionale italiana che canta l'inno a squarciagola giusto..poi nella vita comune? mah crediamo nelle fiabe che e' meglio..
                Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                  Offline Raja

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3652
                  • Karma: 35
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #953 il: Giugno 24, 2014, 16:49:46 pm »
                  È in momenti bui come questo che la l'amore e la civiltà di un popolo si devono sollevare. E la famiglia di Ciro sta dando una lezione di civiltà a tutto il paese. Ciò che è accaduto deve essere la molla del cambiamento, altrimenti non usciremo mai dal medioevo.

                  Ti siamo tutti vicini Ciro.

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133967
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #954 il: Giugno 24, 2014, 16:49:51 pm »
                    "Siamo molto infastiditi dalle false notizie sulla morte di Ciro. Il suo cuore batte ancora anche se è in coma profondo, quindi, chi può pregare preghi per la sua salute. Non sappiamo cosa accadrà nelle prossime ore, ma ci sentiamo di fare un appello ad evitare ogni forma di violenza nel nome e nel rispetto di Ciro Esposito''.
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133967
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #955 il: Giugno 24, 2014, 16:50:42 pm »
                      ovvio che la notizia mi mette tristezza, mi dispiace per il ragazzo.

                      però dico, sarò fuori luogo, ma veramente piangete e tremate per una persona che non conoscete? :look:
                      e io che mi reputavo una persona sensibile :look:

                      con la stessa onestà dico che mi sembra eccessivo dire che non ce ne dobbiamo fregare un cazzo della partita di oggi :look:

                      piangere e tremare no,dispiacere si :sisi:
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65816
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #956 il: Giugno 24, 2014, 16:51:31 pm »
                        di sicuro, almeno in italia, lo stadio ormai è un luogo a misura d'uomo, bambini e famiglie è meglio tenerli alla larga.
                        è una mia considerazione, ovviamente.
                        ma purtroppo è veramente così e, come diceva Scugnizza, Ciro potevamo essere anche noi... Ti puoi trovare al momento sbagliato al posto sbagliato, il momento non può mai saperlo ma il posto si...per cui quel posto io lo evito...

                          Pentothal

                          • Visitatore
                          « Risposta #957 il: Giugno 24, 2014, 16:52:45 pm »
                          Che grande dignità ha la madre di Ciro

                            Online nu sicilian napulitan

                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 12810
                            • Karma: 46
                            • Sesso: Maschio
                            • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #958 il: Giugno 24, 2014, 16:53:06 pm »
                            piangere e tremare no,dispiacere si :sisi:
                            ognuno la prende alla propria maniera..io penso che al posto di quel ragazzo ci potevo essere io..mio fratello,un mio amico e mi fa sentire vuoto...ecco come mi sento..vuoto...
                            Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                            “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                            ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                              Offline fidel

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Juliano
                              • ***
                              • Post: 9883
                              • Karma: 80
                              • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #959 il: Giugno 24, 2014, 16:53:33 pm »
                              Io credo e voglio un un 'italia unita, qual e' il problema? Gia' non contiamo un cazzo cosi', figuriamoci se torniamo ad essere tanti statarelli come nel medioevo, terra di conquista di tutti. Non si tratta di credere a babbo natale, lo sappiamo tutti che ci sono sentimenti antiunitari, odio, la lega, i neoborbonici e tutto il resto. Ma fino a prova contraria questo paese e' un unica nazione da trieste a enna e non saranno certo delle partite di calcio con migliaia di stupidi a dividere questo paese. Le divisioni sono sempre una sconfitta e un passo indietro ma tanti sembrano non capirlo. Poi dividiamo pure la campania, perche' napoletani e salernitani si odiano allo stadio. Smettiamola con queste cazzate.
                              Andrea 26, ma secondo te se fosse morto un tifoso, che so del milan oggi, a napoli se l'italia vincesse non troveresti caroselli e feste? La stupidita' , l'indifferenza, l'ignoranza, la superficialita' sono ovunque. Allora che vogliamo fare, dividiamo tutto? Pure i condomini???



                              ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal