Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 214906 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Ioreth

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15084
  • Karma: 322
  • Sesso: Femmina
  • Meglio poco, ma meglio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1170 il: Giugno 27, 2014, 15:28:45 pm »
ma è sulla maggioranza che non mi trovi d'accordo, in base a cosa lo stabilisci che è la maggioranza ... anche sui siti romanisti trovi post vergognosi, ma anche quello non rappresenta che una piccolissima parte della tifoseria della Roma


uggesù Nick o la maggioranza è connivente (e io non credo) o non lo è.

O sei a favore di questo tipo di tifo o non lo sei, non c'è il limbo.
A meno che non intendi 'limbo' quelli che tacciono e si adeguano e allora s'anna metter' scuorno di non ribellarsi di fronte alla morte di un ragazzo ed è quello che sto dicendo.
Posso tentare di essere comprensiva nei confronti dei cori perché magari ti obbligano nello stadio, ma quando un ragazzo muore pure dobbiamo giustificare tutto?

    Offline Ioreth

    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15084
    • Karma: 322
    • Sesso: Femmina
    • Meglio poco, ma meglio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1171 il: Giugno 27, 2014, 15:30:02 pm »

      Offline tuttoazzurro

      • William Prunier
      • *
      • Post: 25
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1172 il: Giugno 27, 2014, 15:39:30 pm »


      Buonasera a tutti. Oggi è una giornata triste e forse dovrebbe soltanto cadere il silenzio nel rispetto di Ciro e della sua famiglia. Premesso questo però una cosa vorrei dirla :vivo e sono nato a Roma, seppure mi senta intimamente napoletano. E vi assicuro che Roma sta diventando  una città pessima. Le persone perbene stanno diventando una minoranza. E per giunta silenziosa. E questo al di là dello sport. Una città di prepotenti e arroganti.  Senza nessun senso civico. E a dire il vero proprio stamattina in un bar in cui mi fermo a prendere il caffè c'era un demente che sosteneva che De Santis avesse agito per legittima difesa. Vabbe', ho cercato di argomentare che le cose non fossero andate in quel modo, ma il mentecatto insisteva anche in malo modo. Onde evitare di dargli un bel cazzottone in faccia, ho pagato il mio caffè e, molto incazzato, me ne sono andato al lavoro.  Ma molti romanisti la pensano così.  Di sicuro non ci si può fare giustizia da soli,  ma allo stesso modo questa gentaccia va isolata. Ciò di cui ho paura sono le vendette personali.  Devo temere di venire a Napoli a trovare i miei parenti perché la mia pronuncia è purtroppo romana? Mi auguro di no. Ci sarebbe una spirale di odio senza fine. Questa gente va considerata per quello che è :feccia. Sta allo stato ed alle persone per bene fare in modo che mai più e ripeto mai più succedano tragedie simili. Pugno duro con i delinquenti. Di qualunque colore siano. Scusate la prolissità.

        Offline Torexx

        • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26031
        • Karma: 297
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1173 il: Giugno 27, 2014, 15:42:11 pm »
        Magari quelli che scrivono sui muri sono gli stessi che allo stadio fanno stare zitti gli altri, eh ?



        Questo è il pensiero di un moccioso romanista! La pensano tutti così!



          Offline Ioreth

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15084
          • Karma: 322
          • Sesso: Femmina
          • Meglio poco, ma meglio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1174 il: Giugno 27, 2014, 15:49:11 pm »


          Questo è il pensiero di un moccioso romanista! La pensano tutti così!

          Non ascoltare questa roba fomenta solo la rabbia e direi che non ce n'è bisogno  ;)

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50205
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1175 il: Giugno 27, 2014, 15:51:26 pm »

            uggesù Nick o la maggioranza è connivente (e io non credo) o non lo è.

            O sei a favore di questo tipo di tifo o non lo sei, non c'è il limbo.
            A meno che non intendi 'limbo' quelli che tacciono e si adeguano e allora s'anna metter' scuorno di non ribellarsi di fronte alla morte di un ragazzo ed è quello che sto dicendo.
            Posso tentare di essere comprensiva nei confronti dei cori perché magari ti obbligano nello stadio, ma quando un ragazzo muore pure dobbiamo giustificare tutto?

            No Ioreth, non riesco a spiegarmi ... alle volte sei costretto a tacere perchè non hai alternative e la paura di chi usa violenza restando impunito è più forte della voglia di ribellarsi ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16688
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1176 il: Giugno 27, 2014, 15:52:25 pm »


              Questo è il pensiero di un moccioso romanista! La pensano tutti così!
              Vabbuo, ja.
              O video e stu scem gira a tre mis'.
              E' sempre lo stesso.

              Ma che cavolo ne sai che la pensano tutti così ?
              Li hai chiamati uno per uno e romani ?

              E iamm.......

                Offline Torexx

                • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26031
                • Karma: 297
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1177 il: Giugno 27, 2014, 15:55:41 pm »
                Non tutti ma la maggior parte. Vai sui forum o su Facebook



                  Die Nagel

                  • Visitatore
                  « Risposta #1178 il: Giugno 27, 2014, 15:57:41 pm »
                  Comunque su Sky stanno i funerali in diretta.

                    Offline N for Napoli

                    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 37363
                    • Karma: 488
                    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1179 il: Giugno 27, 2014, 16:00:18 pm »

                    Buonasera a tutti. Oggi è una giornata triste e forse dovrebbe soltanto cadere il silenzio nel rispetto di Ciro e della sua famiglia. Premesso questo però una cosa vorrei dirla :vivo e sono nato a Roma, seppure mi senta intimamente napoletano. E vi assicuro che Roma sta diventando  una città pessima. Le persone perbene stanno diventando una minoranza. E per giunta silenziosa. E questo al di là dello sport. Una città di prepotenti e arroganti.  Senza nessun senso civico. E a dire il vero proprio stamattina in un bar in cui mi fermo a prendere il caffè c'era un demente che sosteneva che De Santis avesse agito per legittima difesa. Vabbe', ho cercato di argomentare che le cose non fossero andate in quel modo, ma il mentecatto insisteva anche in malo modo. Onde evitare di dargli un bel cazzottone in faccia, ho pagato il mio caffè e, molto incazzato, me ne sono andato al lavoro.  Ma molti romanisti la pensano così.  Di sicuro non ci si può fare giustizia da soli,  ma allo stesso modo questa gentaccia va isolata. Ciò di cui ho paura sono le vendette personali.  Devo temere di venire a Napoli a trovare i miei parenti perché la mia pronuncia è purtroppo romana? Mi auguro di no. Ci sarebbe una spirale di odio senza fine. Questa gente va considerata per quello che è :feccia. Sta allo stato ed alle persone per bene fare in modo che mai più e ripeto mai più succedano tragedie simili. Pugno duro con i delinquenti. Di qualunque colore siano. Scusate la prolissità.

                     :ok:
                    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                    :pxvendetta:     :pxvendetta:

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16688
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1180 il: Giugno 27, 2014, 16:01:48 pm »
                      Non tutti ma la maggior parte. Vai sui forum o su Facebook
                      Ma perchè Facebook è la maggior parte ?
                      E da quando ?

                        Offline N for Napoli

                        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 37363
                        • Karma: 488
                        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1181 il: Giugno 27, 2014, 16:05:09 pm »
                        Comunque su Sky stanno i funerali in diretta.

                        ma dove?
                        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                        :pxvendetta:     :pxvendetta:

                          Offline N for Napoli

                          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 37363
                          • Karma: 488
                          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1182 il: Giugno 27, 2014, 16:07:49 pm »
                          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                          :pxvendetta:     :pxvendetta:

                            Offline Ioreth

                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15084
                            • Karma: 322
                            • Sesso: Femmina
                            • Meglio poco, ma meglio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1183 il: Giugno 27, 2014, 16:08:23 pm »
                            No Ioreth, non riesco a spiegarmi ... alle volte sei costretto a tacere perchè non hai alternative e la paura di chi usa violenza restando impunito è più forte della voglia di ribellarsi ...

                            parti da un presupposto giustificazionista che mi fa' venire il nervoso.
                            E' come il pizzo o la mafia.

                            Che poi che tipo di tortura hanno subito quelli che scrivono sui muri o su fb senza scritte riconducibili agli ultras? Pure questi sono sotto scacco degli impuniti?
                            I brutterrimi ultras del Milan, insieme ad altre curve, hanno espresso sdegno per quello che è successo firmandosi e mettendoci nome e cognome, la curva romanista che ha fatto? Poverini saranno minacciati dagli alieni.

                            Ma perchè, perché li giustifichi? Io non me ne capacito.


                              Die Nagel

                              • Visitatore
                              « Risposta #1184 il: Giugno 27, 2014, 16:08:36 pm »
                              ma dove?
                              Sky TG 24 premi il tasto verdi e selezioni lo schermo dove stanno i funerali

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal