Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 214976 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65820
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1305 il: Luglio 01, 2014, 10:31:38 am »
Ho letto tante volte qui dentro "che la terra ti sia lieve". Io non l'avevo mai sentito eppure lo hanno detto praticamente tutti. Lo conoscevate già oppure l'avete scoperto qui dentro come me è vi siete copiati a vicenda? :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49123
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1306 il: Luglio 01, 2014, 10:40:51 am »
    Ho letto tante volte qui dentro "che la terra ti sia lieve". Io non l'avevo mai sentito eppure lo hanno detto praticamente tutti. Lo conoscevate già oppure l'avete scoperto qui dentro come me è vi siete copiati a vicenda? :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Ammiro il candore con cui ammetti di non sapere cose ovvie che sanno tutti. :look:
    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

      Offline IoAmo

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20192
      • Karma: 460
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1307 il: Luglio 01, 2014, 11:04:08 am »
      Sono l'unico onesto qui su :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Offline JollyRoger239

        • Portatore sano di AZZURRITE CRONICA! :-D
        • Degustatore di ananassi
        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 549
        • Karma: 7
        • Sesso: Maschio
        • FORZA NAPOLI!!! :-)
          • Le idee di un grande uomo!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1308 il: Luglio 01, 2014, 13:30:24 pm »
        Guagliu' .... dopo la pagina fake della Curva A io diffido di qualsiasi notizia .... comunque segnalo su Romanews un presunto comunicato della Curva Sud ..... e se fosse vero non solo non rasserenerebbe nulla ma anzi sarebbe una vera e propria PIETRA TOMBALE sulle gia' esigue speranze di pace ........ in ogni caso spero la Polizia stia in guardia perche' per la faida folle tra questa GENTE DI MERDA rischiano di pagare le conseguenze le persone perbene.

        Ma dico io .... due mesi per partorire sta CACATA!? "Mi spiace per Ciro e condoglianze alla famiglia .... pero' siamo solidali con l'assassino!" ........... roba da psichiatria  :ink: ...... non ci voglio credere che si possa sul serio toccare il fondo in questo modo ..... speriamo bene ... ma la vedo nerissima!  :sbonk:

        http://romanews.eu/it,a130145/Il-Comunicato-Ultras-Roma-Ci-Stringiamo-Famiglia-Di-Ciro

        Citazione
        Gli Ultras della Roma hanno emanato un comunicato riguardo la vicenda Ciro Esposito. Questo il testo della nota di tutti i gruppi della Sud:
        "La Curva Sud rimane e rimarrà sempre al fianco di un suo figlio. Non rinnegheremo mai un nostro fratello, giusto o sbagliato che sia, questo ci ha insegnato la vita, questo ci ha insegnato la strada. Rimaniamo comunque colpiti e addolorati dal tragico epilogo di questa brutta vicenda e ci stringiamo al dolore della famiglia di Ciro Esposito. La morte non ha colori né bandiere. Gli Ultras della Roma".


        Hola!
        « Ultima modifica: Luglio 01, 2014, 13:48:21 pm da JollyRoger239 »
        "Hasta la victoria siempre!"


          Online Agostino Bell e Buon

          • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
          • Antonio Juliano
          • *****
          • Post: 9728
          • Karma: 144
          • Sesso: Maschio
          • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1309 il: Luglio 01, 2014, 14:09:49 pm »
          Il comunicato in questione è apparso su asromaultras.org, quindi può darsi che sia attendibile.
          Però mi verrebbe da dire che se "la curva sud rimane sempre accanto ad un suo figlio", perché quella sera chi era con lui è scappato con la coda tra le gambe e l'ha lasciato sotto le mazzate? Facimm a chi figl e a chi figliastr? :look:

          [allegato eliminato da un amministratore]


          SOLO LA MAGLIA !!!

            impfed

            • Visitatore
            « Risposta #1310 il: Luglio 01, 2014, 14:12:31 pm »
            Il comunicato in questione è apparso su asromaultras.org, quindi può darsi che sia attendibile.
            Però mi verrebbe da dire che se "la curva sud rimane sempre accanto ad un suo figlio", perché quella sera chi era con lui è scappato con la coda tra le gambe e l'ha lasciato sotto le mazzate? Facimm a chi figl e a chi figliastr? :look:

            rimane  "moralmente" al suo fianco , fisicamente sono scappati

              Offline N for Napoli

              • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 37363
              • Karma: 488
              • -"Sin prisa pero sin pausa"-
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1311 il: Luglio 01, 2014, 14:13:28 pm »
              Il comunicato in questione è apparso su asromaultras.org, quindi può darsi che sia attendibile.
              Però mi verrebbe da dire che se "la curva sud rimane sempre accanto ad un suo figlio", perché quella sera chi era con lui è scappato con la coda tra le gambe e l'ha lasciato sotto le mazzate? Facimm a chi figl e a chi figliastr? :look:

              con una battuta verrebbe da dire:

              "chi figl e chi cunigl"

               :look:
              --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

              :pxvendetta:     :pxvendetta:

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1312 il: Luglio 01, 2014, 16:17:44 pm »
                i laziali c'erano perchè contro i romanisti che hanno causato tutto. è difficile capirlo?
                se gastone fosse stato un laziale, non credi che avremmo avuto la solidarietà dei romanisti??
                iamm che è tutta scena.

                Non ti nascondo che ho pensato la stessissima cosa. Ma i romanisti, fatte rarissime eccezioni, sono davvero una tifoseria infima sia dal lato sportivo che umano. Ma veramente il peggio del peggio e non te ne puoi rendere conto finché non ci hai a che fare credimi.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline IoAmo

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20192
                  • Karma: 460
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1313 il: Luglio 01, 2014, 16:41:26 pm »
                  Non ti nascondo che ho pensato la stessissima cosa. Ma i romanisti, fatte rarissime eccezioni, sono davvero una tifoseria infima sia dal lato sportivo che umano. Ma veramente il peggio del peggio e non te ne puoi rendere conto finché non ci hai a che fare credimi.
                  i laziali sono così, i romanisti sono colì, i napoletani sono pipì..

                  nemmeno la morte riesce a scuotere le vostre illusioni

                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38369
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1314 il: Luglio 01, 2014, 22:43:48 pm »

                      Offline Roller

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1860
                      • Karma: 10
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1315 il: Luglio 01, 2014, 23:03:06 pm »
                      Riporto il commento di un tifoso romanista tratto da repubblica, sul comunicato degli ultras : "poche decine di fascisti controllano la curva sud. questa è la verità. la polizia li conosce tutti. striscioni con simboli fascisti . con la roma non c'entrano niente. se qualcuno si dissocia nel settore centrale son dolori. è ora che le istituzioni intervengano. i delinquenti sono delinquenti. non hanno colore. legalità! chiediamo legalità! ma la legalità in italia non esiste. amo la roma. vicino alla famiglia per un dolore inimmaginabile. si è spezzata una vita . giustizia. "

                        Offline IoAmo

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20192
                        • Karma: 460
                        • Squadra del cuore:

                          Offline N for Napoli

                          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 37363
                          • Karma: 488
                          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1317 il: Luglio 02, 2014, 09:45:08 am »
                          Gazzetta - Un autogol di 65 parole, questo il comunicato degli ultras romanisti. Sconcertata la famiglia di Ciro: "Indicare un assassino come un fratello..."

                          "Una nuova, inutile mancanza di (vero) rispetto nei confronti di un dolore che non si esaurirà con lo sgranarsi del prossimo futuro"

                          La Gazzetta dello Sport analizza la presa di posizione degli ultras romanisti dopo la morte di Ciro Esposito: Un autogol lungo 65 parole. Una nuova, inutile mancanza di (vero) rispetto nei confronti di un dolore che non si esaurirà con lo sgranarsi del prossimo futuro. Così nell’universo mediatico del calcio italiano ieri è apparso il comunicato che gli ultrà della Roma hanno prodotto dopo la morte di Ciro Esposito, contrappuntato com’è stato dalle parole della famiglia del ragazzo napoletano ferito il 3 maggio scorso della finale di Coppa Italia, e spentosi mercoledì. Anime diverse La chiave per comprendere la sortita del documento pubblicato sul sito «asromaultras.org» è l’accusa di omicidio volontario che pende sulla testa Daniele De Santis, ex frequentatore della Curva Sud. Non a caso il comunicato parte proprio da questo, con una costruzione tematica non casuale (Ciro viene dopo) e introdotto da un avverbio — «comunque» — che dà tutta la misura della incomprensione che questo micromondo ha avuto con la tragedia. Ecco il testo.
                          «La Curva Sud rimane e rimarrà sempre al fianco di un suo figlio. Non rinnegheremo mai un nostro fratello, giusto o sbagliato che sia, questo ci ha insegnato la vita, questo ci ha insegnato la strada. Rimaniamo comunque colpiti e addolorati dal tragico epilogo di questa brutta vicenda e ci stringiamo al dolore della famiglia di Ciro Esposito. La morte non ha colori né bandiere». Come si può vedere tutto il classico armamentario di luoghi comuni (il figlio, la strada, la vita) totalmente autoreferenziali. Non dimentichiamo, comunque, che l’universo ultrà giallorosso è polverizzato e questo comunicato ha riunito anime diverse (dal tifo della Sud a quello della Nord fino al parterre della Tevere). Non basta. È da maggio che i gruppi sono divisi sulle posizioni, tant’è che c’era chi voleva esprimere soltanto solidarietà al ragazzo morto, ma la maggioranza ha scelto anche la linea pro De Santis. Perché? Agli occhi dell’universo ultrà italiano, i giallorossi hanno almeno due colpe da emendare: i presunti 4-5 ignoti che affiancavano De Santis sono scappati abbandonando il compagno (o camerata che sia) in difficoltà; l’assenza dalla trasferta del 4 maggio a Catania decisa per non rischiare di attraversare l’area napoletana. Dunque, agli occhi degli estensori, questo comunicato cerchiobottista consentirebbe di rifarsi di una sorta di verginità perduta. Proprio così? Ne dubitiamo.  «Ho saputo del comunicato — spiega Antonella Leardi, la mamma di Ciro —. Se hanno deciso di non prendere le distanze da De Santis, si vede che io non posso cambiare la loro mentalità, le loro dinamiche». Aggiunge qualcosa invece Enzo, lo zio di Ciro: «Noi accettiamo le condoglianze da tutti i tifosi in buona fede, ma indicare un assassino come un fratello svuota di significato qualsiasi attestato di solidarietà. La massa del tifo romanista si faccia avanti e scelga in maniera netta da che parte stare».


                          http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/gazzetta-un-autogol-di-65-parole-questo-il-comunicato-degli-ultras-n181854.html
                          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                          :pxvendetta:     :pxvendetta:

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1318 il: Luglio 02, 2014, 09:49:22 am »
                            Riporto il commento di un tifoso romanista tratto da repubblica, sul comunicato degli ultras : "poche decine di fascisti controllano la curva sud. questa è la verità. la polizia li conosce tutti. striscioni con simboli fascisti . con la roma non c'entrano niente. se qualcuno si dissocia nel settore centrale son dolori. è ora che le istituzioni intervengano. i delinquenti sono delinquenti. non hanno colore. legalità! chiediamo legalità! ma la legalità in italia non esiste. amo la roma. vicino alla famiglia per un dolore inimmaginabile. si è spezzata una vita . giustizia. "

                            era quello che cercavo di spiegare a Ioreth qualche giorno fa
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1319 il: Luglio 02, 2014, 09:56:44 am »
                              Non ti nascondo che ho pensato la stessissima cosa. Ma i romanisti, fatte rarissime eccezioni, sono davvero una tifoseria infima sia dal lato sportivo che umano. Ma veramente il peggio del peggio e non te ne puoi rendere conto finché non ci hai a che fare credimi.

                              i napoletani sono la stessa cosa, basterebbe vedere che melma viene in trasferta ... stavolta ci è scappato il morto, ma poteva capitare anche alla nostra tifoseria per quello che vanno combinando torno torno
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal