Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 214955 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1965 il: Settembre 26, 2018, 14:23:31 pm »
Io ricordo solo di essere stato fermato sull'autostrada, altezza Cassino, per avere una perquisizione del pullmann e dei miei genitali.
Sta di fatto che quel porco di merda, con un daspo a vita in testa, stava nel suo baretto a meno di 1km dallo stadio e nessuno a controllarlo.
Cordoni fuori allo stadio ? 0.


Chiamatela parità di trattamento...Nu paes e merd il cui capro espiatorio siamo sempre noi napoletani, pur si chiov'...

E la cosa più assurda fu l'accanimento su Genny a carogna, che seppur un individuo discutibile, fu l'unico ad usare la ragione quella sera provando a non far giocare la partita.
Ricordo con piacere anche il supporto della tifoseria viola che in quella partita non cantò neanche un minuto, così come noi non esultammo neanche ai goal.
Mi riferivo alle gravi responsabilità delle forze dell'ordine che sono intervenute  solo dopo il ferimento di Ciro Esposito: la zona era praticamente priva di protezione altrimenti de Santis non poteva porre in essere il suo piano criminale e se ne doveva stare chiuso a continuare a sniffare cocaina
Appunto poi il distinguo di Caparezza non è completamente credibile perché gli infami striscioni a favore di De Santis e contro Antonella Leardi sono comparsi anche allo stadio ed identificano una parte consistente della tifoseria Romanista e le stesse radio romane le distanze da questa gente non l'hanno mai presa in maniera decisa  e netta
Su Genny non mi esprimo perché appunto non ero allo stadio, mi sono trovato a passare per tornare a casa negli istanti immediatamente precedenti ai fatti, e polizia non ce ne era . Comunque Genny pur personaggio discutibilissimo è stato usato come capro espiatorio di qualcosa dove non aveva nessuna colpa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Online caparezza

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1377
    • Karma: 4
    « Risposta #1966 il: Settembre 26, 2018, 14:36:32 pm »
    Mi riferivo alle gravi responsabilità delle forze dell'ordine che sono intervenute  solo dopo il ferimento di Ciro Esposito: la zona era praticamente priva di protezione altrimenti de Santis non poteva porre in essere il suo piano criminale e se ne doveva stare chiuso a continuare a sniffare cocaina
    Appunto poi il distinguo di Caparezza non è completamente credibile perché gli infami striscioni a favore di De Santis e contro Antonella Leardi sono comparsi anche allo stadio ed identificano una parte consistente della tifoseria Romanista e le stesse radio romane le distanze da questa gente non l'hanno mai presa in maniera decisa  e netta
    Su Genny non mi esprimo perché appunto non ero allo stadio, mi sono trovato a passare per tornare a casa negli istanti immediatamente precedenti ai fatti, e polizia non ce ne era . Comunque Genny pur personaggio discutibilissimo è stato usato come capro espiatorio di qualcosa dove non aveva nessuna colpa

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    io non voglio convincere nessuno ci mancherebbe dico solo che la maggioranza in ogni contesto é sempre abbastanza silenziosa e di solito chi mette gli striscioni o fa i cori infami e razzisti, per fare un esempio, sono sempre le solite decine di persone (di solito ragazzini idioti) che sovrastano gli altri... poi è vero che ci sono i casi di persone adulte, tipo appunto Gastone, ma quelli io li chiamo criminali e sono in tutte le tifoserie.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Online caparezza

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1377
      • Karma: 4
      « Risposta #1967 il: Settembre 26, 2018, 14:45:45 pm »
      poi devi anche pensare che le radio tengono un piede in due staffe nel senso che condannano gli episodi vergognosi ma ci vanno coi  piedi di piombo perché come si "allargano" hanno paura che li vanno a prendere sotto la radio; sanno tutti gli indirizzi, le abitudini... praticamente la strategia del terrore.

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


        Online andre3516

        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5579
        • Karma: 20
        • Sesso: Maschio
        • Veronese pezzo di merda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1968 il: Settembre 26, 2018, 14:54:57 pm »
        Non avete mai preso le distanze da quel gesto, nessuno di voi, maggioranza o minoranza che sia. Striscioni patetici e disgustosi sono stati esposti, se proprio volevate, sarebbe bastato prendere le distanze con una dichiarazione pubblica di quella che voi ritenete la parte "sana" della tifoseria.

        Smettetela di fare i santarellini di sto cazzo e prendetevi le responsabilità di quello che dite e fate.

        Sit a sfaccimm' e tutt e tifoserie. Vergognatevi.

        E che quel maiale possa vedere la fine dei suoi giorni in carcere.

        Su questo argomento non esiste contraddittorio, un ragazzo è morto per mano di una persona che manco doveva stare là. Non è un incidente, è premeditazione e negligenza allo stato puro.

          Online caparezza

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1377
          • Karma: 4
          « Risposta #1969 il: Settembre 26, 2018, 15:04:29 pm »
          io sono responsabile per me stesso, non sono l'avvocato difensore di nessuno ed in questa tragedia ho preso posizione subito condannando senza se e senza ma quello che è successo.
          Non avete mai preso le distanze da quel gesto, nessuno di voi, maggioranza o minoranza che sia. Striscioni patetici e disgustosi sono stati esposti, se proprio volevate, sarebbe bastato prendere le distanze con una dichiarazione pubblica di quella che voi ritenete la parte "sana" della tifoseria.

          Smettetela di fare i santarellini di sto cazzo e prendetevi le responsabilità di quello che dite e fate.

          Sit a sfaccimm' e tutt e tifoserie. Vergognatevi.

          E che quel maiale possa vedere la fine dei suoi giorni in carcere.

          Su questo argomento non esiste contraddittorio, un ragazzo è morto per mano di una persona che manco doveva stare là. Non è un incidente, è premeditazione e negligenza allo stato puro.

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16689
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1970 il: Settembre 26, 2018, 15:10:56 pm »
            Non avete mai preso le distanze da quel gesto, nessuno di voi, maggioranza o minoranza che sia. Striscioni patetici e disgustosi sono stati esposti, se proprio volevate, sarebbe bastato prendere le distanze con una dichiarazione pubblica di quella che voi ritenete la parte "sana" della tifoseria.


            Si però, scusa.........non è che voglio difendere, ma.......che significa "la parte sana della tifoseria doveva fare una dichiarazione pubblica" ?

            Esiste un'associazione che si chiama così ?
            Non credo, no ?

            La parte sana di una tifoseria ( di qualunque tifoseria ) è una maggioranza silenziosa composta da tanti singoli individui.
            Come fanno a fare una dichiarazione pubblica ?  :fammpns:

            Diciamo che il problema è proprio questo.
            che mentre gruppi di idioti riuniti in, appunto, gruppi riescono ad esplicitare con alcune forme ( striscioni e quant'altro ) i loro pensieri, la famosa massa sana e silenziosa non ha questa possibilità.

            Può, al limite usare i social per questo.....però poi sappiamo cosa diventano i social perché dipende dall'uso che se ne fa e soprattutto da quanti, chi e come li usano.
            Quindi a finale ringraziamo utenti come Lazienograzie e Capareza che vengono a dimostrare come sono fatti e come la pensano e tiramm annanz non dimenticando mai che quelli che, ancora oggi, in Curva Sud espongono quelle merdate a difesa di Santis sono, per l'appunto, a sfaccimma ra gente.

            Citazione
            io sono responsabile per me stesso, non sono l'avvocato difensore di nessuno ed in questa tragedia ho preso posizione subito condannando senza se e senza ma quello che è successo.

            Come, appunto, dicevo.  :sisi:



            ....
            « Ultima modifica: Settembre 26, 2018, 15:13:21 pm da alex70 »

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50206
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1971 il: Settembre 26, 2018, 16:44:05 pm »
              bisogna avere giusto due mesi di curva per capire che gli striscioni li possono mettere solo i gruppi, e nemmeno tutti, mentre il resto della curva deve sottostare ...

              Succede a Roma, succede a Napoli e succede in ogni stadio ...

              E dico di più, se sventuratamente, quello striscione te lo vengono a mettere in mano chiedendoti di reggerlo, tu lo reggi e stai zitto senza nemmeno sapere cosa c'è scritto ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Camiseta Azul

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14208
                • Karma: 8
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1972 il: Settembre 26, 2018, 17:01:25 pm »
                Solo andre3456 e qualcun altro AL MONDO non sono a conoscenza di tutto ciò.

                  Offline Camiseta Azul

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14208
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1973 il: Settembre 26, 2018, 17:02:39 pm »
                  La maggioranza dei napoletani cosa fece quando "uccidemmo" Luca Scio a Rimini?

                  Vai a googlare

                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1974 il: Settembre 26, 2018, 17:23:08 pm »
                    Comunque anche 16 anni sono una clamorosa ingiustizia.. purtroppo in questo paese non esiste il concetto di giustizia e di giusta pena, siamo un paese di merda!

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1975 il: Settembre 27, 2018, 07:52:04 am »
                      Solo andre3456 e qualcun altro AL MONDO non sono a conoscenza di tutto ciò.
                      Ma possibile che tu debba fare il gallo sulla munnezza pure sulla morte di un poveraccio
                      Per rispondere a Caparezza :io non sto parlando di ultras  ma proprio della maggioranza silenziosa
                      Dei miei amici romanisti non ne ho ricordo nessuno che abbia preso le distanze in maniera netta da De Santis eppure non è gente che espone striscioni o partecipa a cori beceri,ma sulla vicenda trovano sempre mille ma, forse, però....
                      paradossalmente i soli che si siano espressi in maniera netta e chiara sono Caparezza e Lazienograzie

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1976 il: Settembre 27, 2018, 07:55:03 am »
                        Comunque anche 16 anni sono una clamorosa ingiustizia.. purtroppo in questo paese non esiste il concetto di giustizia e di giusta pena, siamo un paese di merda!
                        Per me date le circostanze e la storia di De Santis c'erano tutte le circostanze dell'omicidio premedidato e quindi dell'ergastolo o di minimo 30 anni ,questo se pure si farà del carcere non scontera più di 5 anni

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49120
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1977 il: Settembre 27, 2018, 08:49:02 am »

                          Per rispondere a Caparezza :io non sto parlando di ultras  ma proprio della maggioranza silenziosa
                          Dei miei amici romanisti non ne ho ricordo nessuno che abbia preso le distanze in maniera netta da De Santis eppure non è gente che espone striscioni o partecipa a cori beceri,ma sulla vicenda trovano sempre mille ma, forse, però....
                          paradossalmente i soli che si siano espressi in maniera netta e chiara sono Caparezza e Lazienograzie

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Wa, ma chi frequenti, gente di casapound e forza nuova?  :look:

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1978 il: Settembre 27, 2018, 10:10:09 am »
                            Wa, ma chi frequenti, gente di casapound e forza nuova?  :look:
                            No, mai coperti  ,ma parenti e amici che frequento  non li ho mai sentiti prendere una posizione di condanna netta sull'episodio ripeto non è   che  magari si mettono a fare striscioni pro de Santis
                            È come quelli che vogliono fare gli equidistanti su Sarri esattamente la stessa cosa anche se ovviamente con una gravità ben diversa.
                            Su certi fatti e sentimenti non esistino le mezze misure, le mezze stagioni, i mezzi marinai o sono bianche o sono nere

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                              Online andre3516

                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5579
                              • Karma: 20
                              • Sesso: Maschio
                              • Veronese pezzo di merda
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1979 il: Settembre 27, 2018, 10:48:35 am »
                              bisogna avere giusto due mesi di curva per capire che gli striscioni li possono mettere solo i gruppi, e nemmeno tutti, mentre il resto della curva deve sottostare ...

                              Succede a Roma, succede a Napoli e succede in ogni stadio ...

                              E dico di più, se sventuratamente, quello striscione te lo vengono a mettere in mano chiedendoti di reggerlo, tu lo reggi e stai zitto senza nemmeno sapere cosa c'è scritto ...

                              E chi ha parlato di curva? Neanche la società si distaccò mai dall'accaduto. E puoi sempre fare dei volantini, nessuno ti obbliga a rispondere con un unico canale di comunicazione che sono gli striscioni.

                              E due mesi di curva e tien tu', ma chi t sap'. 10 anni abbonato in B, poi sono andato all'estero per lavoro.

                              Solo andre3456 e qualcun altro AL MONDO non sono a conoscenza di tutto ciò.

                              M'er scurdat, tu si che puoi parlare dall'alto delle tue 78959256 trasferte. E manc capisc nient e pallon', piens nu poc.
                              Vedi sopra.

                              La maggioranza dei napoletani cosa fece quando "uccidemmo" Luca Scio a Rimini?

                              Vai a googlare

                              Ma come fai a paragonare le due cose? oltre che in malafede faje pur o scem'.
                              Praticamente stai provando ad affermare che uno scontro tra gruppi del tutto fortuito e sotto il palese effetto di alcool e droga sia comparabile ad un omicidio premeditato di uno che non doveva neanche starci lì dove stava, per provvedimento penale, e nonostante ciò deteneva un'arma da fuoco ed ha organizzato un'imboscata con i suoi comparielli che hann abbuscat e se ne so pur fujut.

                              mi meraviglio che non ci hai messo pure un MAAALOX alla fine

                              « Ultima modifica: Settembre 27, 2018, 11:04:11 am da andre3516 »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal