Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 214979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1185 il: Giugno 27, 2014, 16:09:00 pm »

    Offline N for Napoli

    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 37363
    • Karma: 488
    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1186 il: Giugno 27, 2014, 16:11:42 pm »
    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

    :pxvendetta:     :pxvendetta:

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16690
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1187 il: Giugno 27, 2014, 16:16:49 pm »
      parti da un presupposto giustificazionista che mi fa' venire il nervoso.
      E' come il pizzo o la mafia.

      Che poi che tipo di tortura hanno subito quelli che scrivono sui muri o su fb senza scritte riconducibili agli ultras? Pure questi sono sotto scacco degli impuniti?
      I brutterrimi ultras del Milan, insieme ad altre curve, hanno espresso sdegno per quello che è successo firmandosi e mettendoci nome e cognome, la curva romanista che ha fatto? Poverini saranno minacciati dagli alieni.

      Ma perchè, perché li giustifichi? Io non me ne capacito.

      Nun sta giustificando niente.
      sta solo dicendo che se dei capi utras prendono una posizione infame ( dettata dal fatto che l'assassino era uno di loro ) non significa che la maggior parte dei romani la pensi così.

      Concetto analogo sulle scritte.
      Il fatto che ci siano ( chiunque le abbia fatte...ultras ?....minorenni minorati ?...semplici idioti di passaggio ?....) non significa che la maggior parte dei romani le condividano.

      Sulla dissociazione poi....iamm......ma perchè se tu vedi una scritta sui muri con la quale non sei d'accordo ( pure nella nostra città ) che fai ?
      Scrivi sotto un messaggio di dissociazione ?

      Iamm..........

      In tv c'è una donna che ha perso un figlio che parla di perdono ed amore.
      E qui invece s' legge tutto il contrario........

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1188 il: Giugno 27, 2014, 16:19:31 pm »
        parti da un presupposto giustificazionista che mi fa' venire il nervoso.
        E' come il pizzo o la mafia.

        Che poi che tipo di tortura hanno subito quelli che scrivono sui muri o su fb senza scritte riconducibili agli ultras? Pure questi sono sotto scacco degli impuniti?
        I brutterrimi ultras del Milan, insieme ad altre curve, hanno espresso sdegno per quello che è successo firmandosi e mettendoci nome e cognome, la curva romanista che ha fatto? Poverini saranno minacciati dagli alieni.

        Ma perchè, perché li giustifichi? Io non me ne capacito.

        Dove hai letto che li sto giustificando?

        Per spiegare il mio concetto, è come se io mi dovessi giustificare ogni volta che un napoletano commette un reato ... o, meglio ancora, come se tutti i napoletani onesti dovessero giustificarsi con un comunicato o quant'altro ... la trovo una cosa impossibile, così come trovo impossibile che tutti i tifosi della Roma volessero manifestare il loro dissenso

        la manifestazione di dissenso deve arrivare dalla curva, cosa che non c'è stata, ma la giustificazione che trovo io è che, evidentemente, i capi non hanno voluto e gli altri, loro malgrado, si son dovuti adeguare ...

        per quanto riguarda le merde che scrivono sui muri, a volte si può anche pensare anche a qualche mitomane eh ...

        vabbe, lo confesso, anche io da ragazzo andavo a scrivere sui muri frasi contro i morti di Bruxelles, cosa di cui mi vergogno ancora adesso
        « Ultima modifica: Giugno 27, 2014, 16:22:00 pm da NikGerace »
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline Ioreth

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15084
          • Karma: 322
          • Sesso: Femmina
          • Meglio poco, ma meglio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1189 il: Giugno 27, 2014, 16:21:30 pm »
          Nun sta giustificando niente.
          sta solo dicendo che se dei capi utras prendono una posizione infame ( dettata dal fatto che l'assassino era uno di loro ) non significa che la maggior parte dei romani la pensi così.

          Concetto analogo sulle scritte.
          Il fatto che ci siano ( chiunque le abbia fatte...ultras ?....minorenni minorati ?...semplici idioti di passaggio ?....) non significa che la maggior parte dei romani le condividano.

          Sulla dissociazione poi....iamm......ma perchè se tu vedi una scritta sui muri con la quale non sei d'accordo ( pure nella nostra città ) che fai ?
          Scrivi sotto un messaggio di dissociazione ?

          Iamm..........

          In tv c'è una donna che ha perso un figlio che parla di perdono ed amore.
          E qui invece s' legge tutto il contrario........

          Modificare quello che si scrive è una roba meravigliosa, ve'?
          Chi ha detto che sono la maggioranza?

          Sto dicendo il contrario: proprio perché non sono la maggioranza ci si doveva dissociare fortemente.
          E non farmi paragoni ridicoli: è morto un ragazzo, è quello lo sdegno, le scritte sono semplicemente una aggravante.

            Offline Ioreth

            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15084
            • Karma: 322
            • Sesso: Femmina
            • Meglio poco, ma meglio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1190 il: Giugno 27, 2014, 16:23:50 pm »
            Dove hai letto che li sto giustificando?

            Per spiegare il mio concetto, è come se io mi dovessi giustificare ogni volta che un napoletano commette un reato ... o, meglio ancora, come se tutti i napoletani onesti dovessero giustificarsi con un comunicato o quant'altro ... la trovo una cosa impossibile, così come trovo impossibile che tutti i tifosi della Roma volessero manifestare il loro dissenso

            la manifestazione di dissenso deve arrivare dalla curva, cosa che non c'è stata, ma la giustificazione che trovo io è che, evidentemente, i capi non hanno voluto e gli altri, loro malgrado, si son dovuti adeguare ...

            per quanto riguarda le merde che scrivono sui muri, a volte si può anche pensare anche a qualche mitomane eh ...

            vabbe, lo confesso, anche io da ragazzo andavo a scrivere sui muri frasi contro i morti di Bruxelles, cosa di cui mi vergogno ancora adesso

            sto dicendo esattamente che trovo questa cosa grave e tu ribatti che i capi non hanno voluto quindi poverini quelli che si sono dovuti adattare.
            Questa logica mi fa' schifissimo, al pari di quelli che acalano la capa, si può dire o no?

              Online Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38369
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1191 il: Giugno 27, 2014, 16:25:01 pm »
              Canale 17 c'è Forgione  :asd:

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1192 il: Giugno 27, 2014, 16:25:59 pm »
                sto dicendo esattamente che trovo questa cosa grave e tu ribatti che i capi non hanno voluto quindi poverini quelli che si sono dovuti adattare.
                Questa logica mi fa' schifissimo, al pari di quelli che acalano la capa, si può dire o no?

                e ti farà anche schifo, fa schifo anche a me, ma purtroppo questo è, ma non solo a Roma, in tutte le curve ... è questo che sto cercando di spiegarti

                forse ci sono riuscito  :look4:
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline Ioreth

                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15084
                  • Karma: 322
                  • Sesso: Femmina
                  • Meglio poco, ma meglio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1193 il: Giugno 27, 2014, 16:28:03 pm »
                  e ti farà anche schifo, fa schifo anche a me, ma purtroppo questo è, ma non solo a Roma, in tutte le curve ... è questo che sto cercando di spiegarti

                  forse ci sono riuscito  :look4:

                  ma questo è che vuol dire? Lasciamo tutto così, facciamo morire chi vuole andare allo stadio, tanto questo è, giusto?

                    Scugnizza

                    • Visitatore
                    « Risposta #1194 il: Giugno 27, 2014, 16:28:11 pm »
                    Sono passata x scampia, si respira Un aria pazzesca...  Surreale.
                    Palloncini bianchi e azzurri, striscioni a lui dedicati, gruppi di tifosi di tutte le città, che camminano cn le loro sciarpe a pochi passi da altri....  Questo ci ha insegnato Ciro, e solo questo il messaggio che deve passare tutto il resto è ignoranza!

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50206
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1195 il: Giugno 27, 2014, 16:29:33 pm »
                      ma questo è che vuol dire? Lasciamo tutto così, facciamo morire chi vuole andare allo stadio, tanto questo è, giusto?

                      no Ioreth, ti stai allontanando dal nocciolo della questione ...

                      ovvio che bisogna fare qualcosa per far cambiare le cose, ma non era questo il punto di cui stavamo discutendo
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16690
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1196 il: Giugno 27, 2014, 16:32:29 pm »
                        Modificare quello che si scrive è una roba meravigliosa, ve'?
                        Chi ha detto che sono la maggioranza?

                        Sto dicendo il contrario: proprio perché non sono la maggioranza ci si doveva dissociare fortemente.
                        E non farmi paragoni ridicoli: è morto un ragazzo, è quello lo sdegno, le scritte sono semplicemente una aggravante.

                        Ma gli ultras Roma meritano tutto lo sdegno di questo mondo.
                        Su questo non ci piove.

                        E' la dissociazione della maggioranza non puoi vedere facilmente, è questo che non ti è chiaro.

                        Cosa ti aspettavi ?
                        associazioni di romani che scendono in piazza ??

                        Su, siamo pratici.
                        Il romano medio in questo momento prova vergogna per ciò che è successo ed affronta la cosa come un qualunque fatto di cronaca.
                        In silenzio..... c'addà fà ??
                        Esattamente come reagisce ognuno di noi quando assiste o sente di un fatto di camorra nella nostra città.

                        Al limite, se vogliamo parlare di qualcosa di grave, puntiamo il dito sul sindaco diRoma e sul Questore ( per tacer del prefetto ).

                          Offline Ioreth

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15084
                          • Karma: 322
                          • Sesso: Femmina
                          • Meglio poco, ma meglio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1197 il: Giugno 27, 2014, 16:33:02 pm »
                          no Ioreth, ti stai allontanando dal nocciolo della questione ...

                          ovvio che bisogna fare qualcosa per far cambiare le cose, ma non era questo il punto di cui stavamo discutendo

                          Io non mi sto allontanando da niente: tu hai detto che li giustifichi perché non possono fare altro , pòre stelle, ti sto dicendo che con questa logica nessuno farà mai niente o ti aspetti che la soluzione scenda da iccielo?


                          P.S. Spostiamoci nell'altra discussione e lasciamo questa ai pensieri per chi vuole ricordarlo, ok?

                            Scugnizza

                            • Visitatore
                            « Risposta #1198 il: Giugno 27, 2014, 16:36:50 pm »
                            Ma gli ultras Roma meritano tutto lo sdegno di questo mondo.
                            Su questo non ci piove.

                            E' la dissociazione della maggioranza non puoi vedere facilmente, è questo che non ti è chiaro.

                            Cosa ti aspettavi ?
                            associazioni di romani che scendono in piazza ??

                            Su, siamo pratici.
                            Il romano medio in questo momento prova vergogna per ciò che è successo ed affronta la cosa come un qualunque fatto di cronaca.
                            In silenzio..... c'addà fà ??
                            Esattamente come reagisce ognuno di noi quando assiste o sente di un fatto di camorra nella nostra città.

                            Al limite, se vogliamo parlare di qualcosa di grave, puntiamo il dito sul sindaco diRoma e sul Questore ( per tacer del prefetto ).
                            Sono d'accordo :sisi:

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1199 il: Giugno 27, 2014, 16:44:14 pm »
                              P.S. Spostiamoci nell'altra discussione e lasciamo questa ai pensieri per chi vuole ricordarlo, ok?

                              dove?
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal